Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati

3 partecipanti

Andare in basso

Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Empty Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati

Messaggio Da Rob Mer Mar 26, 2014 7:23 pm

Buonasera. Stamani la segreteria mi ha consegnato la comunicazione dell'acquisizione a sistema della mia domanda come commissaria agli esami di stato. Io sono entrata in ruolo nel settembre 2012 ed ho inserito nella domanda un'anzianità di servizio di 1 anno, ma nel documento che mi ha dato la scuola c'è scritto: "docente di ruolo istituto statale II grado con 7 anni di servizio"
Ho ricontrollato la mia domanda su istanze on line e gli anni da me inseriti sono 1. Si tratta di un errore del sistema o può esserci qualche motivo per cui automaticamente vengono conteggiati alcuni degli anni preruolo?
Grazie

Rob

Torna in alto Andare in basso

Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Empty Re: Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati

Messaggio Da gugu Mer Mar 26, 2014 9:13 pm

E' ovviamente un errore di acquisizione. Entro il 5 Aprile le segreterie possono variare i dati per cui rivolgiti direttamente a loro.
gugu
gugu

Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati Empty Re: Acquisizione a sistema scheda partecipazione con dati errati

Messaggio Da tanganika Gio Mar 27, 2014 9:19 am

gugu ha scritto:E' ovviamente un errore di acquisizione. Entro il 5 Aprile le segreterie possono variare i dati per cui rivolgiti direttamente a loro.
Come può essere accaduta una cosa del genere se siamo noi ad inserire i dati? Probabilmente la stessa segreteria ha effettuato la correzione

tanganika

Messaggio Da Rob Gio Mar 27, 2014 9:39 am

E perchè avrebbe dovuto? Comunque grazie per le informazioni. Chiederò chiarimenti in segreteria

Rob

Messaggio Da tanganika Gio Mar 27, 2014 10:52 am

Voglio dire che se le schede non vengono toccate dalla segreteria il sistema le acquisisce come le abbiamo compilate; non credo che in fase di acquisizione il sistema possa commettere l'errore di modificare un numero da 1 a 7, se così fosse le scuole sarebbero tenute a stampare a ciascuno di noi le lettere  di notifica( così come si faceva prima che il modello fosse compilato on line da noi docenti) proprio per farci controllare se avevano digitato correttamente i dati; ora che compiliamo noi questo obbligo non esiste più. Comunque facci sapere cosa ti risponde la segreteria perchè qui non si finisce mai di imparare

tanganika

Messaggio Da Rob Dom Mar 30, 2014 4:31 pm

Ho parlato con la segreteria e mi hanno detto di aver inserito loro 7 anni considerando anche i preruolo che mi verranno riconosciuti dalla ricostruzione di carriera. Ho fatto presente che nella domanda si chiedeva di inserire solo gli anni di ruolo e che non ho ancora avuto la ricostruzione, ma loro sostengono che dalla domanda di ricostruzione che ho presentato possono già far valere quegli anni. Ho insistito un po', anche perchè non voglio problemi su cose che non ho dichiarato, ma mi èstato detto che la responsabilità della modifica è loro e del Dirigente Scolastico e che se non sono d'accordo con le modifiche devo produrre una contestazione scritta. Alla fine a me importa poco che lì ci sia scritto 1 o 7 anni, ma voglio esser sicura che non mi venga contestato di aver dichiarato il falso.
E' vero che dopo la ricostruzione di carriera si dichiarano tutti gli anni riconosciuti?

Rob

Messaggio Da gugu Dom Mar 30, 2014 4:43 pm

Rob ha scritto:Ho parlato con la segreteria e mi hanno detto di aver inserito loro 7 anni considerando anche i preruolo che mi verranno riconosciuti dalla ricostruzione di carriera. Ho fatto presente che nella domanda si chiedeva di inserire solo gli anni di ruolo e che non ho ancora avuto la ricostruzione, ma loro sostengono che dalla domanda di ricostruzione che ho presentato possono già far valere quegli anni. Ho insistito un po', anche perchè non voglio problemi su cose che non ho dichiarato, ma mi èstato detto che la responsabilità della modifica è loro e del Dirigente Scolastico e che se non sono d'accordo con le modifiche devo produrre una contestazione scritta. Alla fine a me importa poco che lì ci sia scritto 1 o 7 anni, ma voglio esser sicura che non mi venga contestato di aver dichiarato il falso.
E' vero che dopo la ricostruzione di carriera si dichiarano tutti gli anni riconosciuti?

No, gli anni ripartono da 0 una volta entrati in ruolo. Non capisco come una segreteria abbia avuto l'autonoma idea di cambiare gli anni da te inseriti.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili