dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarazione salvaprecari nella domanda gae

+5
orni
maria guarino
torerifcom
gugu
Syd
9 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Empty dichiarazione salvaprecari nella domanda gae

Messaggio Da Syd Gio Apr 10, 2014 8:18 pm

Salve, a proposito della pag. 5 del fac-simile della domanda per le gae, non mi sono chiare alcune cose:

1. posso ignorarla, visto che negli anni di validità degli elenchi prioritari ho maturato un servizio effettivo?
2. il punteggio relativo a questi elenchi non è stato già dichiarato nella precedente domanda di aggiornamento? la nuova domanda fa infatti riferimento agli a.s. 2009/10 10/11 e 11/12

grazie

Syd

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Empty Re: dichiarazione salvaprecari nella domanda gae

Messaggio Da gugu Gio Apr 10, 2014 8:20 pm

1) sì.

2) il biennio precedente viene riportato perchè qualcuno, per qualsiasi motivo, potrebbero non aver dichiarato quei servizi e vuole farlo oggi.
gugu
gugu

dichiarazione salvaprecari nella domanda gae Empty Re: dichiarazione salvaprecari nella domanda gae

Messaggio Da torerifcom Ven Apr 11, 2014 3:47 pm

Sempre a tal proposito, ho lavorato nel 2011-2012, essendo iscritto agli elenchi prioritari (grazie alla A051) con un progetto regionale sulla A050. Per caricare metà punteggio sulla A043 dovrà quindi ignorare la parte relativa agli elenchi prioritari e compliare direttamente l'aggiornamento del servizio (ovviamente non specifico)?

torerifcom

Messaggio Da maria guarino Sab Apr 12, 2014 9:23 am

buon giorno, ripeto la domanda letta in un altro post a cui non e' seguita risposta: io che ho lavorato da salvaprecari negli anni 2009/10 e 2010/11 e HO GIA DICHIARATO IL SERVIZIO SALVAPRECARI nel precedente aggiornamento, devo DI NUOVO dichiararlo, o limitarmi a dichiarare l'ultimo anno, 2011/12?

ma a dichiarare i prestati servizi di nuovo non c'e' il rischio di fare confusione?

maria guarino

Messaggio Da orni Sab Apr 12, 2014 11:44 am

maria guarino ha scritto:buon giorno, ripeto la domanda letta in un altro post a cui non e' seguita risposta: io che ho lavorato da salvaprecari negli anni 2009/10 e 2010/11  e HO GIA DICHIARATO IL SERVIZIO SALVAPRECARI nel precedente aggiornamento, devo DI NUOVO dichiararlo, o limitarmi a dichiarare l'ultimo anno, 2011/12?

ma a dichiarare i prestati servizi di nuovo non c'e' il rischio di fare confusione?

visto che hai già dichiarato il servizio relativo agli anni 2009/2010 e 2010/2011 devi dichiarare solo il servizio dell'anno 2011/2012. Anch'io avevo lo stesso dubbio....qualcuno potrebbe non averlo dichiarato nel precedente aggiornamento.

orni

Messaggio Da Ospite Sab Apr 12, 2014 11:58 am

orni ha scritto:
maria guarino ha scritto:buon giorno, ripeto la domanda letta in un altro post a cui non e' seguita risposta: io che ho lavorato da salvaprecari negli anni 2009/10 e 2010/11  e HO GIA DICHIARATO IL SERVIZIO SALVAPRECARI nel precedente aggiornamento, devo DI NUOVO dichiararlo, o limitarmi a dichiarare l'ultimo anno, 2011/12?

visto che hai già dichiarato il servizio relativo agli anni 2009/2010 e 2010/2011 devi dichiarare solo il servizio dell'anno 2011/2012. Anch'io avevo lo stesso dubbio....qualcuno potrebbe non averlo dichiarato nel precedente aggiornamento.
E se qualcuno, in buona o cattiva fede, inserisce anche gli altri due anni seppure già dichiarati......;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da orni Sab Apr 12, 2014 12:27 pm

giobbe ha scritto:
orni ha scritto:

E se qualcuno, in buona o cattiva fede, inserisce anche gli altri due anni seppure già dichiarati......;-)

credo proprio che se ne accorgerebbero..... almeno spero...

orni

Messaggio Da Maryangel Sab Apr 12, 2014 12:36 pm

Se non ricordo male, nel precedente aggiornamento si doveva richiedere la convalida dell'anno di inclusione da parte della scuola dove si era prestato servizio.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Venice07 Sab Apr 12, 2014 12:40 pm

Scusate, allora se io non ho inserito il servizio per i due anni 2009/2010 e 2010/2011, nella classe di concorso cui mi spettava (primaria), perchè invece l'ho messo per quei pochi giorni di infanzia che avevo fatto, posso dichiararlo adesso?Cioè posso sostituire il servizio dichiarato? Grazie

Venice07

Messaggio Da Ospite Sab Apr 12, 2014 3:37 pm

Venice07 ha scritto:Scusate, allora se io non ho inserito il servizio per i due anni 2009/2010 e 2010/2011, nella classe di concorso cui mi spettava (primaria), perchè invece l'ho messo per quei pochi giorni di infanzia che avevo fatto, posso dichiararlo adesso?Cioè posso sostituire il servizio dichiarato? Grazie
Penso proprio di no. Perché a suo tempo tu hai preferito (errore o meno) di caricare i punti su un'altra classe. Quindi il tuo, oggi, si configurerebbe come un ripensamento a quanto già hai fatto ovvero ad uno spostamento di punti. Una possibilità alla quale tutti avrebbero diritto con uno stravolgimento vero e proprio dei punteggi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Venice07 Sab Apr 12, 2014 5:20 pm

giobbe ha scritto:
Venice07 ha scritto:Scusate, allora se io non ho inserito il servizio per i due anni 2009/2010 e 2010/2011, nella classe di concorso cui mi spettava (primaria), perchè invece l'ho messo per quei pochi giorni di infanzia che avevo fatto, posso dichiararlo adesso?Cioè posso sostituire il servizio dichiarato? Grazie
Penso proprio di no. Perché a suo tempo tu hai preferito (errore o meno) di caricare i punti su un'altra classe. Quindi il tuo, oggi, si configurerebbe come un ripensamento a quanto già hai fatto ovvero ad uno spostamento di punti. Una possibilità alla quale tutti avrebbero diritto con uno stravolgimento vero e proprio dei punteggi.

Ok grazie

Venice07

Messaggio Da Nutella Gio Apr 17, 2014 3:06 pm

Anche a me è venuto lo stesso dubbio. A rigor di logica, anch'io penserei di aggiornare solo il punteggio salvaprecari relativo all'anno 2011/12 (avendo già dichiarato i precedenti nello scorso aggiornamento), ma se poi altri decidessero di fare diversamente e i punteggi venissero ricalcolati o aumentati?
Se qualcuno dei moderatori potesse fornirci una risposta definitiva e chiarificatrice a riguardo sarebbe fantastico. Grazie

Nutella

Messaggio Da Ospite Gio Apr 17, 2014 4:06 pm

Nutella ha scritto:Anche a me è venuto lo stesso dubbio. A rigor di logica, anch'io penserei di aggiornare solo il punteggio salvaprecari relativo all'anno 2011/12 (avendo già dichiarato i precedenti nello scorso aggiornamento), ma se poi altri decidessero di fare diversamente e i punteggi venissero ricalcolati o aumentati?
Se qualcuno dei moderatori potesse fornirci una risposta definitiva e chiarificatrice a riguardo sarebbe fantastico. Grazie
Non si possono spostare i punteggi già dichiarati relativi ai servizi prestati da una classe di concorso ad un'altra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ni82 Gio Apr 17, 2014 4:19 pm

chi ha già compilato dice che escono solo gli anni sp non dichiarati nel precedente aggiornamento.
ni82
ni82

Messaggio Da Maryangel Gio Apr 17, 2014 6:46 pm

ni82 ha scritto:chi ha già compilato dice che escono solo gli anni sp non dichiarati nel precedente aggiornamento.
Esatto. Nella schermata gli anni precedenti non sono modificabili.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili