convocazione supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione supplenza
Salve sono un Assistente tecnico, in graduatoria di 1° fascia nella provincia di Palermo.
Mi e' arrivato un messaggio di convocazione nella casella di posta certificata il giorno 28/01/2014 con richiesta di rispondere tassativamente entro le 12.00 del giorno 29/01/2014, ma me ne sono accorto solo ieri cioe' il 27/03/2014, perchè stanco di controllare, ci avevo perso le speranze e facendo fede al fatto che di solito mi hanno sempre telefonato, mandato un sms o il telegramma. L'enco degli aspiranti era di tre, piu' me, di cui il primo so che ha preso servizio a settembre scorso. Essendo solo 2 prima di me e calcolato che tutti ci diamo da fare per lavorare perchè non ci possiamo permettere di aspettare le chiamate della scuola senza far niente, le probabbilita' per prendere la supplenza non sarebbero state nulle!
Mi sto chiedendo, e vi chiedo e' corretto che un istituto scolastico, per una convocazione dalla graduatoria d'istituto mandi solo un messaggio di posta certificata? e non faccia in modo di accertarsi che l'aspirante venga messo al corrente della proposta della stipula di un contratto di lavoro?
Grazie
Mi e' arrivato un messaggio di convocazione nella casella di posta certificata il giorno 28/01/2014 con richiesta di rispondere tassativamente entro le 12.00 del giorno 29/01/2014, ma me ne sono accorto solo ieri cioe' il 27/03/2014, perchè stanco di controllare, ci avevo perso le speranze e facendo fede al fatto che di solito mi hanno sempre telefonato, mandato un sms o il telegramma. L'enco degli aspiranti era di tre, piu' me, di cui il primo so che ha preso servizio a settembre scorso. Essendo solo 2 prima di me e calcolato che tutti ci diamo da fare per lavorare perchè non ci possiamo permettere di aspettare le chiamate della scuola senza far niente, le probabbilita' per prendere la supplenza non sarebbero state nulle!