Domande per tornare in Provincia!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domande per tornare in Provincia!!!
Ciao a tutti! Mi chiamo Stefania e sono entrata di ruolo su sostegno nella scuola dell'infanzia nell'a.s. 2009/2010 nella provincia di PZ. Vorrei rientrare nella mia provincia (MT) perchè in questi anni di domande di assegnazione e trasferimenti ho capito che devo uscire dall'interprovinciale...
Io ho il titolo SFP scuola infanzia e scuola primaria e il titolo del sostegno (ormai il 2013/2014 è l'ultimo del quinquennio). Quindi vorrei fare queste domande:
1. posso fare domanda "passaggio di ruolo" da "sostegno infanzia" a "primaria posto comune"?
2. se sì, devo evitare di mettere il punteggio del sostegno e la specializzazione per non essere poi trasferita alla primaria posto di sostegno dove mi bloccherei per altri 5 anni?
3. posso comunque presentare ANCHE domanda di trasferimento interprovinciale sempre rimanendo sul sostegno nella scuola dell'infanzia?
4. in ultima ipotesi (perchè devo provarle tutte per rientrare) posso chiedere ANCHE di passare da "sostegno infanzia" a "posto comune infanzia"? In questo caso, che tipo di domanda è? Devo mettere il punteggio accumulato nel ruolo e preruolo su sostegno?
5. se potessi presentare tutte e tre le tipologie di domanda, come dovrei indicare il gradimento?
6.(ultima, giuro!) gli allegati si presentano per ogni domanda?
Grazie infinite a tutti quelli che vorranno rispondermi e... speriamo bene!
Io ho il titolo SFP scuola infanzia e scuola primaria e il titolo del sostegno (ormai il 2013/2014 è l'ultimo del quinquennio). Quindi vorrei fare queste domande:
1. posso fare domanda "passaggio di ruolo" da "sostegno infanzia" a "primaria posto comune"?
2. se sì, devo evitare di mettere il punteggio del sostegno e la specializzazione per non essere poi trasferita alla primaria posto di sostegno dove mi bloccherei per altri 5 anni?
3. posso comunque presentare ANCHE domanda di trasferimento interprovinciale sempre rimanendo sul sostegno nella scuola dell'infanzia?
4. in ultima ipotesi (perchè devo provarle tutte per rientrare) posso chiedere ANCHE di passare da "sostegno infanzia" a "posto comune infanzia"? In questo caso, che tipo di domanda è? Devo mettere il punteggio accumulato nel ruolo e preruolo su sostegno?
5. se potessi presentare tutte e tre le tipologie di domanda, come dovrei indicare il gradimento?
6.(ultima, giuro!) gli allegati si presentano per ogni domanda?
Grazie infinite a tutti quelli che vorranno rispondermi e... speriamo bene!
MaestraStefy- Messaggi : 11
Re: Domande per tornare in Provincia!!!
Ho fatto delle prove su istanze online con una domanda per la primaria (passaggio di ruolo) ed una per l'infanzia (trasferimento) indicando come gradimento 1 per il sostegno e 2 per il posto comune. Se le inviassi tutte e due (ammesso che io possa farlo), il sistema quale domanda esaminerebbe prima?
Rispondete, per favore!
Rispondete, per favore!
MaestraStefy- Messaggi : 11
Argomenti simili
» Mobilità Volontaria, se accettata si può rifiutare, "ripensarci" e tornare indietro?... E altre domande
» Si può tornare indietro?
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» 104: priorità per tornare?
» Tornare nel ruolo precedente
» Si può tornare indietro?
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» 104: priorità per tornare?
» Tornare nel ruolo precedente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1