convocazione supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione supplenza
Salve sono un Assistente tecnico, in graduatoria di 1° fascia nella provincia di Palermo.
Mi e' arrivato un messaggio di convocazione nella casella di posta certificata il giorno 28/01/2014 con richiesta di rispondere tassativamente entro le 12.00 del giorno 29/01/2014, ma me ne sono accorto solo ieri cioe' il 27/03/2014, perchè stanco di controllare, ci avevo perso le speranze e facendo fede al fatto che di solito mi hanno sempre telefonato, mandato un sms o il telegramma. L'enco degli aspiranti era di tre, piu' me, di cui il primo so che ha preso servizio a settembre scorso. Essendo solo 2 prima di me e calcolato che tutti ci diamo da fare per lavorare perchè non ci possiamo permettere di aspettare le chiamate della scuola senza far niente, le probabbilita' per prendere la supplenza non sarebbero state nulle!
Mi sto chiedendo, e vi chiedo e' corretto che un istituto scolastico, per una convocazione dalla graduatoria d'istituto mandi solo un messaggio di posta certificata? e non faccia in modo di accertarsi che l'aspirante venga messo al corrente della proposta della stipula di un contratto di lavoro?
Grazie
Mi e' arrivato un messaggio di convocazione nella casella di posta certificata il giorno 28/01/2014 con richiesta di rispondere tassativamente entro le 12.00 del giorno 29/01/2014, ma me ne sono accorto solo ieri cioe' il 27/03/2014, perchè stanco di controllare, ci avevo perso le speranze e facendo fede al fatto che di solito mi hanno sempre telefonato, mandato un sms o il telegramma. L'enco degli aspiranti era di tre, piu' me, di cui il primo so che ha preso servizio a settembre scorso. Essendo solo 2 prima di me e calcolato che tutti ci diamo da fare per lavorare perchè non ci possiamo permettere di aspettare le chiamate della scuola senza far niente, le probabbilita' per prendere la supplenza non sarebbero state nulle!
Mi sto chiedendo, e vi chiedo e' corretto che un istituto scolastico, per una convocazione dalla graduatoria d'istituto mandi solo un messaggio di posta certificata? e non faccia in modo di accertarsi che l'aspirante venga messo al corrente della proposta della stipula di un contratto di lavoro?
Grazie
janni- Messaggi : 58
Re: convocazione supplenza
La posta certificata è come una raccomandata. Quando la ricevi dovresti ricevere anche una semplice e-mail della posta privata, se l'hai aggiunta come opzione o un sms al cellulare ( su cell non sono sicura al 100%).
Caspita, capisco che è deprimente vedere che ci sono 0 messaggi da leggere, ma non aprire la mail per due mesi mi sembra esagerato!
Caspita, capisco che è deprimente vedere che ci sono 0 messaggi da leggere, ma non aprire la mail per due mesi mi sembra esagerato!
Maryangel- Messaggi : 2960
... nella domanda 24 mesi dell'anno scorso e come gli altri anni ho sempre indicato per le comunicazioni, la mia e-mail privata! cioe es.: blabla@live.it
mi chiedo ancora se la procedura adottata dalla scuola e' giusta!
comunque grazie di avermi considerato
mi chiedo ancora se la procedura adottata dalla scuola e' giusta!
comunque grazie di avermi considerato
visto che mi avevano dato meno di 24 ore di tempo per dare risposta, dovremmo stare tutti, tutti i giorni a controllare la posta , posta privata, sms, posta certificata, telegramma, essere raggiungibili al cell. o telefonata a casa! e se ti scappa un messaggio? magari proprio quello che aspetti da mesi?
...azz (scusate lo sfogo) hanno pure il numero di cell. perchè non mi hanno chiamato sul cell.? (che sarebbe il modo piu sicuro per contattare l'interessato!
...azz (scusate lo sfogo) hanno pure il numero di cell. perchè non mi hanno chiamato sul cell.? (che sarebbe il modo piu sicuro per contattare l'interessato!
http://www.flcgil.it/files/pdf/20130917/scheda-flc-cgil-modalita-di-convocazione-per-le-supplenze-scuola-statale.pdf
Altre tipologie di supplenza (Docenti e ATA) – "Vivifacile"
A partire dal 2011/2012 per le convocazioni, sia dei docenti che degli ATA, è
stato attivato il sistema "Vivifacile".
Il sistema "Vivifacile" prevede che all'aspirante/agli aspiranti, individuati
attraverso il sistema informativo sia inviato:
• un SMS per informali della disponibilità (al momento il servizio è
sospeso, quindi si consiglia di controllare frequentemente la posta)
• un messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato nella
domanda (posta certificata o posta elettronica tradizionale)
contenente tutti i dettagli della supplenza.
Altre tipologie di supplenza (Docenti e ATA) – "Vivifacile"
A partire dal 2011/2012 per le convocazioni, sia dei docenti che degli ATA, è
stato attivato il sistema "Vivifacile".
Il sistema "Vivifacile" prevede che all'aspirante/agli aspiranti, individuati
attraverso il sistema informativo sia inviato:
• un SMS per informali della disponibilità (al momento il servizio è
sospeso, quindi si consiglia di controllare frequentemente la posta)
• un messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato nella
domanda (posta certificata o posta elettronica tradizionale)
contenente tutti i dettagli della supplenza.
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» convocazione supplenza ata
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» convocazione per supplenza
» Convocazione supplenza
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» convocazione per supplenza
» Convocazione supplenza
Pagina 1 di 1