Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimento su ricongiungimento / assistenza e varie

Andare in basso

Chiarimento su ricongiungimento  / assistenza e varie Empty Chiarimento su ricongiungimento / assistenza e varie

Messaggio Da Earnest Ven Mar 21, 2014 9:37 am

Buongiorno a tutti!

Sto compilando per la prima volta la domanda di trasferimento e ho un bel po' di dubbi.

Comune di ricongiungimento/comune per l'assistenza

1) Va indicato il comune di residenza?
La nostra famiglia risiede in un comune dove c'è una sola scuola in cui è presente la mia classe di concorso. A pochi km di distanza, ma in un altro comune, ci sono più scuole dove potrei insegnare. Posso mettere quel comune anche se non ho la residenza lì o devo indicare obbligatoriamente il comune di residenza?

2) Perché comune di ricongiungimento e assistenza sono separati?

Ho due bambini di età inferiore ai 6 anni. Posso indicare anche il comune per l'assistenza? Deve essere il comune di residenza?

Corsi di perfezionamento/ master

Ho completato tre master di 1500 ore, di cui due presso Università statali, e due corsi di perfezionamento, entrambi presso Università statali.
I perfezionamenti sono stati di durata annuale e con esame finale, ma NON di 1500 ore. Gli anni accademici sono:
2001/2002: primo corso di perfezionamento
2005/2006: secondo corso di perfezionamento

Quanti corsi posso indicare?

Anni pre-ruolo

Ho contato gli anni con più di 180 gg nel corso dell'anno scolastico. Va bene?

Grazie a tutti!!!

Earnest

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili