Chiarimenti accredito stipendio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti accredito stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti accredito stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti accredito stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti accredito stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti accredito stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti accredito stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti accredito stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti accredito stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti accredito stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti accredito stipendio

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti accredito stipendio Empty Chiarimenti accredito stipendio

Messaggio Da Seriol85 Mer Apr 02, 2014 6:56 pm

Sto facendo la mia prima supplenza. Ho iniziato il 27 febbraio e la segreteria mi ha detto che non mi pagano loro, ma il tesoro. Oggi ho ricevuto il primo accredito di soli 126 euro. Come mai? A quale periodo si riferiscono? Il prossimo accredito quando dovrebbe avvenire? Scusate ma non ho idea di come funzioni il sistema. Inoltre dovrei organizzarmi anche con le spese visto che sono fuori sede. Grazie.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti accredito stipendio Empty Re: Chiarimenti accredito stipendio

Messaggio Da karydb Mer Apr 02, 2014 9:00 pm

La mia supplenza è iniziata il 30 settembre; a fine ottobre mi accreditarono una cinquantina di euro per il mese di settembre; a novembre il mese di ottobre... e così via. Quando lavori su una supplenza dal preside lo stipendio viene accreditato un mese dopo. Quindi dovresti ricevere a fine aprile il mese di marzo, se non ci sono slittamenti, se la segreteria inserirà entro il 5 aprile i prestati servizi di marzo. A me oggi hanno accreditato lo stipendio di febbraio.

karydb

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti accredito stipendio Empty Re: Chiarimenti accredito stipendio

Messaggio Da Dec Mer Apr 02, 2014 9:26 pm

Seriol85 ha scritto:Sto facendo la mia prima supplenza. Ho iniziato il 27 febbraio e la segreteria mi ha detto che non mi pagano loro, ma il tesoro. Oggi ho ricevuto il primo accredito di soli 126 euro. Come mai? A quale periodo si riferiscono? Il prossimo accredito quando dovrebbe avvenire? Scusate ma non ho idea di come funzioni il sistema. Inoltre dovrei organizzarmi anche con le spese visto che sono fuori sede. Grazie.
Tutte le supplenze sono pagate ormai dal Tesoro. Quante ore hai? L'accredito dovrebbe riferirsi ai giorni 27 e 28 febbraio. Il prossimo sarà probabilmente il 23 aprile e sarà relativo al mese di marzo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti accredito stipendio Empty Re: Chiarimenti accredito stipendio

Messaggio Da Seriol85 Gio Apr 03, 2014 3:23 pm

Dec ha scritto:
Seriol85 ha scritto:Sto facendo la mia prima supplenza. Ho iniziato il 27 febbraio e la segreteria mi ha detto che non mi pagano loro, ma il tesoro. Oggi ho ricevuto il primo accredito di soli 126 euro. Come mai? A quale periodo si riferiscono? Il prossimo accredito quando dovrebbe avvenire? Scusate ma non ho idea di come funzioni il sistema. Inoltre dovrei organizzarmi anche con le spese visto che sono fuori sede. Grazie.
Tutte le supplenze sono pagate ormai dal Tesoro. Quante ore hai? L'accredito dovrebbe riferirsi ai giorni 27 e 28 febbraio. Il prossimo sarà probabilmente il 23 aprile e sarà relativo al mese di marzo.

Ho 12 ore nella scuola media. Allora sono sicuramente i due giorni di febbraio. Ma come mai cosi tanti per due giorni se lo stipendio dovrebbe essere circa 950 euro?


Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti accredito stipendio Empty Re: Chiarimenti accredito stipendio

Messaggio Da fradacla Gio Apr 03, 2014 7:03 pm

Per caso ti hanno convocato inizialmente per pochi giorni e poi hai avuto una proroga?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti accredito stipendio Empty Re: Chiarimenti accredito stipendio

Messaggio Da Seriol85 Gio Apr 03, 2014 7:54 pm

fradacla ha scritto:Per caso ti hanno convocato inizialmente per pochi giorni e poi hai avuto una proroga?

No, il primo contratto andava dal 27febbraio al 23 marzo, poi prorogato fino al 16 aprile.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti accredito stipendio Empty Re: Chiarimenti accredito stipendio

Messaggio Da Dec Gio Apr 03, 2014 8:09 pm

Seriol85 ha scritto:
Dec ha scritto:
Seriol85 ha scritto:Sto facendo la mia prima supplenza. Ho iniziato il 27 febbraio e la segreteria mi ha detto che non mi pagano loro, ma il tesoro. Oggi ho ricevuto il primo accredito di soli 126 euro. Come mai? A quale periodo si riferiscono? Il prossimo accredito quando dovrebbe avvenire? Scusate ma non ho idea di come funzioni il sistema. Inoltre dovrei organizzarmi anche con le spese visto che sono fuori sede. Grazie.
Tutte le supplenze sono pagate ormai dal Tesoro. Quante ore hai? L'accredito dovrebbe riferirsi ai giorni 27 e 28 febbraio. Il prossimo sarà probabilmente il 23 aprile e sarà relativo al mese di marzo.

Ho 12 ore nella scuola media. Allora sono sicuramente i due giorni di febbraio. Ma come mai cosi tanti per due giorni se lo stipendio dovrebbe essere circa 950 euro?


In effetti non si capisce. Bisogna leggere il cedolino per capirci di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti accredito stipendio Empty Re: Chiarimenti accredito stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.