Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vaccino della bimba,che tipo di permesso?

+2
Fabietto14
teleonora
6 partecipanti

Andare in basso

Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Empty Vaccino della bimba,che tipo di permesso?

Messaggio Da teleonora Sab Apr 19, 2014 1:02 pm

Salve a tutti, sono una docente precaria con contratto fino al 31/08 e devo rientrare al lavoro il 12 maggio a disposizione con orario ridotto per allattamento. Il 23 maggio ho il richiamo del vaccino della piccola e vorrei sapere se posso usufruire di qualche permesso, o se al massimo posso usufruire di un giorno di ferie.
Grazie

teleonora

Torna in alto Andare in basso

Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Empty Re: Vaccino della bimba,che tipo di permesso?

Messaggio Da Fabietto14 Dom Apr 20, 2014 7:30 pm

Perchè vaccini la piccola? non conosci i rischi dietro i vaccini?

Fabietto14

Vaccino della bimba,che tipo di permesso? Empty Re: Vaccino della bimba,che tipo di permesso?

Messaggio Da beab Mar Apr 22, 2014 2:20 pm

Io presi giorno di malattia del bimbo, fatto preparare dal mio pediatra con la solita dicitura "bisognoso delle cure della madre".

beab

Messaggio Da avanna Mar Apr 22, 2014 4:27 pm

Malattia bimbo chiedi al tuo pediatra ... scusate ma non mi sembra proprio il luogo consono a discussioni in merito all'essere pro o contro vaccini (a parte essere completamente o.t) e mi riferisco al secondo commento. Per queste discussioni esistono luoghi appositi.

avanna

Messaggio Da peach79 Mar Apr 22, 2014 10:20 pm

a me hanno fatto chiedere malattia figlia, specificando vaccinazione. poi porterò la certificazione del consultorio che attesterà che quella mattina eravamo lì.
peach79
peach79

Messaggio Da teleonora Mar Apr 22, 2014 10:22 pm

Grazie per le info (domani sento la pediatra).
Non volevo creare discussioni, sono stata specifica solo perchè sono alle prime armi come mamma e devo fare pratica su tutto quello che si può richiedere...

teleonora

Messaggio Da beab Mer Apr 23, 2014 3:17 pm

La discussione la voleva creare Fabietto14, non certo tu Teleonora!

beab

Messaggio Da crotone Mer Mag 07, 2014 5:28 pm

Fabietto si preoccupa della salute dei bimbi...trovo che abbia fatto bene a scrivere quella cosa

però non sono d'accordo con lui
crotone
crotone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili