migliore provincia per ruolo sostegno
+15
lucylucy
tacci
Dany7682
Annalisa70
eliscary
gugu
Dec
SARA25
verdeacqua
torerifcom
Kle
nicola.luppino
maestraanna
FRANCI88
mati85
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
migliore provincia per ruolo sostegno
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti, ho 97 punti nella graduatoria ad esaurimento (sostegno primaria) e ora che c'è l'aggiornamento non so quale provincia scegliere per riuscire ad avere un possibile ruolo! Cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente!
Buongiorno a tutti, ho 97 punti nella graduatoria ad esaurimento (sostegno primaria) e ora che c'è l'aggiornamento non so quale provincia scegliere per riuscire ad avere un possibile ruolo! Cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente!
mati85- Messaggi : 11
torerifcom- Messaggi : 113
Re: migliore provincia per ruolo sostegno
Ciao ragazzi/e io ho un problema analogo, con il prossimo aggiormanto arriverò a 145 punti e non so se spostarmi (e dove soprattutto) per provare a prendere questo benedetto ruolo o se rimanere a Napoli e "accontentarmi" degli incarichi annuali.
Mio padre ha la legge 104 e quindi io potrei chiedere, successivamente, l'avvicinamento e in più sono 107 sul concorso seppur con riserva!
Cosa fareste voi????Io sono in tilt!!!!
Mio padre ha la legge 104 e quindi io potrei chiedere, successivamente, l'avvicinamento e in più sono 107 sul concorso seppur con riserva!
Dany7682- Messaggi : 1447
mati85 ha scritto:Dipende Sara alcune mie amiche con il punteggio della laurea in sfp (41 punti) hanno avuto un contratto a tempo determinato!
Invece la mia amica in una grande città del nord con questo punteggio è passata di ruolo a pochi chilometri dalla provincia più piccola da me scelta per motivi logistici!!
SARA25- Messaggi : 1332
Ho visto che Trieste per l'Ad02 non ha nessun aspirante!
Ospite- Ospite
se sei certa di arrivare agli incarichi annuali, perché spostarsi?! avrai la stessa certezza di rientrare?! affitto da pagare, famiglia lontano, costi di viaggio...certo il ruolo è il ruolo, ma da un punto di vista economico non c'è poi tutta questa differenza, il problema è questa continua incertezza che ti logora, ma il sole di Napoli, il mare...Dany7682 ha scritto:Ciao ragazzi/e io ho un problema analogo, con il prossimo aggiormanto arriverò a 145 punti e non so se spostarmi (e dove soprattutto) per provare a prendere questo benedetto ruolo o se rimanere a Napoli e "accontentarmi" degli incarichi annuali.
tacci- Messaggi : 77
debole ha scritto:Ho visto che Trieste per l'Ad02 non ha nessun aspirante!
Attenzione! Controllate il numero di immissioni negli scorsi anni, perché la provincia di Trieste è minuscola... Io non lo so con certezza, ma erano incredibilmente poche. Bastano 2 con punteggio maggiore e ci si scorda il ruolo, ne bastano 4 o 5 e ci si scorda anche l'incarico. Per il resto Trieste è una città fantastica!
lucylucy- Messaggi : 1344
lucylucy ha scritto:debole ha scritto:Ho visto che Trieste per l'Ad02 non ha nessun aspirante!
Attenzione! Controllate il numero di immissioni negli scorsi anni, perché la provincia di Trieste è minuscola... Io non lo so con certezza, ma erano incredibilmente poche. Bastano 2 con punteggio maggiore e ci si scorda il ruolo, ne bastano 4 o 5 e ci si scorda anche l'incarico. Per il resto Trieste è una città fantastica!
Trieste ha 41 aspiranti per l'AD02! ....fate attenzione a selezionare la lingua!
paolopaolo- Messaggi : 3104
gugu ha scritto:Secondo questo articolo i trasferimenti saranno epocali:
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=2L30MC&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
ma secondo voi saranno così epocali I trasferimenti? Mi domando quali saranno le regioni prese di mira...nella ia provincia se arrivano anche solo 4 persone non si lavora più nemmeno da istituto...mi sa che mi trasferisco al sud:)
mike1- Messaggi : 342
Dipende anche quanti punti avrai.
gugu- Messaggi : 39712
Io ne avrò 136 ma sulla mia cdc sono pochi....cmq, ancora non è detto che si trasferiranno molte persone nella mia provincia o nella mia cdc.
Sì, per inglese sono pochissimi.
Ad ogni modo non punto a 18 ore...me ne bastano 3 solo per far punteggio! Spererò in una maternità o una supplenza per congedo! Aggiorno nella mia provincia e non mi sposto!
mike1 ha scritto:Ad ogni modo non punto a 18 ore...me ne bastano 3 solo per far punteggio! Spererò in una maternità o una supplenza per congedo! Aggiorno nella mia provincia e non mi sposto!
Potrebbe essere difficile trovare anche quelle. Ma ormai non resta che attendere.
Infatti, attendiamo e cerchiamo di essere positivi L'ultima volta ndlla mia provincia si sono insrite solo due persone, speriamo in caso anche questa volta! Think positive! Tu sei preoccupato Gugu?
Per favore anch'io vorrei un consiglio su quale provincia scegliere per passare di ruolo per la cdc scuola primaria sostegno,siamo tutti nella stessa barca per favore chi sa qualcosa lo scriva...io non ho davvero idea di come fare e come regolarmi.
nunzia87- Messaggi : 121
mike1 ha scritto:Infatti, attendiamo e cerchiamo di essere positivi L'ultima volta ndlla mia provincia si sono insrite solo due persone, speriamo in caso anche questa volta! Think positive! Tu sei preoccupato Gugu?
Mah, positivo. Ormai mi sono posto l'obiettivo ruolo per il 2024 (seguendo le ipotesi Giannini).
Giusto come spirito! Bisogna che impari da te...
Ma senza che ti sbottoni perché capisco la riservatezza, ma giusto per capire la tua positività, il tuo punteggio viaggia senza aggiornamento sui 150 o sui 100?
mike1 ha scritto:Ma senza che ti sbottoni perché capisco la riservatezza, ma giusto per capire la tua positività, il tuo punteggio viaggia senza aggiornamento sui 150 o sui 100?
Con aggiornamento.
Ok! Allora siamo più o meno lì. Mi attengo, allora, alla tua positività.
io bologna ...sostegno primaria!Si prevedono parecchi posti...almeno così mi hanno detto..
maestro83- Messaggi : 409
Con quanti punti?maestro83 ha scritto:io bologna ...sostegno primaria!Si prevedono parecchi posti...almeno così mi hanno detto..
Dany7682- Messaggi : 1447
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domanda chiara e diretta. Passaggio di ruolo da sostegno primaria a sostegno secondaria
» Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno?
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
» Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» docente di ruolo su sostegno può fare concorso ordinario su sostegno?
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
Pagina 2 di 2