Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile
+3
ORSETTA
charlize
lallaorizzonte
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2014-proroga-presentazione-domanda-docenti-fino-al-2-aprile
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile
Cara Lalla, vista la proroga sto pensando di rivedere qualcosa riguardo alla mia domanda professionale, però ho un dubbio che non sono ancora riuscita a risolvere.Secondo te, per superare il vincolo triennale, facendo domanda di mobilità professionale da I a II grado è convienente inserire tante province e a luglio chiedere a.p. ricong coniuge qualora si ottenesse il passaggio in una provincia diversa da quella di residenza?
charlize- Messaggi : 1000
professionale?che vuol dire domanda professionale?
ORSETTA- Messaggi : 771
Passaggio di ruolo
Lalla, per cortesia, potresti chiarire questo dubbio.Grazie
Ho fatto domanda di trasferimento volontaria per una solo scuola perché la mia era una cattedra orario esterna, però oggi il preside mi ha detto che c'è il rischio che io diventi proprio sovrannumeraria, ed in quel caso posso rifare la domanda di trasferimento, ma cosa succede?? Come perdente posto ho la priorità nella scuola che ho già indicato??Potrò aggiungere le altre??Ossia la seconda domanda di trasferimento annulla la I che è volontaria??Che confusione......Potrei anche cambiare provincia o non è interprovinciale la faccenda??Anche a scuola non sanno dirmi nulla!!!!Help
saretta1979- Messaggi : 23
Ti ho risposto nell'altro topic Saretta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Buonasera,
molti miei colleghi mi hanno telefonato dicendomi che la domanda di mobilità va inviata alla prima delle 15 scuole scelte. Io sono stato immesso in ruolo circa un mese fa, con decorrenza giuridica 1 Settembre 2013 e non ho ancora la sede definitiva. Il mio sindacato mi ha detto che la domanda, non avendo ancora una sede definitiva, va inviata all'ATP della provincia. A chi va indirizzata? Grazie anticipatamente
molti miei colleghi mi hanno telefonato dicendomi che la domanda di mobilità va inviata alla prima delle 15 scuole scelte. Io sono stato immesso in ruolo circa un mese fa, con decorrenza giuridica 1 Settembre 2013 e non ho ancora la sede definitiva. Il mio sindacato mi ha detto che la domanda, non avendo ancora una sede definitiva, va inviata all'ATP della provincia. A chi va indirizzata? Grazie anticipatamente
franklyn36- Messaggi : 7
Ciao, va inviata alla tua sede attuale di servizio, tu non devi spedire niente, è il sistema,in base ai dati che hai inserito, ad inviarla
Ma nei dati che ho inserito la mia scuola attuale non figura da nessuna parte. In una delle prime schermate della compilazione c'è scritto che attualmente la mia sede è l'ATP di Roma e non la scuola dove sono attualmente. E non avendola scelta nelle 15 non compare nemmeno li......
franklyn36- Messaggi : 7
Invece nella mia compariva la scuola di servizio ed anche quest'anno lostesso, nonostante sia titolare da un'altra parte.In ogni caso dovrebbe arrivare alla scuola di servizio, informati presso il tuo ATP
Ciao Charlize, chiedo anche a te, visto che, per quanto ho letto, sei in una situazione simile alla mia. Per superare il blocco mediante il passaggio di ruolo, io ho compilato SOLO il modello D3...giusto? Perchè però, per chi vuole ottenere trasferimento e passaggio, si parla di due domande, domanda di trasferimento e domanda di passaggio? :-S
sica- Messaggi : 185
Ciao Sica, si x chi fa mobilità professionale c'è solo il modelloD3, no, non dobbiamo fare trasferimento ma solo passaggio.Tu hai info riguardo al quesito che ho posto sopra?
Argomenti simili
» Mobilità Proroga domanda docenti al 7 aprile
» Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami
» Proroga al 27 marzo presentazione domanda
» Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile
» Supplenze fino a termine lezioni: quali contratti spettano per scrutini ed esami
» Proroga al 27 marzo presentazione domanda
» Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1