trasferimento interprovinciale e passaggio da discipl a sostegno
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento interprovinciale e passaggio da discipl a sostegno
Buongiorno, sono nuova a scrivere nel forum, ma vi leggo sempre per chiarire i miei dubbi e vi ringrazio in anticipo per questo ottimo servizio.
Quest'anno per la prima volta posso presentare domanda di trasferimento tra province diverse essendo entrata in ruolo nel 2011.
Vorrei presentare sia trasferimento per la mia materia sia per il sostegno per la secondaria di I grado, ho varie domande, ma la prima è:
quali moduli e allegati devo presentare?
Quest'anno per la prima volta posso presentare domanda di trasferimento tra province diverse essendo entrata in ruolo nel 2011.
Vorrei presentare sia trasferimento per la mia materia sia per il sostegno per la secondaria di I grado, ho varie domande, ma la prima è:
quali moduli e allegati devo presentare?
rolina- Messaggi : 8
Re: trasferimento interprovinciale e passaggio da discipl a sostegno
Modulo C1. Gli allegati variano in base a ciò che deve esserti valutato. Sicuramente serve l'allegato D per dichiarare i servizi
Gianfranco- Messaggi : 8520
grazie gianfranco!
Significa che basta solo quel modulo C1, lo stesso che ho compilato per ottenere la sede l'anno del ruolo, per chiedere sia trasferimento che passaggio di cattedra al sostegno?
Ho guardato il modulo, devo compilare la sezione G e indicare il possesso del titolo e la scelta del sostegno?
Io ho il titolo polivalente cosa devo barrare al punto 35?
e al punto 37 devo scrivere 1° accanto al posto di sostegno se lo vorrei per primo e 2° accanto a posti normali se li vorrei come seconda scelta?
Significa che basta solo quel modulo C1, lo stesso che ho compilato per ottenere la sede l'anno del ruolo, per chiedere sia trasferimento che passaggio di cattedra al sostegno?
Ho guardato il modulo, devo compilare la sezione G e indicare il possesso del titolo e la scelta del sostegno?
e al punto 37 devo scrivere 1° accanto al posto di sostegno se lo vorrei per primo e 2° accanto a posti normali se li vorrei come seconda scelta?
rolina ha scritto:
Basta solo quel modulo C1, lo stesso che ho compilato per ottenere la sede l'anno del ruolo, per chiedere sia trasferimento che passaggio di cattedra al sostegno? forse non è passaggio di cattedra quello da materia a sostegno?
qualcuno mi sa aiutare? Grasssie
Argomenti simili
» passaggio da sostegno a materia + trasferimento
» passaggio di ruolo sostegno e trasferimento
» Sostegno: passaggio di cattedra o trasferimento?
» trasferimento su sostegno interprovinciale + passaggio ruolo
» da sostegno a materia: trasferimento o passaggio di cattedra?
» passaggio di ruolo sostegno e trasferimento
» Sostegno: passaggio di cattedra o trasferimento?
» trasferimento su sostegno interprovinciale + passaggio ruolo
» da sostegno a materia: trasferimento o passaggio di cattedra?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1