Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Notizie per corso anno di prova a Milano

+14
commissario basettoni
GG82
tapina
flo
xenia
giulia boffa
Carmentan
mikymouse
animella
trippy
maby
Persefone Fuxia
FRANCY2
esther
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Empty Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da esther Mer Mar 26, 2014 9:46 am

Promemoria primo messaggio :

Avete qualche notizia sul corso per i neo immessi in ruolo a Milano?

esther

Torna in alto Andare in basso

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da tapina Gio Mag 15, 2014 9:15 am

Ho qualche notizia da parte di alcuni colleghi che hanno già incontrato il loro e-tutor: sembra che siano molto disponibili e che lascino assoluta libertà nella pianificazione dei percorsi e nella scelta delle attività. Speriamo che si siano coordinati e che abbiano tutti il medesimo atteggiamento. Ciò che mi lascia un po' (molto) perplessa è che non è scontato che ci si ritrovi in aule di informatica ... io andrò all'incontro con il mio pc.

tapina

Notizie per corso anno di prova a Milano - Pagina 4 Empty Re: Notizie per corso anno di prova a Milano

Messaggio Da Persefone Fuxia Gio Mag 15, 2014 6:34 pm

Bene bene, grazie, Tapina, speriamo in bene...

Oggi ho consegnato in segreteria le tre copie cartacee della mia testina: un pensiero in meno!
Tendenzialmente, il mio incontro con la commissione di valutazione si terrà alla fine della seconda settimana di giugno... non vedo l'ora della prima estate di ruolo! (anche se ancora senza una lira di stipendio perché la mia nomina economica parte dal prossimo settembre, ma è già qualcosa, no?)

Persefone Fuxia

Messaggio Da tapina Gio Mag 15, 2014 7:51 pm

Beh, Persefone ... sembriamo gemelle: anche io ho consegnato la relazione finale e anche io discuterò la 2 di giugno ;-)

tapina

Messaggio Da Persefone Fuxia Gio Mag 15, 2014 8:35 pm

Storie parallele, Tapina... allora cercheremo di tenere sotto controllo le stesse ansie! Domani vediamo l'e tutor e speriamo di avere tutte due buone notizie!
ciao!

Persefone Fuxia

Messaggio Da tapina Sab Mag 17, 2014 4:07 pm

Per me buone notizie: tutor disponibile! A te come è andata?

tapina

Messaggio Da Persefone Fuxia Sab Mag 17, 2014 6:24 pm

Lavori di gruppo...

Persefone Fuxia

Messaggio Da alice2007 Dom Mag 18, 2014 12:05 pm

Scusate,una domanda ai colleghi che hanno iniziato il corso...Che voi sappiate e' possibile iniziare a svolgere qualche elaborato e salvrlo nel pc per guadagnare tempo in vista dell'attivazione del corso? Gli elaborati da svolgere son uguali per tutti,esatto? Cioè son quelli che appaiono in piattaforma in questi giorni o potrebbero cambiare? Grazie per eventuali consigli

alice2007

Messaggio Da tapina Dom Mag 18, 2014 7:02 pm

Sì, certo. Io ho cominciato a lavorare l'8 maggio e in attesa della validazione da parte dell'e-tutor ho svolto alcune attività e le ho salvate sul mio PC.
Immagino che le attività siano uguali per tutti e non credo che ormai cambi qualcosa ... al massimo verranno aggiunte delle attività (ma non tolte quelle già presenti).
Buon lavoro ;-)

tapina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili