Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati?

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Empty Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati?

Messaggio Da dirac80 Mer Apr 16, 2014 11:15 am

Ciao a tutti,

non mi è chiaro se i non abilitati, già iscritti in precedenza in terza fascia, debbano aggiornare e rinnovare la loro iscrizione adesso? Perchè ho letto nel vostro sito che solo gli abilitati possono iscriversi, è corretto? Mi spiegate bene inoltre che vuol dire che posso iscrivermi in graduatoria ad esaurimento in una provincia ma nelle graduatorie di istituto posso iscrivermi a scuole di provincia diversa? Non mi è molto chiaro. Grazie di tutto l'aiuto,

A presto,
Alessandro

dirac80

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Empty Re: Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati?

Messaggio Da teleonora Mer Apr 16, 2014 11:33 am

Stai confondendo graduatorie ad esaurimento(dove sono iscritti gli abilitati) con le graduatorie di istituto (dove trovi iscritti sia gli abilitati in prima e seconda fascia, e i non abilitati in terza fascia).
Ti consiglio di fare un giro sul sito di orizzonte scuola dove viene ben descritta la differenza!
(:

teleonora

Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati? Empty Re: Graduatorie ad esaurimento: ma i non abilitati?

Messaggio Da dirac80 Mer Apr 16, 2014 11:36 am

Ho fatto un giro proprio su orizzonte scuola e non ho ben capito se devo aggiornare la mia situazione. Io sono iscritto in terza fascia da non abilitato. Ho fatto qualche supplenza ma non ho conseguito l'abilitazione per incompatibilità con il dottorato. Vorrei capire se adesso devo aggiornare insieme agli abilitati.

dirac80

Messaggio Da xinfonia Mer Apr 16, 2014 12:29 pm

no non puoi aggiornare nulla in GAE visto che non sei abilitato, devi aspettare! tra qualche settimana uscirà l'aggiornameto per le graduatorie d'istituto e lì potrai aggiornare...

xinfonia

Messaggio Da teleonora Mer Apr 16, 2014 4:08 pm

Ma hai letto l'articolo "Graduatorie ad esaurimento e graduatorie istituto quali differenze impariamo a conoscerle"?

Nelle graduatorie ad esaurimento sono inseriti solo gli abilitati, per cui non puoi esserci sicuramente.
Come ha detto xinfonia devi attendere l'aggiornamento di quelle d'istituto previste a maggio e dopo la chiusura di quelle ad esaurimento.

Tieniti aggiornata e buon lavoro!

teleonora

Messaggio Da dirac80 Mer Apr 16, 2014 4:19 pm

Scusatemi ragazze. Sbadataggine mia, non avevo letto per bene l'articolo che hai citato.

dirac80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili