compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente

3 partecipanti

Andare in basso

compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Empty compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente

Messaggio Da giu5 Ven Apr 04, 2014 4:25 pm

sono stata dichiarata soprannumeraria l'anno scorso. Quest'anno ho ripresentato la domanda di trasferimento condizionata solo per il rientro nella mia scuola di ex titolarità. Nel quadro riservato al docente soprannumerario ho indicato il codice della scuola ( punto 21) mentre non ho riempito i punt 20 e 22. Basta questo per condizionare la mia domanda e mantenere la continuità ? Aspetto una pronta risposta per provvedere eventualmente a una correzione prima del 7 aprile. Grazie!

giu5

Torna in alto Andare in basso

compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Empty Re: compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 05, 2014 7:05 pm

I punti 20 e 22 sono riservati a chi viene dichiarato soprannumerario quest'anno.
Hai fatto bene a compilare il punto 21 e per condizionare la domanda metti la scuola come prima preferenza e compila l'allegato F
giovanna onnis
giovanna onnis

compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente  Empty Re: compilazione quadro riservato ai soprannumerari. urgente

Messaggio Da giu5 Sab Apr 05, 2014 7:57 pm

posso chiederti un'ultima cosa sull'allegato F? io ho indicato nella prima parte gli anni di servizio , escluso il corrente, nella vecchia scuola di titolarità e poi nella dichiarazione di fruizione della precedenza ex art 7 ecc.. nella tabella ho indicato anno scolastico 2014/2015 e la mia ex scuola di titolarità, Ho fatto bene?

giu5

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 06, 2014 2:16 pm

Va bene la prima pagina dove indichi gli anni di continuità nella scuola e nel comune.

Per quanto riguarda la seconda parte (precedenza art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.) nella tabella devi inserire il corrente anno scolastico 2013/14 (a.s. nel quale, se non ho capito male, sei stata trasferita con domanda condizionata) nella 1° colonna, la scuola dove sei stata trasferita nella 2° colonna e devi riportare la motivazione dell’ assegnazione su tale sede. nella 3° colonna.
L'a.s. 2014/15 non puoi inserirlo, riguarda il futuro....stai, infatti, presentando domanda condizionata per tale anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ORSETTA Dom Apr 06, 2014 4:07 pm

SCUSATE tra quanto tempo mi diranno se sono soprannumeraria?

ORSETTA

Messaggio Da giu5 Dom Apr 06, 2014 4:27 pm

Grazie. Ho un dubbio in proposito :se sono stata trasferita d'ufficio su domanda condizionata nell'anno scolastico 2013/2014 non ho diritto per l'ottennio successivo al rientro nella mia scuola? Quindi l'anno 2013/2014 non dovrebbe essere indicato , o sbaglio?

giu5

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 06, 2014 4:31 pm

ORSETTA ha scritto:SCUSATE tra quanto tempo mi diranno se sono soprannumeraria?
La tempistica è questa Orsetta: entro i 15 giorni successivi al termine fissato dall’O.M. per la presentazione delle domande di mobilità, devono essere pubblicate all'albo di ogni scuola le graduatorie d'istituto e sulla base di queste e dell'OD i DS devono notificare per iscritto immediatamente agli interessati la loro posizione di soprannumero. Quindi la notifica ti potrà arrivare solo dopo la pubblicazione dell' OD con il quale si stabilisce se ci sono esuberi

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giu5 Dom Apr 06, 2014 5:24 pm

Giovanna ma che cosa può succedere se non modifico ? Ho il timore che essendo domani l'ultimo giorno possa risultare difficile il nuovo invio.

giu5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili