RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'?
Salve!
Pensando e ripensando in questi giorni, mi sono sorti dei dubbi...
Vi espongo il primo.
Io ed altre due mie colleghe siamo risultate perdenti posto nella stessa scuola l'anno scorso (io sono quella col punteggio minore) e penso che nessuna riuscirà a ritornarci prima di cinque anni, dato che, per ora, non si prospettano pensionamenti o altro tipo di movimenti...
La mia domanda è: se io riuscissi ad aumentare il mio punteggio facendo master o corsi di perfezionamento superando la collega che mi precede (che ha un solo punto più di me), nel momento in cui nella scuola di ex titolarità ci saranno due posti disponibili, spetterebbe a me il secondo di questi due o alla mia collega (che, per quel tempo, dovrebbe avere un punteggio inferiore al mio), visto che quando è stata trasferita d'ufficio perché soprannumeraria si trovava sopra di me nella graduatoria di circolo?
Spero di essere stata chiara...
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
Pensando e ripensando in questi giorni, mi sono sorti dei dubbi...
Vi espongo il primo.
Io ed altre due mie colleghe siamo risultate perdenti posto nella stessa scuola l'anno scorso (io sono quella col punteggio minore) e penso che nessuna riuscirà a ritornarci prima di cinque anni, dato che, per ora, non si prospettano pensionamenti o altro tipo di movimenti...
La mia domanda è: se io riuscissi ad aumentare il mio punteggio facendo master o corsi di perfezionamento superando la collega che mi precede (che ha un solo punto più di me), nel momento in cui nella scuola di ex titolarità ci saranno due posti disponibili, spetterebbe a me il secondo di questi due o alla mia collega (che, per quel tempo, dovrebbe avere un punteggio inferiore al mio), visto che quando è stata trasferita d'ufficio perché soprannumeraria si trovava sopra di me nella graduatoria di circolo?
Spero di essere stata chiara...
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
La maestrina- Messaggi : 77
Re: RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITA'...QUALI PRECEDENZE PER QUANDO SARA'?
Ogni anno si rifà la domanda e si rimettono i punteggi.. quindi secondo me spetta sempre a chi avrà più punti al momento della domanda.... poi magari fra 5 anni cambieranno el regole e il conto dei punteggi.. chi lo sa..
IMHO- Messaggi : 1014
Argomenti simili
» Rientro nella scuola di ex titolarità
» Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità
» Rientro nella scuola di precedente titolarità
» RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITà,QUALE?
» Dubbi su rientro nella scuola di titolarità
» Mobilità e rientro nella scuola di ex titolarità
» Rientro nella scuola di precedente titolarità
» RIENTRO NELLA SCUOLA DI EX TITOLARITà,QUALE?
» Dubbi su rientro nella scuola di titolarità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1