dichiarazione salvaprecari nella domanda gae
+5
orni
maria guarino
torerifcom
gugu
Syd
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
dichiarazione salvaprecari nella domanda gae
Salve, a proposito della pag. 5 del fac-simile della domanda per le gae, non mi sono chiare alcune cose:
1. posso ignorarla, visto che negli anni di validità degli elenchi prioritari ho maturato un servizio effettivo?
2. il punteggio relativo a questi elenchi non è stato già dichiarato nella precedente domanda di aggiornamento? la nuova domanda fa infatti riferimento agli a.s. 2009/10 10/11 e 11/12
grazie
1. posso ignorarla, visto che negli anni di validità degli elenchi prioritari ho maturato un servizio effettivo?
2. il punteggio relativo a questi elenchi non è stato già dichiarato nella precedente domanda di aggiornamento? la nuova domanda fa infatti riferimento agli a.s. 2009/10 10/11 e 11/12
grazie
Syd- Messaggi : 145
Re: dichiarazione salvaprecari nella domanda gae
1) sì.
2) il biennio precedente viene riportato perchè qualcuno, per qualsiasi motivo, potrebbero non aver dichiarato quei servizi e vuole farlo oggi.
2) il biennio precedente viene riportato perchè qualcuno, per qualsiasi motivo, potrebbero non aver dichiarato quei servizi e vuole farlo oggi.
gugu- Messaggi : 39712
Sempre a tal proposito, ho lavorato nel 2011-2012, essendo iscritto agli elenchi prioritari (grazie alla A051) con un progetto regionale sulla A050. Per caricare metà punteggio sulla A043 dovrà quindi ignorare la parte relativa agli elenchi prioritari e compliare direttamente l'aggiornamento del servizio (ovviamente non specifico)?
torerifcom- Messaggi : 113
buon giorno, ripeto la domanda letta in un altro post a cui non e' seguita risposta: io che ho lavorato da salvaprecari negli anni 2009/10 e 2010/11 e HO GIA DICHIARATO IL SERVIZIO SALVAPRECARI nel precedente aggiornamento, devo DI NUOVO dichiararlo, o limitarmi a dichiarare l'ultimo anno, 2011/12?
ma a dichiarare i prestati servizi di nuovo non c'e' il rischio di fare confusione?
ma a dichiarare i prestati servizi di nuovo non c'e' il rischio di fare confusione?
maria guarino- Messaggi : 97
maria guarino ha scritto:buon giorno, ripeto la domanda letta in un altro post a cui non e' seguita risposta: io che ho lavorato da salvaprecari negli anni 2009/10 e 2010/11 e HO GIA DICHIARATO IL SERVIZIO SALVAPRECARI nel precedente aggiornamento, devo DI NUOVO dichiararlo, o limitarmi a dichiarare l'ultimo anno, 2011/12?
visto che hai già dichiarato il servizio relativo agli anni 2009/2010 e 2010/2011 devi dichiarare solo il servizio dell'anno 2011/2012. Anch'io avevo lo stesso dubbio....qualcuno potrebbe non averlo dichiarato nel precedente aggiornamento.
orni- Messaggi : 314
E se qualcuno, in buona o cattiva fede, inserisce anche gli altri due anni seppure già dichiarati......;-)orni ha scritto:maria guarino ha scritto:buon giorno, ripeto la domanda letta in un altro post a cui non e' seguita risposta: io che ho lavorato da salvaprecari negli anni 2009/10 e 2010/11 e HO GIA DICHIARATO IL SERVIZIO SALVAPRECARI nel precedente aggiornamento, devo DI NUOVO dichiararlo, o limitarmi a dichiarare l'ultimo anno, 2011/12?
visto che hai già dichiarato il servizio relativo agli anni 2009/2010 e 2010/2011 devi dichiarare solo il servizio dell'anno 2011/2012. Anch'io avevo lo stesso dubbio....qualcuno potrebbe non averlo dichiarato nel precedente aggiornamento.
Ospite- Ospite
giobbe ha scritto:E se qualcuno, in buona o cattiva fede, inserisce anche gli altri due anni seppure già dichiarati......;-)orni ha scritto:maria guarino ha scritto:buon giorno, ripeto la domanda letta in un altro post a cui non e' seguita risposta: io che ho lavorato da salvaprecari negli anni 2009/10 e 2010/11 e HO GIA DICHIARATO IL SERVIZIO SALVAPRECARI nel precedente aggiornamento, devo DI NUOVO dichiararlo, o limitarmi a dichiarare l'ultimo anno, 2011/12?
credo proprio che se ne accorgerebbero..... almeno spero...
orni- Messaggi : 314
Se non ricordo male, nel precedente aggiornamento si doveva richiedere la convalida dell'anno di inclusione da parte della scuola dove si era prestato servizio.
Maryangel- Messaggi : 2960
Scusate, allora se io non ho inserito il servizio per i due anni 2009/2010 e 2010/2011, nella classe di concorso cui mi spettava (primaria), perchè invece l'ho messo per quei pochi giorni di infanzia che avevo fatto, posso dichiararlo adesso?Cioè posso sostituire il servizio dichiarato? Grazie
Venice07- Messaggi : 17
Penso proprio di no. Perché a suo tempo tu hai preferito (errore o meno) di caricare i punti su un'altra classe. Quindi il tuo, oggi, si configurerebbe come un ripensamento a quanto già hai fatto ovvero ad uno spostamento di punti. Una possibilità alla quale tutti avrebbero diritto con uno stravolgimento vero e proprio dei punteggi.Venice07 ha scritto:Scusate, allora se io non ho inserito il servizio per i due anni 2009/2010 e 2010/2011, nella classe di concorso cui mi spettava (primaria), perchè invece l'ho messo per quei pochi giorni di infanzia che avevo fatto, posso dichiararlo adesso?Cioè posso sostituire il servizio dichiarato? Grazie
Ospite- Ospite
giobbe ha scritto:Penso proprio di no. Perché a suo tempo tu hai preferito (errore o meno) di caricare i punti su un'altra classe. Quindi il tuo, oggi, si configurerebbe come un ripensamento a quanto già hai fatto ovvero ad uno spostamento di punti. Una possibilità alla quale tutti avrebbero diritto con uno stravolgimento vero e proprio dei punteggi.Venice07 ha scritto:Scusate, allora se io non ho inserito il servizio per i due anni 2009/2010 e 2010/2011, nella classe di concorso cui mi spettava (primaria), perchè invece l'ho messo per quei pochi giorni di infanzia che avevo fatto, posso dichiararlo adesso?Cioè posso sostituire il servizio dichiarato? Grazie
Ok grazie
Venice07- Messaggi : 17
Anche a me è venuto lo stesso dubbio. A rigor di logica, anch'io penserei di aggiornare solo il punteggio salvaprecari relativo all'anno 2011/12 (avendo già dichiarato i precedenti nello scorso aggiornamento), ma se poi altri decidessero di fare diversamente e i punteggi venissero ricalcolati o aumentati?
Se qualcuno dei moderatori potesse fornirci una risposta definitiva e chiarificatrice a riguardo sarebbe fantastico. Grazie
Se qualcuno dei moderatori potesse fornirci una risposta definitiva e chiarificatrice a riguardo sarebbe fantastico. Grazie
Nutella- Messaggi : 10
Non si possono spostare i punteggi già dichiarati relativi ai servizi prestati da una classe di concorso ad un'altra.Nutella ha scritto:Anche a me è venuto lo stesso dubbio. A rigor di logica, anch'io penserei di aggiornare solo il punteggio salvaprecari relativo all'anno 2011/12 (avendo già dichiarato i precedenti nello scorso aggiornamento), ma se poi altri decidessero di fare diversamente e i punteggi venissero ricalcolati o aumentati?
Ospite- Ospite
chi ha già compilato dice che escono solo gli anni sp non dichiarati nel precedente aggiornamento.
ni82- Messaggi : 421
Esatto. Nella schermata gli anni precedenti non sono modificabili.ni82 ha scritto:chi ha già compilato dice che escono solo gli anni sp non dichiarati nel precedente aggiornamento.
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» Dichiarazione servizio nella domanda aggiornamento
» Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione?
» Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso
» Perchè dichiarare nella domanda SalvaPrecari di aver rinunciato a ore inferiore a quello di cattedra?
» mancata ap interprovinciale perchè nella domanda no è stata allegata dichiarazione sul possesso titolo sostegno
» Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione?
» Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso
» Perchè dichiarare nella domanda SalvaPrecari di aver rinunciato a ore inferiore a quello di cattedra?
» mancata ap interprovinciale perchè nella domanda no è stata allegata dichiarazione sul possesso titolo sostegno
Pagina 1 di 1