x giulia- domanda e convalidazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
x giulia- domanda e convalidazione
Scusa Giulia, ho appena controllato lo stato della mia domanda di trasferimento interprovinciale su workflow.
Allo stato attuale risulta inviata all'USP di titolarità - SI- in data 11 /04/2014 dalla mia scuola di servizio.
Ma ancora non risulta convalidata dall'USP in cui ho chiesto il trasferimento (provincia diversa)!
C'è qualcosa che non va oppure aspetto senza preoccuparmi?
grazie in anticipo
Cordiali Saluti
Allo stato attuale risulta inviata all'USP di titolarità - SI- in data 11 /04/2014 dalla mia scuola di servizio.
Ma ancora non risulta convalidata dall'USP in cui ho chiesto il trasferimento (provincia diversa)!
C'è qualcosa che non va oppure aspetto senza preoccuparmi?
grazie in anticipo
Cordiali Saluti
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Re: x giulia- domanda e convalidazione
Se sei nella scuola dell'Infanzia o nella scuola Primaria sicuramente ti arriverà la notifica in questi giorni dal momento che la pubblicazione dei movinmenti è prevista per il 6 maggio (Infanzia) e per il 27 maggio (Primaria). Dovrai sicuramente aspettare se insegni nella Secondaria. I tempi d'attesa più lunghi sono per la Secondaria di 2° grado....l'anno scorso la notifica di convalida mi è arrivata il 5 giugno e i movimenti sono stati pubblicati il 9 luglio.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
sono nella secondaria primo grado. allora posso stare tranquiilla e controllare verso giugno l'avvenuta notifica?
grazie
grazie
Per il 1° grado la pubblicazione dei movimenti è prevista per il 17 giugno, quindi la notifica di convalida ti dovrebbe arrivare entro il mese di maggio, presumibilmente non oltre il 20 maggio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ok quindi è tutto nella norma se ancora non è avvenuta la convalida dell'USP, fino alla fine di maggio, giusto? Grazie ancora
Argomenti simili
» X GIULIA O LALLA INVIO DOMANDA AP prima dello sblocco vincolo triennale devo reiviare la domanda
» Domanda per Giulia
» Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS?
» X Giulia spedire domanda
» x giulia: DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE
» Domanda per Giulia
» Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS?
» X Giulia spedire domanda
» x giulia: DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1