cosa inserire per sostegno primaria?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cosa inserire per sostegno primaria?
Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per la primaria cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola montessori? |
ameliaviola- Messaggi : 342
Re: cosa inserire per sostegno primaria?
ameliaviola ha scritto:
Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per la primaria cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola montessori?
Se hai acquisito altre abilitazioni sul sostegno dopo l'ultimo aggiornamento del 2011,devi compilare il quadro C3,altrimenti lo devi saltare
Ospite- Ospite
Ho acquisito il titolo di sost nel 2012..nel precedente aggiornamento non ce l'avevo. A giugno 2012 avevo inserito il titolo su istanza on line. Secondo me automaticamente é inserito dal sistema ( sono presente negli elenchi sost e nella comune ho la j ) xò vista l'importanza della cosa vorrei conferme... grazie mille!katers81 ha scritto:ameliaviola ha scritto:
Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per la primaria cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola montessori?
Se hai acquisito altre abilitazioni sul sostegno dopo l'ultimo aggiornamento del 2011,devi compilare il quadro C3,altrimenti lo devi saltare
Se già lo hai inserito, allora non devi rimetterlo. Anche io avevo lo stesso dubbio.
Ospite- Ospite
io aspetterei cmq le faq del ministero....qui nn si possono avere dubbi
silviac.79- Messaggi : 352
Pensi che chiariscano anche questo punto? In effetti riguarda un bel po' di gente...tutti coloro che hanno preso l'abilitaz sostegno negli anni 12 e 13.
Già vedrai che usciranno chiarimenti abbiamo ancora tempo meglio nn sbagliare
silviac.79- Messaggi : 352
Speriamo proprio, onestamente questa procedura on-line fa acqua da tutte le parti! La tecnologia deve aiutare a sveltire le procedure...non complicare il tutto! Rimpiango le code della consegna a mano...almeno se avevi dubbi c'era una persona reale a cui porli.
Avete risolto?
Io ho conseguito l'abilitazione nel 2012 x la primaria. Non mi compare però INS.A MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO EE. Dunque lascio tutto?
Io ho conseguito l'abilitazione nel 2012 x la primaria. Non mi compare però INS.A MINOR.PSICOF.VISTA E UDITO EE. Dunque lascio tutto?
Chiara_87- Messaggi : 52
Argomenti simili
» Sostegno: si sono dimenticati il D.M 92/2019. Cosa devono inserire i neospecializzati?
» sede definitiva dopo anno di prova
» Sostegno primaria: cosa avete scelto?
» Cosa si dice del sostegno primaria a Bari, dei ruoli?
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
» sede definitiva dopo anno di prova
» Sostegno primaria: cosa avete scelto?
» Cosa si dice del sostegno primaria a Bari, dei ruoli?
» GPS sostegno secondaria con specializzazione sostegno infanzia e primaria e 3 anni sostegno infanzia o primaria
Pagina 1 di 1