Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online)

2 partecipanti

Andare in basso

Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Empty Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online)

Messaggio Da DavideKappa Lun Mar 31, 2014 9:29 am

In vista dell'imminente aggiornamento delle GI ho alcuni dubbi:

1) E' obbligatorio avere la PEC per ricevere chiamate da II fascia GI?
Nel caso in cui decidessi di fornirmene anch'io, questa andrà a sostituire la mail "normale"? (perchè ho letto che spesso ci sono malfunzionamenti, mentre invece con la mia gmail sarei più tranquillo).

2) Nei moduli cartacei per l'inserimento in GI si può indicare più di una mail? (sia gmail che PEC)?

3) Io nel 2011 avevo presentato domanda per la III fascia ATA (più per gioco che per altro) e per farlo avevo dovuto registrarmi ad istanze online. Ora che invece mi sono abilitato e devo inserirmi nelle graduatorie docenti l'account su istanze online sarà lo stesso fatto nel 2011 o devo ripetere la procedura (riconoscimento, ecc.).
Penso di no, ma meglio essere certo.


Grazie a chiunque sappia darmi una mano.
Buona giornata.

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Empty Re: Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online)

Messaggio Da Disillusa Lun Mar 31, 2014 10:40 am

inserirai pec e email tradizionale.
Se negli ultimi mesi non ti sei collegato a istanzeonline dovrai rifare l'identificazione

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Empty Re: Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online)

Messaggio Da DavideKappa Lun Mar 31, 2014 11:07 am

Disillusa ha scritto:inserirai pec e email tradizionale.
Se negli ultimi mesi non ti sei collegato a istanzeonline dovrai rifare l'identificazione

Questo come lo scopro?
Perchè ho provato a collegarmi e non mi dà problemi...

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Empty Re: Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online)

Messaggio Da Disillusa Lun Mar 31, 2014 11:24 am

se riesci a collegarti e non visualizzi nessuna finestra che ti invita a fare di nuovo l'identificazione, significa che il tuo account è ancora attivo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Empty Re: Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 31, 2014 11:26 am

Io invece questa mattina ho provato a collegarmi alla mail di istruzione.it e mi dice che l'account non è attivo. Come faccio a riattivarlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online) Empty Re: Alcuni chiarimenti (PEC, Istanze Online)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.