Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati?
Ciao a tutti,
non mi è chiaro se i non abilitati, già iscritti in precedenza in terza fascia, debbano aggiornare e rinnovare la loro iscrizione adesso? Perchè ho letto nel vostro sito che solo gli abilitati possono iscriversi, è corretto? Mi spiegate bene inoltre che vuol dire che posso iscrivermi in graduatoria ad esaurimento in una provincia ma nelle graduatorie di istituto posso iscrivermi a scuole di provincia diversa? Non mi è molto chiaro. Grazie di tutto l'aiuto,
A presto,
Alessandro
non mi è chiaro se i non abilitati, già iscritti in precedenza in terza fascia, debbano aggiornare e rinnovare la loro iscrizione adesso? Perchè ho letto nel vostro sito che solo gli abilitati possono iscriversi, è corretto? Mi spiegate bene inoltre che vuol dire che posso iscrivermi in graduatoria ad esaurimento in una provincia ma nelle graduatorie di istituto posso iscrivermi a scuole di provincia diversa? Non mi è molto chiaro. Grazie di tutto l'aiuto,
A presto,
Alessandro
dirac80- Messaggi : 60
Re: Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati?
Stai confondendo graduatorie ad esaurimento(dove sono iscritti gli abilitati) con le graduatorie di istituto (dove trovi iscritti sia gli abilitati in prima e seconda fascia, e i non abilitati in terza fascia).
Ti consiglio di fare un giro sul sito di orizzonte scuola dove viene ben descritta la differenza!
(:
Ti consiglio di fare un giro sul sito di orizzonte scuola dove viene ben descritta la differenza!
(:
teleonora- Messaggi : 132
Ho fatto un giro proprio su orizzonte scuola e non ho ben capito se devo aggiornare la mia situazione. Io sono iscritto in terza fascia da non abilitato. Ho fatto qualche supplenza ma non ho conseguito l'abilitazione per incompatibilità con il dottorato. Vorrei capire se adesso devo aggiornare insieme agli abilitati.
no non puoi aggiornare nulla in GAE visto che non sei abilitato, devi aspettare! tra qualche settimana uscirà l'aggiornameto per le graduatorie d'istituto e lì potrai aggiornare...
xinfonia- Messaggi : 249
Ma hai letto l'articolo "Graduatorie ad esaurimento e graduatorie istituto quali differenze impariamo a conoscerle"?
Nelle graduatorie ad esaurimento sono inseriti solo gli abilitati, per cui non puoi esserci sicuramente.
Come ha detto xinfonia devi attendere l'aggiornamento di quelle d'istituto previste a maggio e dopo la chiusura di quelle ad esaurimento.
Tieniti aggiornata e buon lavoro!
Nelle graduatorie ad esaurimento sono inseriti solo gli abilitati, per cui non puoi esserci sicuramente.
Come ha detto xinfonia devi attendere l'aggiornamento di quelle d'istituto previste a maggio e dopo la chiusura di quelle ad esaurimento.
Tieniti aggiornata e buon lavoro!
teleonora- Messaggi : 132
Scusatemi ragazze. Sbadataggine mia, non avevo letto per bene l'articolo che hai citato.
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
Pagina 1 di 1