fatemi capire!
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
fatemi capire!
io per 5 anni ho sempre prodotto domanda di trasferimento condizionata poichè perdende posto. Con gli ultimi trasferimenti ho ottenuto una sede tra quelle da me espresse. Dilemma:io vorrei rimanere in questa scuola ma questa scelta cosa comporterebbe? secondo i miei calcoli avrei accumulato 10 punti di continuità ( immessa 2007/2008)utilizzabili, nella nuova sede. Per garantirmi questo punteggio devo ancora produrre domanda condizionata ??
Priscilla- Messaggi : 211
Re: fatemi capire!
Si, senza domanda condizionata perdi il punteggio di continuità e riparti da zero nella nuova scuola di titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie di cuore! però il dilemma resta. Che mi consigli Giovanna? la scuola di attuale titolarità è vicino casa e mi trovo bene, però...
Non posso darti consigli, è una scelta che dipende esclusivamente da te!
Valuta i pro (restare nell'attuale scuola che ti piace) e i contro (perdere il punteggio di continuità; essere trasferito dall'attuale scuola) e considera cosa prevale e cosa per te è più importante.
La scuola dove sei adesso è in fase di espansione o di contrazione come organico
Valuta i pro (restare nell'attuale scuola che ti piace) e i contro (perdere il punteggio di continuità; essere trasferito dall'attuale scuola) e considera cosa prevale e cosa per te è più importante.
La scuola dove sei adesso è in fase di espansione o di contrazione come organico
Ottimo.
Per la tua cdc in quanti siete? Come sei messa nella graduatoria d'istituto?
Per la tua cdc in quanti siete? Come sei messa nella graduatoria d'istituto?
la cdc della mia provincia è in esubero.
Non considerando il punteggio della continuità accumulato in questi 5 anni, ho 76 punti. Sarò però tra le ultime perchè ci sono docenti con meno punteggio ma con la 104!
Non considerando il punteggio della continuità accumulato in questi 5 anni, ho 76 punti. Sarò però tra le ultime perchè ci sono docenti con meno punteggio ma con la 104!
Non sei quindi l'ultima, la scuola è in espansione, quindi la tua situazione mi pare abbastanza tranquilla nella tua nuova scuola di titolarità.
In questi 5 anni sei sempre stata trasferita d'ufficio con domanda condizionata? Hai avuto scuola di titolarità diversa ogni anno?
In questi 5 anni sei sempre stata trasferita d'ufficio con domanda condizionata? Hai avuto scuola di titolarità diversa ogni anno?
sono stata dichiarata perdente posto nel 2008/2009 e da allora ho sempre prodotto domanda condizionata. Per tre anni ho lavorato con l'utilizzazione, solo nel 2012/2013 ho ottenuto una sede tra quelle da me elencate. Lo stesso anno ho prodotto nuovamente domanda di trasferimento condizionata e ho ottenuto la sede di attuale titolarità
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria e Prospetto organici e disponibilità...fatemi capire prima di inviare la domanda.....
» Si ma fatemi capire...
» REVOCA ufficio territoriale competenet
» fatemi voi il conto per piacere
» Riforma esami medie, lingua inglese... Fatemi capire!
» Si ma fatemi capire...
» REVOCA ufficio territoriale competenet
» fatemi voi il conto per piacere
» Riforma esami medie, lingua inglese... Fatemi capire!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1