perdente posto
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
perdente posto
ciao,
ho una cattedra di 9 ore (a345). l'anno prossimo, ci sarà una classe in meno e mi ritroverò con solo 6 ore.
potrò essere utilizzata all'interno della scuola per fare attività di recupero, lezione agli stranieri o sostegno (pur sprovvista di specializzazione)?
grazie
ho una cattedra di 9 ore (a345). l'anno prossimo, ci sarà una classe in meno e mi ritroverò con solo 6 ore.
potrò essere utilizzata all'interno della scuola per fare attività di recupero, lezione agli stranieri o sostegno (pur sprovvista di specializzazione)?
grazie
butterfly222- Messaggi : 211
Re: perdente posto
Cioè? Hai mantenuto la titolarità con 9 ore senza completamento?butterfly222 ha scritto:ciao,
grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
sì butterfly, puoi chiedere l'utilizzo sul sostegno. ciao
zorzi- Messaggi : 239
zorzi ha scritto:sì butterfly, puoi chiedere l'utilizzo sul sostegno. ciao
grazie mille zorzi :-)
butterfly222- Messaggi : 211
Ho fatto domanda di trasferimento volontaria per una solo scuola perché la mia era una cattedra orario esterna, però oggi il preside mi ha detto che c'è il rischio che io diventi proprio sovrannumeraria, ed in quel caso posso rifare la domanda di trasferimento, ma cosa succede?? Come perdente posto ho la priorità nella scuola che ho già indicato??Potrò aggiungere le altre??Ossia la seconda domanda di trasferimento annulla la I che è volontaria??Che confusione......Potrei anche cambiare provincia o non è interprovinciale la faccenda??Anche a scuola non sanno dirmi nulla!!!!Help
saretta1979- Messaggi : 23
La domanda da perdente posto annulla qualla già fatta. Nella nuova domanda, Saretta, potrai fare tutte le modifiche che vuoi, aggiungere preferenze, condizionare la domanda......
Grazie 1000!!!!Ma noi poveri prof. confusi come faremmo senza di voi??Sono già più tranquilla!!!
saretta1979- Messaggi : 23
Figurati!
Anche io, cara Saretta, sono una "povera prof" spesso confusa, mi sono fatta una certa esperienza con moduli, allegati e normativa sulla mobilità "grazie" ai miei 4 anni di soprannumerarietà e trasferimenti d'ufficio e ai successivi 8 anni di DOP
Anche io, cara Saretta, sono una "povera prof" spesso confusa, mi sono fatta una certa esperienza con moduli, allegati e normativa sulla mobilità "grazie" ai miei 4 anni di soprannumerarietà e trasferimenti d'ufficio e ai successivi 8 anni di DOP
Argomenti simili
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1