Aggiornamento o Permanenza?
+14
Dec
ameliepoulain
sere.ingra
Ciccio8
kirotta
tanganika
irene76
pievot
giggi
giulia boffa
esaurita
stefania01
gugu
ontoteologia
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aggiornamento o Permanenza?
Devo confermare la provincia ed aggiornare il punteggio, pertanto pensavo di dover barrare entrambe le opzioni, mentre mi dice che o l'una o l'altra.
Immagino che la permanenza sia per coloro che confermano la provincia SENZA inserire servizio o altri titoli, pertanto per tutti gli altri (che devono aggiornare il punteggio) vale l'aggiornamento, giusto?
Immagino che la permanenza sia per coloro che confermano la provincia SENZA inserire servizio o altri titoli, pertanto per tutti gli altri (che devono aggiornare il punteggio) vale l'aggiornamento, giusto?
ontoteologia- Messaggi : 762
Re: Aggiornamento o Permanenza?
Esatto, la permanenza non comporta cambiamento di punteggio.
gugu- Messaggi : 39712
per chi ha piu' abilitazioni e deve aggiornare una sola classe di concorso cosa deve fare : aggiornare solo la classe che interessa o deve rifare opzione con permanenza per le altre classi .
Grazie
Grazie
stefania01- Messaggi : 34
anche io ho la stessa domanda, perché aggiorno la A037 ma confermo (permanenza) la a050 come faccio? Aggiorno e basta? La permanenza va in automatico? BoH, Qulacuno ci rispondastefania01 ha scritto:per chi ha piu' abilitazioni e deve aggiornare una sola classe di concorso cosa deve fare : aggiornare solo la classe che interessa o deve rifare opzione con permanenza per le altre classi .
Grazie
esaurita- Messaggi : 188
è in automatico per le altre cdc
giulia boffa- Admin
Ma all'aggiornamento del punteggio nella stessa provincia, dobbiamo dichiarare solo i nuovi titoli culturali nel frattempo acquisiti così come si fa per i servizi vero? cioè solo i nuovi master ecc così cme solo i nuovi anni di sevizio, i titoli già dichiarati non devono essere reinseriti di nuovo vero?
giggi- Messaggi : 424
Io vorrei cambiare provincia. Secondo voi devo barrare solo la casella TRASFERIMENTO o anche quella AGGIORNAMENTO?
pievot- Messaggi : 22
giulia boffa ha scritto:è in automatico per le altre cdc
In che senso è in automatico , non dobbiamo rifare tutto il percorso per la CDC in cui non abbiamo nulla da dichiarare?
P.S. un'altra curiosità per chi aggiorna e rimane nella stessa provincia come me , ho notato che non esce scritto il nome dell'ufficio scolastico provinciale a cui appartengo, è normale ? Uscirà alla fine con la procedura di inoltro domanda?
irene76- Messaggi : 1008
pievot ha scritto:Io vorrei cambiare provincia. Secondo voi devo barrare solo la casella TRASFERIMENTO o anche quella AGGIORNAMENTO?
Trasferimento ed aggiornamento, se devi aggiornare punteggi e quant'altro
Non è possibile fare due volte il percorso di inserimento della domanda ; per cui una volta cliccato aggiornamento va bene quella anche per le altre classiirene76 ha scritto:giulia boffa ha scritto:è in automatico per le altre cdc
In che senso è in automatico , non dobbiamo rifare tutto il percorso per la CDC in cui non abbiamo nulla da dichiarare?
P.S. un'altra curiosità per chi aggiorna e rimane nella stessa provincia come me , ho notato che non esce scritto il nome dell'ufficio scolastico provinciale a cui appartengo, è normale ? Uscirà alla fine con la procedura di inoltro domanda?
tanganika- Messaggi : 2970
IO devo trasferirmi, e ho compilato il trasferimento poi ho cliccato per aggiornare ma non sono riuscita a fare nulla, o meglio il sistema non l'ha concesso, come mai, ho sbagliato?
kirotta- Messaggi : 489
Qui occorre protestare e convincere quei sapientoni del MIUR a darci la possibilità di inoltrare la domanda in versione cartacea. Non possiamo perdere giornate intere a compilare questa boiata di modello on line fatto coi piedi.
pievot- Messaggi : 22
se si aggiorna si permane contemporaneamente anche nelle altre
scordatevi il cartaceo
ormai istanze ha preso il sopravvento
scordatevi il cartaceo
ormai istanze ha preso il sopravvento
giulia boffa- Admin
Ragazzi ma quando aprite la domanda on line alla prima pagina a nessuno di voi esce il nome dell'ufficio scolastico provinciale a cui attualmente appartenete? E' normale? A me esce solo il numero dell'utente
Ma se si compila il trasferimento, l'aggiornamento del servizio dei titoli si deve fare?
Salve a tutti,
io dovrei sciogliere la riserva e trasferirmi di provincia, non ho altri titoli da dichiarare apparte il conseguimento della laurea, quali operazioni devo scegliere: solo scioglimento riserva e trasferimento o anche aggiornamento??
grazie mille
io dovrei sciogliere la riserva e trasferirmi di provincia, non ho altri titoli da dichiarare apparte il conseguimento della laurea, quali operazioni devo scegliere: solo scioglimento riserva e trasferimento o anche aggiornamento??
grazie mille
sere.ingra- Messaggi : 2
Una volta che abbiamo compilato la domanda di aggiornamento, dobbiamo anche stamparla e inviarla all'usp?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
no, la procedura da fare è solo online
sere.ingra- Messaggi : 2
kirotta ha scritto:Ma se si compila il trasferimento, l'aggiornamento del servizio dei titoli si deve fare?
Direi proprio di sì se vuoi aumentare il tuo punteggio.
Dec- Moderatore
Ciccio8 ha scritto:Buonasera.
Non mi azzardo nemmeno a tentare l'accesso per oggi, ma lascio una domanda per chi volesse rispondermi.
Nel mio caso intendo fare solo la domanda di Permanenza in GAE (non ho titoli o servizi da aggiungere) e, se ho ben capito, mi troverò un modulo online che riporterà già i miei dati personali, inseriti all'atto dell'iscrizione ad istanze online.
Se i titoli già dichiarati all'ultimo aggiornamento non vanno considerati a cos'altro devo fare particolare attenzione? Cosa rimane da scegliere o dichiarare? C'è una spunta per il tempo indeterminato e tempo determinato... un rimando alle GI, le cui domande verranno fatte più avanti, o cos'altro? Insomma quali le differenze sostanziali rispetto al fac-simile cartaceo?
Sì, devi indicare se intendi concorrere per gli incarichi a tempo determinato, ma se lo dimentichi te lo ricorda lui. Niente invece sulle GI.
Dec- Moderatore
Vorrei informazioni sull aggiornamento delle GI. D istitutoSeconda fascia delle Gps.
Ma un nuovo post invece di riaprirne uno del 2014?kirotta ha scritto:Vorrei informazioni sull aggiornamento delle GI. D istitutoSeconda fascia delle Gps.
Ciope1981- Messaggi : 3540
kirotta ha scritto:Vorrei informazioni sull aggiornamento delle GI. D istitutoSeconda fascia delle Gps.
non c'è ancora. E tutto
lallaorizzonte- Moderatore
Ciope1981 ha scritto:Ma un nuovo post invece di riaprirne uno del 2014?kirotta ha scritto:Vorrei informazioni sull aggiornamento delle GI. D istitutoSeconda fascia delle Gps.
ma infatti! e mi associo, perché in questo caso non ci avevo fatto caso subito, e mi stava venendo un colpo leggendo di aggiornamenti fin da ora
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Permanenza e aggiornamento
» aggiornamento e permanenza
» Permanenza o aggiornamento
» Permanenza/Aggiornamento
» GAE - Aggiornamento o Permanenza?
» aggiornamento e permanenza
» Permanenza o aggiornamento
» Permanenza/Aggiornamento
» GAE - Aggiornamento o Permanenza?