aggiornamento e permanenza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento e permanenza
salve a tutti,
anche io alle prese con la compilazione della domanda e con qualche dubbio.
sono inserita nelle gae della scuola primaria e infanzia ed ho provveduto a inserire il servizio svolto nella scuola infanzia.
ho anche compilato i campi della sezione H2 e H3 (la Q) ma per non essere depennata dalle gae della primaria, visto che non ho servizio da aggiornare, cosa devo fare??
altro dubbio: ho inserito nella sezione C7 un corso di perfezionamento (1500 ore 60 crediti) per la scuola dell'infanzia.... potrebbe anche essere valutato nella scuola primaria??
Grazie mille per aver condiviso i miei dubbi e spero che qualche anima pia mi illumini .... ;-)
anche io alle prese con la compilazione della domanda e con qualche dubbio.
sono inserita nelle gae della scuola primaria e infanzia ed ho provveduto a inserire il servizio svolto nella scuola infanzia.
ho anche compilato i campi della sezione H2 e H3 (la Q) ma per non essere depennata dalle gae della primaria, visto che non ho servizio da aggiornare, cosa devo fare??
altro dubbio: ho inserito nella sezione C7 un corso di perfezionamento (1500 ore 60 crediti) per la scuola dell'infanzia.... potrebbe anche essere valutato nella scuola primaria??
Grazie mille per aver condiviso i miei dubbi e spero che qualche anima pia mi illumini .... ;-)
irenefrancesca- Messaggi : 40
Re: aggiornamento e permanenza
Il corso di perfezionamento (1500 ore - 60 CFU) va inserito sia nella graduatoria dell'infanzia, sia in graduatoria della primaria perchè può essere valutato da entrambe le parti (3 punti).
Non vieni depennata semplicemente perchè la piattaforma ti fa compilare delle "lettere" in comune valide per entrambe le graduatorie (sono quelle in alto), mentre sotto ti prospetto le singole voci delle singole graduatorie (nei riquadri in basso con indicazione della graduatoria).
Dunque inoltrando la domanda di aggiornamento, la inoltri per entrambe le due graduatorie.
Non vieni depennata semplicemente perchè la piattaforma ti fa compilare delle "lettere" in comune valide per entrambe le graduatorie (sono quelle in alto), mentre sotto ti prospetto le singole voci delle singole graduatorie (nei riquadri in basso con indicazione della graduatoria).
Dunque inoltrando la domanda di aggiornamento, la inoltri per entrambe le due graduatorie.
spy4ever- Messaggi : 385
Grazie mille! Sei stato gentilissimo e molto chiaro..
Quindi per la primaria potrei inserire il corso di perfezionamento anche se sono ad indirizzo didattica nella scuola dell'infanzia?
Potrei anche inserire nella graduatoria della primaria altri 2 corsi di perfezionamento risalenti al 2010 e al 2011 che mi hanno valutato nello scorso aggiornamento nella gae per l'infanzia?
Grazieeeee.....
Quindi per la primaria potrei inserire il corso di perfezionamento anche se sono ad indirizzo didattica nella scuola dell'infanzia?
Potrei anche inserire nella graduatoria della primaria altri 2 corsi di perfezionamento risalenti al 2010 e al 2011 che mi hanno valutato nello scorso aggiornamento nella gae per l'infanzia?
Grazieeeee.....
Sì. La valutazione della pertinenza è di competenza del nucleo di valutazione.
Certamente, con l'unica clausola che tu non li abbia già inseriti in passato per tale graduatoria, bensì solo per l'altra.
Grazieeeee.....
Pregoooooo.....
Sì. La valutazione della pertinenza è di competenza del nucleo di valutazione.
Certamente, con l'unica clausola che tu non li abbia già inseriti in passato per tale graduatoria, bensì solo per l'altra.
Grazieeeee.....
Pregoooooo.....
spy4ever- Messaggi : 385
Ti ringrazio per avermi chiarito i dubbi... Grazie mille e speriamo bene...buonanotte e buon inizio di settimana... Domani invierò la mia domanda di aggiornamento... Speriamo sia l'ultima! ;-)
Per la valutazione dei titoli in entrambe le graduatorie i corsi devono portare la dicitura ad indirizzo scuola primaria e scuola dell'infanzia, detti anche "trasversali".
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» Permanenza/Aggiornamento
» GAE - Aggiornamento o Permanenza?
» Permanenza e aggiornamento
» Aggiornamento o Permanenza?
» Permanenza o aggiornamento
» GAE - Aggiornamento o Permanenza?
» Permanenza e aggiornamento
» Aggiornamento o Permanenza?
» Permanenza o aggiornamento
Pagina 1 di 1