Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento

4 partecipanti

Andare in basso

Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Empty Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento

Messaggio Da elibo Lun Mar 17, 2014 4:37 pm

Io vorrei mettere nelle 15 preferenze solo preferenze specifiche, inserendo le scuole che più gradisco, tenendo relativamente conto del comune di residenza (ad esempio la seconda e la terza scuola sono in comuni limitrofi al mio che è capoluogo di provincia), non mettendole in ordine di vicinanza. Può andare bene? Cosa rischio?

Per ottenere il punteggio per il ricongiungimento basta esprimere anche una sola scuola del comune di residenza oppure bisogna anche mettere il codice del comune?

elibo

Torna in alto Andare in basso

Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Empty Re: Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 17, 2014 6:35 pm

Le preferenze puoi metterle nell'ordine che vuoi, non hai nessun vincolo

Per il punteggio di ricongiungimento non sei obbligata a mettere preferenza sintetica sul comune (quest'obbligo è per la 104) e puoi inserire solo una scuola...sarà su questa che avrai diritto a 6 punti in più
giovanna onnis
giovanna onnis

Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Empty Re: Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento

Messaggio Da Shea1979 Lun Mar 17, 2014 6:43 pm

Ecco, chiedo scusa se intervengo in questo post ma ho bisogno di chiarimenti in merito. Ho chiesto trasferimento interprovinciale per assistenza disabile e chiedo punteggio per ricongiungimento al coniuge. Nelle preferenze ho inserito solo tre scuole su quattro del comune dove assisto mio padre e risiede mio marito (la quarta è una casa circondariale che non ho inserito) ed altre scuole dei comuni viciniori. Ho fatto bene? In caso contrario, come devo modificare?

Shea1979

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 17, 2014 6:49 pm

Per assistenza con 104 devi mettere preferenza sintetica sul comune prima di passare a preferenze su altri comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Shea1979 Lun Mar 17, 2014 7:11 pm

Quindi non devo indicare le singole scuole del comune ma il comune per intero? Occupa una sola casella e tutte le altre caselle, 14 dunque, possono essere occupate dalle scuole dei comuni viciniori?

Shea1979

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 17, 2014 7:39 pm

Se vuoi puoi indicare anche scuole nel comune e prima di passare a scuole su altri comuni devi indicare preferenza sintetica su comune assistenza 104
giovanna onnis
giovanna onnis

Preferenze specifiche e punteggio di ricongiungimento Empty ricongiungimento e 104...

Messaggio Da mara2012 Lun Mar 17, 2014 8:06 pm

Per Giovanna Onnis,
stamattina avevo chiesto lumi su questo argomento, ma non ho avuto risposta. La mia situazione è leggermente diversa in quanto vorrei chiedere trasferimento interprovinciale per ricongiungimento al coniuge nel comune dove siamo residenti ma, contestualmente, sono referente unica di mio padre con legge 104 che è residente in un altro paese della stessa provincia. Se ho ben capito, leggendo il contratto, la l.104 per il genitore non da precedenza in questa fase...e allora, cosa faccio?
Chiedo solo ricongiungimento a mio marito?
E cosa faccio con il comune di mio padre?
Come devo esprimere le preferenze?
Devo presentare la forma cartacea della 104?
Ti sarei immensamente grata se mi rispondessi. Ciao e grazie.

mara2012

Messaggio Da elibo Lun Mar 17, 2014 8:41 pm

giovanna onnis ha scritto:Le preferenze puoi metterle nell'ordine che vuoi, non hai nessun vincolo

Per il punteggio di ricongiungimento non sei obbligata a mettere preferenza sintetica sul comune (quest'obbligo è per la 104) e puoi inserire solo una scuola...sarà su questa che avrai diritto a 6 punti in più

1) se invece metto la preferenza del comune, avrò i 6 punti in più su tutte le scuole del comune?

2) se invece inserisco nelle preferenze più scuole del mio comune avrò i 6 punti in tutte quelle scuole?

elibo

Messaggio Da mara2012 Lun Mar 17, 2014 8:59 pm

Grazie Giovanna, gentilissima.

mara2012

Messaggio Da mara2012 Lun Mar 17, 2014 9:01 pm

e grazie Elibo....

mara2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili