Proroga al 27 marzo presentazione domanda
+4
L'ALTRO POLO
elieli
teacher_78
lallaorizzonte
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proroga al 27 marzo presentazione domanda
Ultima modifica di lallaorizzonte il Mar Apr 14, 2015 5:15 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Proroga al 27 marzo presentazione domanda
Bene..La stavo facendo giusto adesso e l'opzione non è disponibile..
teacher_78- Messaggi : 363
La proroga vale anche per un' eventuale modifica della domanda o solamente per un nuovo inserimento?
Grazie.
Grazie.
elieli- Messaggi : 1304
per tutte le operazioni. fino al 27 marzo si può modificare.
in questo caso però accertarsi che la scuola acquisisca il file corretto.
in questo caso però accertarsi che la scuola acquisisca il file corretto.
Ok, grazie.
elieli- Messaggi : 1304
Quale scuola deve acquisire la domanda? Quella in cui si è in servizio? L'acquisizione avviene tramite IOL?E la domanda è provinciale?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
L'ALTRO POLO ha scritto:Quale scuola deve acquisire la domanda? Quella in cui si è in servizio? L'acquisizione avviene tramite IOL?E la domanda è provinciale?
fai prima a dirci il tuo caso perchè le regole sono complicate e non è possibile riassumerle, si rischia di saltare qualcosa
Mi hai già detto: per l'a.s.2014-2015 sono su sostegno al 30/06. In precedenza solo brevi e tre anni in paritaria. Non potrei...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
L'ALTRO POLO ha scritto:Mi hai già detto: per l'a.s.2014-2015 sono su sostegno al 30/06. In precedenza solo brevi e tre anni in paritaria. Non potrei...
confermo che non puoi
La domanda per commissario esterno è obbligatoria solo per chi è in servizio fino al 30/06, vero?
SanGabriella- Messaggi : 442
Dec- Moderatore
cara lalla, anche io non ho presentato domanda per gli esami di stato ed oggi la segretaria della scuola mi ha informata che la preside provvederà con una sanzione disciplinare. io però ero in buona fede, ho ingeneuamente creduto che , avendo solo 5 h fino al 30 giugno non avessi l'obbligo di presentare domanda. erano anni he non avevo un contratto fino al termine delle attività did, così ho arbitrariamente interpretato di poter scegliere...insegno in una III e in una IV comunicazione, presso itis e sn abilitata nella 36., come posso giustificarmi?
Grazie achi vorrà tranquillizzarmi
Elena
Elena
elenaesse- Messaggi : 20
elenaesse ha scritto:cara lalla, anche io non ho presentato domanda per gli esami di stato ed oggi la segretaria della scuola mi ha informata che la preside provvederà con una sanzione disciplinare. io però ero in buona fede, ho ingeneuamente creduto che , avendo solo 5 h fino al 30 giugno non avessi l'obbligo di presentare domanda. erano anni he non avevo un contratto fino al termine delle attività did, così ho arbitrariamente interpretato di poter scegliere...insegno in una III e in una IV comunicazione, presso itis e sn abilitata nella 36., come posso giustificarmi?
Elena
la tua domanda sarà acquisita d'ufficio. Per quanto riguarda la sanzione, dichiara per iscritto quello che è effettivamente accaduto, ossia che avevi interpretato male la circolare.
nessuno può assicurati che il preside non metterà per iscritto il richiamo, ma avrai tentato
Sono una docente di ruolo classe di concorso A017 (materia seconda prova scritta esame di Stato Istituti tecnici, professionali settore accoglienza e terza prova settore enogastronomia), in servizio sul sostegno AD03, quest'anno non in classe terminale.
Ho presentato domanda di partecipazione agli esami di Stato per presidente o commissario esterno, in riferimento alle condizioni indicate dall’art. 5 del D.M. n. 6, del 17 gennaio 2007, il mio Dirigente insiste nel dire che non mi avallerà l'inoltro della domanda in quanto i miei 13 anni di ruolo non sono stati svolti sulla disciplina curriculare bensì sul sostegno. Desidererei avere, gentilmente, un Vs. parere in merito, grazie.
Ho presentato domanda di partecipazione agli esami di Stato per presidente o commissario esterno, in riferimento alle condizioni indicate dall’art. 5 del D.M. n. 6, del 17 gennaio 2007, il mio Dirigente insiste nel dire che non mi avallerà l'inoltro della domanda in quanto i miei 13 anni di ruolo non sono stati svolti sulla disciplina curriculare bensì sul sostegno. Desidererei avere, gentilmente, un Vs. parere in merito, grazie.
rosalina57- Messaggi : 4
Argomenti simili
» Urgono chiarimenti x Presentazione Domanda Esame di Stato entro 8 marzo.
» Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile
» Proroga al 17 marzo
» proroga presentazione domande Gae
» Proroga contratti dopo DL 18 marzo 2020
» Proroga presentazione domanda fino al 2 aprile
» Proroga al 17 marzo
» proroga presentazione domande Gae
» Proroga contratti dopo DL 18 marzo 2020
Pagina 1 di 1