Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Maternità per i supplenti brevi

+8
Rachel01
dianar
annaVG
Giulietta99
Capricorno79
flo
gioia-gioia
dolly1976
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Empty Maternità per i supplenti brevi

Messaggio Da dolly1976 Dom Apr 06, 2014 8:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sto lavorando per una supplenza breve di 15 giorni, nel frattempo ho scoperto di essere incinta ( probabilmente una gravidanza a rischio data la mia età ), vorrei saper se mi spetta qualche diritto o no?

Ho letto questo link

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-e-maternit-tanti-diritti-vi-spieghiamo-come-farli-valere

Ma vorrei delucidazioni.

Grazie

dolly1976

Torna in alto Andare in basso

Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Empty Re: Maternità per i supplenti brevi

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 04, 2015 10:15 pm

se il certificato del ginecologo ha timbro asl, vai all'asl e ti daranno l'interdizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Maternità per i supplenti brevi - Pagina 2 Empty Re: Maternità per i supplenti brevi

Messaggio Da claudiamastro Mer Feb 04, 2015 11:31 pm

l'interdizione l'ho gia' avuta, ma la scuola mi ha risposto che non ho diritto all'indennita' perchè il certificato dell'asl non ha la stessa data del certificato che ho inviato a loro il giorno della nomina.

claudiamastro

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 05, 2015 6:14 am

la data dell'asl deve coincidere con quella del certificato di richiesta del ginecologo

se l'asl ha commesso un errore, fatti rifare il certificato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da claudiamastro Gio Feb 05, 2015 10:48 am

La ringrazio dei chiarimenti

Adesso però mi pongo un altro quesito:ho diritto alla maternità obbligatoria?

claudiamastro

Messaggio Da Bastet1984 Lun Feb 17, 2020 12:16 am

Salve riapro questo post perché sto cercando dii ricevere un po’ di chiarezza per quanto riguarda la mia situazione. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno, spero nel più breve tempo possibile.  Allora, sono stata chiamata la settimana scorsa per una supplenza come c.s. di 4 giorni, il terzo giorno ho avviato pratica di maternità a rischio, che è stata accettata. Ora, la stessa scuola mi ha inviato una mail per una supplenza di 3 giorni. In pratica io non so se accettare o meno, perché avendo avviato questa pratica d indennità da poco su consulto medico e non essendo informata abbastanza in quanto sono le mie prime supplenze, non ho ancora ben compreso se:
- L’80% fuori nomina si riferisce solo ai 4 giorni di supplenza effettuati? (quindi facendo un calcolo ipotetico andrei dal punto di vista economico a prendere sui 160 euro al mese?) , o ad altro?
- Se accetto supplenza di 3 giorni, andrei poi a prendere il 100% di quei 3 giorni, punteggio, ma dopo i tre giorni scatta l’80% calcolato poi su 3 e non più 4 giorni? Percependo ancora meno!
- Nel caso venissi richiamata e non accettassi per due volte, la stessa scuola può anche depennarmi dalla lista? Nonostante abbia pratica indennità aperta con loro?
Spero qualcuno mi faccia chiarezza...

Bastet1984

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 17, 2020 12:28 am

Se hai accettato la supplenza, sarai pagata al 100% per quei gg.

milla 2

Messaggio Da Bastet1984 Lun Feb 17, 2020 12:53 am

La ringrazio per la risposta rapidissima. Si, questo lo avevo capito :sweat_smile: è il discorso sull’80% ed il fuori nomina di cui mi sfugge il calcolo.

Bastet1984

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 17, 2020 9:34 am

Puoi darmi del tu! Chiaro che devi accettare, avrai dei contratti anche al di fuori delle supplenze, contratti che ti farai inviare per e-mail, li scannerizzerai, li firmerai e li restituirai alla scuola per e-mail. Durante i gg. fuori nomina, ogni giorno ti sarà pagato all'80%

milla 2

Messaggio Da Bastet1984 Lun Feb 17, 2020 2:13 pm

Ora ho capito. Grazie mille :blush:

Bastet1984

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili