cosa inserire per sostegno primaria?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa inserire per sostegno primaria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa inserire per sostegno primaria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa inserire per sostegno primaria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa inserire per sostegno primaria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa inserire per sostegno primaria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa inserire per sostegno primaria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa inserire per sostegno primaria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa inserire per sostegno primaria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa inserire per sostegno primaria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cosa inserire per sostegno primaria?

3 partecipanti

Andare in basso

cosa inserire per sostegno primaria?  Empty cosa inserire per sostegno primaria?

Messaggio Da ameliaviola Lun Apr 14, 2014 10:02 pm

Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per la primaria cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola montessori? 
ameliaviola
ameliaviola

Torna in alto Andare in basso

cosa inserire per sostegno primaria?  Empty Re: cosa inserire per sostegno primaria?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 3:21 pm

EE è per primaria

Ospite
Ospite

cosa inserire per sostegno primaria?  Empty Re: cosa inserire per sostegno primaria?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 3:42 pm

ameliaviola ha scritto:

Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per la primaria cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola montessori? 

Se hai acquisito altre abilitazioni sul sostegno dopo l'ultimo aggiornamento del 2011,devi compilare il quadro C3,altrimenti lo devi saltare

Ospite
Ospite

Messaggio Da ameliaviola Mar Apr 15, 2014 5:27 pm

katers81 ha scritto:
ameliaviola ha scritto:

Se hai acquisito altre abilitazioni sul sostegno dopo l'ultimo aggiornamento del 2011,devi compilare il quadro C3,altrimenti lo devi saltare
Ho acquisito il titolo di sost nel 2012..nel precedente aggiornamento non ce l'avevo. A giugno 2012 avevo inserito il titolo su istanza on line. Secondo me automaticamente é inserito dal sistema ( sono presente negli elenchi sost e nella comune ho la j ) xò vista l'importanza della cosa vorrei conferme... grazie mille!
ameliaviola
ameliaviola

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 5:31 pm

Se già lo hai inserito, allora non devi rimetterlo. Anche io avevo lo stesso dubbio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 5:34 pm

io aspetterei cmq le faq del ministero....qui nn si possono avere dubbi

silviac.79

Messaggio Da ameliaviola Mar Apr 15, 2014 5:47 pm

Pensi che chiariscano anche questo punto? In effetti riguarda un bel po' di gente...tutti coloro che hanno preso l'abilitaz sostegno negli anni 12 e 13.
ameliaviola
ameliaviola

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 5:50 pm

Già vedrai che usciranno chiarimenti abbiamo ancora tempo meglio nn sbagliare

silviac.79

Messaggio Da ameliaviola Mar Apr 15, 2014 6:04 pm

Speriamo proprio, onestamente questa procedura on-line fa acqua da tutte le parti! La tecnologia deve aiutare a sveltire le procedure...non complicare il tutto! Rimpiango le code della consegna a mano...almeno se avevi dubbi c'era una persona reale a cui porli.
ameliaviola
ameliaviola

Messaggio Da Chiara_87 Sab Mag 03, 2014 10:05 pm

Avete risolto?
Io ho conseguito l'abilitazione nel 2012 x la primaria. Non mi compare però INS.A MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO EE. Dunque lascio tutto?

Chiara_87

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili