Domanda per moderatori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda per moderatori
Buongiorno,
ho sentito opinioni discordanti in merito alla possibilità di essere convocati da GM di una classe di concorso, se l'anno precedente si è già preso servizio su sostegno. Ho letto anche il regolamento, ma non mi è del tutto chiaro, credo che possano esserci alcune eccezioni. Pongo dunque la domanda con precisi riferimenti al caso specifico, in modo da fugare (in me) ogni dubbio.
Docente presente in due graduatorie di merito '12, ambito 1 e A033, più GM sostegno superiori AD03 (legata quindi alla graduatoria dell'ambito 1, in particolare A025). Inserita in ruolo a settembre 2013 su sostegno AD03, ad Agosto 2014:
- posso essere chiamata da graduatoria A028? (ambito 1)
- posso essere chiamata da graduatoria A025? (ambito 1- legata alla graduatoria di sostegno superiori)
- posso essere convocata, poichè in posizione utile, quindi accettare A033, lasciando il sostegno?
grazie per l'attenzione
ho sentito opinioni discordanti in merito alla possibilità di essere convocati da GM di una classe di concorso, se l'anno precedente si è già preso servizio su sostegno. Ho letto anche il regolamento, ma non mi è del tutto chiaro, credo che possano esserci alcune eccezioni. Pongo dunque la domanda con precisi riferimenti al caso specifico, in modo da fugare (in me) ogni dubbio.
Docente presente in due graduatorie di merito '12, ambito 1 e A033, più GM sostegno superiori AD03 (legata quindi alla graduatoria dell'ambito 1, in particolare A025). Inserita in ruolo a settembre 2013 su sostegno AD03, ad Agosto 2014:
- posso essere chiamata da graduatoria A028? (ambito 1)
- posso essere chiamata da graduatoria A025? (ambito 1- legata alla graduatoria di sostegno superiori)
- posso essere convocata, poichè in posizione utile, quindi accettare A033, lasciando il sostegno?
grazie per l'attenzione
pensonegativo- Messaggi : 515
Re: Domanda per moderatori
1) Sì.
2) No.
3) Sì se hai vinto il concorso anche per la A033. Se parli invece di posizione utile nelle Gae, sarai depennata; e quindi no.
2) No.
3) Sì se hai vinto il concorso anche per la A033. Se parli invece di posizione utile nelle Gae, sarai depennata; e quindi no.
Dec- Moderatore
io invece avevo capito che non si può transitare da sos ad altra classe di concorso masolo il contrarioDec ha scritto:1) Sì.
2) No.
tanganika- Messaggi : 2970
Non si può chiedere il trasferimento prima del superamento del vincolo quinquennale, ma se si tratta di un nuovo ruolo non credo ci siano problemi.
Dec- Moderatore
Grazie. Tutto chiaro!!
pensonegativo- Messaggi : 515
Argomenti simili
» DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
» Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
» Domanda per i moderatori
» domanda per i moderatori
» domanda per i moderatori e non
» Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
» Domanda per i moderatori
» domanda per i moderatori
» domanda per i moderatori e non
Pagina 1 di 1