mobilità e varie
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità e varie
considerato la recente proroga per la mobilità volevo rivedere la mia domanda(...ma chi te lo fa fare...) nello specifico volevo capire:
ho prestato servizio preruolo per un anno in una scuola di secondo grado ubicata in un comune di montagna. mi chiedevo vale il doppio punteggio? o vale solo per la scuola primaria? esiste un elenco dei comuni dove vale il doppio punteggio?
ho prestato servizio preruolo per un anno in una scuola di secondo grado ubicata in un comune di montagna. mi chiedevo vale il doppio punteggio? o vale solo per la scuola primaria? esiste un elenco dei comuni dove vale il doppio punteggio?
microstella- Messaggi : 758
Re: mobilità e varie
http://archivio.pubblica.istruzione.it/reclutamento/allegati/elenco_comuni_montani_05.pdf
furfy- Messaggi : 55
grazie il comune è presente ma vale per ogni ordine e grado? tu sai qualcosa? sono stata in servizio nel 2009/2010
microstella- Messaggi : 758
Non so di preciso ma questo documento l'ho trovato digitando su google "elenco scuole di montagna"... Era allegato a una nota, che però non ho letto!
Anche un comune in cui ho lavorato io nell'anno 2006/2007 e' nell'elenco, ma all'epoca non era considerata scuola di montagna... Ora però mi viene il dubbio che le cose possano essere cambiate!
microstella, ho riproposto la domanda sul forum con un titolo più esplicito, vediamo se qualcuno risponde! Intanto ho trovato questo:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-come-calcolare-lanzianit-servizio
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-come-calcolare-lanzianit-servizio
Microstella la voce compare solo nel modello domanda per la scuola Primaria e nel relativo allegato D, per gli altri ordini e gradi di istruzione compare solo il servizio prestato in piccole isolemicrostella ha scritto:grazie il comune è presente ma vale per ogni ordine e grado? tu sai qualcosa? sono stata in servizio nel 2009/2010
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Graduatoria mobilità e varie riforma
» Varie domande su domanda di mobilità
» varie domande su mobilità interprovinciale
» punteggio aggiuntivo e disponibilità posti durante le varie fasi della mobilità
» concorso do ordinario docenti:obiettivo abilitazione
» Varie domande su domanda di mobilità
» varie domande su mobilità interprovinciale
» punteggio aggiuntivo e disponibilità posti durante le varie fasi della mobilità
» concorso do ordinario docenti:obiettivo abilitazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1