mail del miur ai "gentili (sic) utenti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mail del miur ai "gentili (sic) utenti
gentili tutti,
fino ad ora dovrei avere prodotto solo il pdf per la stampa, e uso il condizionale perché a questo punto non sono sicura di niente.
ricevo mail dal miur, che incollo di seguito
"risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:
Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico."
MA.COSA.VUOLE.DIRE?
ho inviata la domanda a mia insaputa? perché usare il termine "inoltro", estremamente fuorviante, mentre bastava un più ragionevole "prosegui"? io non ho ricevuto nessuna mail di conferma invio, né mi è stato richiesto codice, e attualmente mi propone ancora funzione "modifica". dunque?
fino ad ora dovrei avere prodotto solo il pdf per la stampa, e uso il condizionale perché a questo punto non sono sicura di niente.
ricevo mail dal miur, che incollo di seguito
"risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:
Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico."
MA.COSA.VUOLE.DIRE?
ho inviata la domanda a mia insaputa? perché usare il termine "inoltro", estremamente fuorviante, mentre bastava un più ragionevole "prosegui"? io non ho ricevuto nessuna mail di conferma invio, né mi è stato richiesto codice, e attualmente mi propone ancora funzione "modifica". dunque?
tecla0311- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.13
Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti
io ho ricevuto questa mail alle 17e56,senza saperlo ho inoltrato la domanda e alle 18e20 ho ricevuto la mail di conferma su @istruzione.it
Ospite- Ospite
Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti
Anch'io ho ricevuto la stessa mail senza aver inoltrato la domanda, tuttavia come specificato nell'email si parla anche di semplice inserimento dei dati, quindi è opportuno ricontrollarli. Io per sicurezza ho annullato la domanda e ho inserito nuovamente tutti i dati.
magnifico- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.13
Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti
Anch'io ho ricevuto la stessa mail senza aver inoltrato la domanda, tuttavia come specificato nell'email si parla anche di semplice inserimento dei dati, quindi è opportuno ricontrollarli. Io per sicurezza ho annullato la domanda e ho inserito nuovamente tutti i dati.
magnifico- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.13
Re: mail del miur ai "gentili (sic) utenti
A che ora avete ricevuto e-mail?
tanganika- Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11
fradacla- Moderatore
- Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10
Argomenti simili
» Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC
» urgente mail miur
» doppia mail miur
» Mail riepilogativa dal MIUR
» Persa e-mail inviata dal MIUR
» urgente mail miur
» doppia mail miur
» Mail riepilogativa dal MIUR
» Persa e-mail inviata dal MIUR
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark