ATA III FASCIA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATA III FASCIA
buonasera, circa tre anni fa ho fatto la domanda per essere inserito nella graduatoria ata III fascia, ad oggi non sono mai stato chiamato , volevo farvi alcune domande:
- quest'anno ci sara un nuovo Bando?
- posso/devo fare nuovamente domanda per la terza fascia oppure è inutile dato che gia sono in lista?
- quando uscirà il bando per la sicilia?
- quest'anno ci sara un nuovo Bando?
- posso/devo fare nuovamente domanda per la terza fascia oppure è inutile dato che gia sono in lista?
- quando uscirà il bando per la sicilia?
alexsp- Messaggi : 9
Re: ATA III FASCIA
Tra qualche mese dovrebbe uscire un nuovo bando per la terza fascia, anche se sei inserito devi rifare la domanda, dovrebbe uscire con la stessa data in tutta italia.
santina- Messaggi : 68
orientativamente si sa il periodo in cui potrebbe uscire?
Grazie, sarei interessata anche io.
Teniamoci in aggiornamento.
Teniamoci in aggiornamento.
mokiko- Messaggi : 7
buongiorno,ora che e uscito il nuovo bando, io che gia ero inserito nel 2011 in terza fascia cosa devo compilare per confermare/aggiornare i titoli dato che ho rispetto a 3 anni fa la laurea magistrale e un corso di lingue
Il corso di lingue non ti da alcun punteggio.
Per inserire la laurea devi compilare il Mod. D1, ri-dichiarando tutte le cose che avevi già dichiarato 3 anni fa: diploma, eventuali servizi, ecdl, ecc ecc
Per inserire la laurea devi compilare il Mod. D1, ri-dichiarando tutte le cose che avevi già dichiarato 3 anni fa: diploma, eventuali servizi, ecdl, ecc ecc
Eldorado80- Messaggi : 1841
ma avendone 2 sia triennale che biennale in economia posso inserirle entrambe? da sempre 2 punti anche se conseguita con lode?
Sempre e solo 2 punti e ne dichiari solo una
Eldorado80- Messaggi : 1841
alexsp ha scritto:ma avendone 2 sia triennale che biennale in economia posso inserirle entrambe? da sempre 2 punti anche se conseguita con lode?
puoi inserirle entrambi ma viene valutata SOLO una
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
quindi ricapitolando premesso che non cambiamo provincia:
- compilo il modulo d1 per inserire la laurea biennale (il corso d'inglese non da punti)?
-la mia fidanzata deve solo confermare quello che gia aveva portato nel 2011 usa sempre il d1?
-dobbiamo portare nuovamente le fotocopie di tutti i titoli che dichiariamo anche se li hanno (ovviamente la nuova laurea devo portarla)?
-su istanzeonline devo nuovamente registrarmi e selezionare le scuole? se si con che tempistiche prima di consegnare il cartaceo o successivamente?
- compilo il modulo d1 per inserire la laurea biennale (il corso d'inglese non da punti)?
-la mia fidanzata deve solo confermare quello che gia aveva portato nel 2011 usa sempre il d1?
-dobbiamo portare nuovamente le fotocopie di tutti i titoli che dichiariamo anche se li hanno (ovviamente la nuova laurea devo portarla)?
-su istanzeonline devo nuovamente registrarmi e selezionare le scuole? se si con che tempistiche prima di consegnare il cartaceo o successivamente?
non ti devi registrare di nuovo, devi aspettare che mettano a nostra disposizione il modello D3 per compilarlo on linealexsp ha scritto:quindi ricapitolando premesso che non cambiamo provincia:
- compilo il modulo d1 per inserire la laurea biennale (il corso d'inglese non da punti)? laurea biennale??
-la mia fidanzata deve solo confermare quello che gia aveva portato nel 2011 usa sempre il d1? per conferme il D2
-dobbiamo portare nuovamente le fotocopie di tutti i titoli che dichiariamo anche se li hanno (ovviamente la nuova laurea devo portarla)? non sei tenuto a portare i certificati, tu stai facendo una autocertificazione, quando ti chiameranno per la prima supplenza porterai tutto i titoli che hai dichiarato nella domanda con la copia della domanda stessa alla scuola che ti assume e che procederà al controllo dei dati
minniemouse- Messaggi : 2589
intendevo i due anni di laurea magistrale
scusate se sono ottuso io ora compilo il tutto e posso consegnarlo o devo aspettare che mettano a disposizione il modello d3 per consegnare
scusate se sono ottuso io ora compilo il tutto e posso consegnarlo o devo aspettare che mettano a disposizione il modello d3 per consegnare
scusate, sto compilando il modulo D2 ma nel confermare non ricordo se mi ero proposto per AA e AT o solo AA, nel dubbio cosa spunto?
entra in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013
e sai cosa spuntare
e sai cosa spuntare
Ospite- Ospite
scusate per chi non puo presentarlo personalmente esiste un modello di delega?
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
Pagina 1 di 1