DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA'

Andare in basso

DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA' Empty DUBBIO SCELTA IST. COMPRENSIVI DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da Elyca Ven Mar 21, 2014 1:26 pm

Salve,
ringrazio sin da subito chi mi saprà aiutare.
Ho compilato la domanda di mobilità ma ho un dubbio sulla scelta delle scuole.
Io sto facendo il mio anno di prova e sono in una scuola che dista 75 km da casa.
Nel modello ho indicato istituti comprensivi e comuni che sono più vicini al mio comune di residenza. Su indicazione di un sindacato, ho compilato tutti e 20 gli spazi disponibili, ma gli ultimi due comuni sono a circa 45 km da casa e sono comunque scomodi. Qualora venissi assegnata a un ist. comprensivo di uno di questi due comuni, posso richiedere l'assegnazione provvisoria quando uscirà la domanda? Oppure siccome li ho indicati io nel modulo non posso richiederla? C'è un qualche riferimento normativo? Lo chiedo perchè una mia amica mi ha detto che se la scuola viene indicata da me, qualora mi venga assegnata, non posso richiedere l'assegnazione provvisoria, ma se mi viene data d'ufficio si, è vero?
Grazie!!

Elyca

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili