migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

migliore provincia per ruolo sostegno

+15
lucylucy
tacci
Dany7682
Annalisa70
eliscary
gugu
Dec
SARA25
verdeacqua
torerifcom
Kle
nicola.luppino
maestraanna
FRANCI88
mati85
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Empty migliore provincia per ruolo sostegno

Messaggio Da mati85 Mer Apr 23, 2014 12:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, ho 97 punti nella graduatoria ad esaurimento (sostegno primaria) e ora che c'è l'aggiornamento non so quale provincia scegliere per riuscire ad avere un possibile ruolo! Cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente!

mati85

Torna in alto Andare in basso

migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Empty Re: migliore provincia per ruolo sostegno

Messaggio Da torerifcom Lun Apr 28, 2014 8:46 pm

Aperto

torerifcom

migliore provincia per ruolo sostegno  - Pagina 2 Empty Re: migliore provincia per ruolo sostegno

Messaggio Da Dany7682 Mar Apr 29, 2014 9:31 pm

Ciao ragazzi/e io ho un problema analogo, con il prossimo aggiormanto arriverò a 145 punti e non so se spostarmi (e dove soprattutto) per provare a prendere questo benedetto ruolo o se rimanere a Napoli e "accontentarmi" degli incarichi annuali.
Mio padre ha la legge 104 e quindi io potrei chiedere, successivamente, l'avvicinamento e in più sono 107 sul concorso seppur con riserva!
Cosa fareste voi????Io sono in tilt!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da SARA25 Mer Apr 30, 2014 11:24 am

mati85 ha scritto:Dipende Sara alcune mie amiche con il punteggio della laurea in sfp (41 punti) hanno avuto un contratto a tempo determinato!

Invece la mia amica in una grande città del nord con questo punteggio è passata di ruolo a pochi chilometri dalla provincia più piccola da me scelta per motivi logistici!!

SARA25

Messaggio Da Ospite Mer Apr 30, 2014 11:33 am

Ho visto che Trieste per l'Ad02 non ha nessun aspirante!

Ospite
Ospite

Messaggio Da tacci Mer Apr 30, 2014 2:50 pm

Dany7682 ha scritto:Ciao ragazzi/e io ho un problema analogo, con il prossimo aggiormanto arriverò a 145 punti e non so se spostarmi (e dove soprattutto) per provare a prendere questo benedetto ruolo o se rimanere a Napoli e "accontentarmi" degli incarichi annuali.
Mio padre ha la legge 104 e quindi io potrei chiedere, successivamente, l'avvicinamento e in più sono 107 sul concorso seppur con riserva!
Cosa fareste voi????Io sono in tilt!!!!
se sei certa di arrivare agli incarichi annuali, perché spostarsi?! avrai la stessa certezza di rientrare?! affitto da pagare, famiglia lontano, costi di viaggio...certo il ruolo è il ruolo, ma da un punto di vista economico non c'è poi tutta questa differenza, il problema è questa continua incertezza che ti logora, ma il sole di Napoli, il mare...

tacci

Messaggio Da lucylucy Ven Mag 02, 2014 9:24 am

debole ha scritto:Ho visto che Trieste per l'Ad02 non ha nessun aspirante!

Attenzione! Controllate il numero di immissioni negli scorsi anni, perché la provincia di Trieste è minuscola... Io non lo so con certezza, ma erano incredibilmente poche. Bastano 2 con punteggio maggiore e ci si scorda il ruolo, ne bastano 4 o 5 e ci si scorda anche l'incarico. Per il resto Trieste è una città fantastica!

lucylucy

Messaggio Da paolopaolo Ven Mag 02, 2014 10:45 am

lucylucy ha scritto:
debole ha scritto:Ho visto che Trieste per l'Ad02 non ha nessun aspirante!

Attenzione! Controllate il numero di immissioni negli scorsi anni, perché la provincia di Trieste è minuscola... Io non lo so con certezza, ma erano incredibilmente poche. Bastano 2 con punteggio maggiore e ci si scorda il ruolo, ne bastano 4 o 5 e ci si scorda anche l'incarico. Per il resto Trieste è una città fantastica!

Trieste ha 41 aspiranti per l'AD02! ....fate attenzione a selezionare la lingua!

paolopaolo

Messaggio Da mike1 Ven Mag 02, 2014 9:48 pm

gugu ha scritto:Secondo questo articolo i trasferimenti saranno epocali:

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=2L30MC&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

ma secondo voi saranno così epocali I trasferimenti? Mi domando quali saranno le regioni prese di mira...nella ia provincia se arrivano anche solo 4 persone non si lavora più nemmeno da istituto...mi sa che mi trasferisco al sud:)

mike1

Messaggio Da gugu Ven Mag 02, 2014 10:14 pm

Dipende anche quanti punti avrai.
gugu
gugu

Messaggio Da mike1 Ven Mag 02, 2014 10:50 pm

Io ne avrò 136 ma sulla mia cdc sono pochi....cmq, ancora non è detto che si trasferiranno molte persone nella mia provincia o nella mia cdc.

mike1

Messaggio Da gugu Ven Mag 02, 2014 10:55 pm

Sì, per inglese sono pochissimi.
gugu
gugu

Messaggio Da mike1 Ven Mag 02, 2014 11:16 pm

Ad ogni modo non punto a 18 ore...me ne bastano 3 solo per far punteggio! Spererò in una maternità o una supplenza per congedo! Aggiorno nella mia provincia e non mi sposto!

mike1

Messaggio Da gugu Sab Mag 03, 2014 8:11 am

mike1 ha scritto:Ad ogni modo non punto a 18 ore...me ne bastano 3 solo per far punteggio! Spererò in una maternità  o una supplenza per congedo! Aggiorno nella mia provincia e non mi sposto!

Potrebbe essere difficile trovare anche quelle. Ma ormai non resta che attendere.
gugu
gugu

Messaggio Da mike1 Sab Mag 03, 2014 10:16 am

Infatti, attendiamo e cerchiamo di essere positivi L'ultima volta ndlla mia provincia si sono insrite solo due persone, speriamo in caso anche questa volta! Think positive! Tu sei preoccupato Gugu?

mike1

Messaggio Da nunzia87 Sab Mag 03, 2014 3:25 pm

Per favore anch'io vorrei un consiglio su quale provincia scegliere per passare di ruolo per la cdc scuola primaria sostegno,siamo tutti nella stessa barca per favore chi sa qualcosa lo scriva...io non ho davvero idea di come fare e come regolarmi.

nunzia87

Messaggio Da gugu Sab Mag 03, 2014 3:27 pm

mike1 ha scritto:Infatti, attendiamo e cerchiamo di essere positivi L'ultima volta ndlla mia provincia si sono insrite solo due persone, speriamo in caso anche questa volta! Think positive! Tu sei preoccupato Gugu?

Mah, positivo. Ormai mi sono posto l'obiettivo ruolo per il 2024 (seguendo le ipotesi Giannini).
gugu
gugu

Messaggio Da mike1 Sab Mag 03, 2014 6:02 pm

Giusto come spirito! Bisogna che impari da te...

mike1

Messaggio Da mike1 Sab Mag 03, 2014 6:11 pm

Ma senza che ti sbottoni perché capisco la riservatezza, ma giusto per capire la tua positività, il tuo punteggio viaggia senza aggiornamento sui 150 o sui 100?

mike1

Messaggio Da gugu Sab Mag 03, 2014 6:23 pm

mike1 ha scritto:Ma senza che ti sbottoni perché capisco la riservatezza, ma giusto per capire la tua positività, il tuo punteggio viaggia senza aggiornamento sui 150 o sui 100?

Con aggiornamento.
gugu
gugu

Messaggio Da mike1 Sab Mag 03, 2014 6:27 pm

Ok! Allora siamo più o meno lì. Mi attengo, allora, alla tua positività.

mike1

Messaggio Da maestro83 Sab Mag 03, 2014 7:23 pm

io bologna ...sostegno primaria!Si prevedono parecchi posti...almeno così mi hanno detto..

maestro83

Messaggio Da Dany7682 Sab Mag 03, 2014 9:53 pm

maestro83 ha scritto:io bologna ...sostegno primaria!Si prevedono parecchi posti...almeno così mi hanno detto..
Con quanti punti?
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da maestro83 Sab Mag 03, 2014 10:18 pm

60 pnt

maestro83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili