A Fradacla: Ferie o permesso non retr.
2 partecipanti
A Fradacla: Ferie o permesso non retr.
Nel mese di novembre chiesi due giorni, il dirigente mi domandò se volessi permesso retrib o non retrib., io risposi retribuito.
Leggendo vari post e considerato che il mio contratto da usp va dal primo sett 2013 al 30 giu 2014, ritengo possibile che mi siano stati concessi due gg di ferie. Ricordo che firmai un foglio ma non ricordo se vi fosse scritto permesso o ferie, ebbene se si fosse trattato di permesso non retribuito, nei cedolini c'è qualche segnalazione in merito? Ed inoltre in caso di perm non retrib, posso inserire, nella domanda per le GE, un unico periodo dall'inizio contratto alla data di presentazione della domanda decurtando poi due gg dal numero di giorni oppure devo riportare due servizi?
Leggendo vari post e considerato che il mio contratto da usp va dal primo sett 2013 al 30 giu 2014, ritengo possibile che mi siano stati concessi due gg di ferie. Ricordo che firmai un foglio ma non ricordo se vi fosse scritto permesso o ferie, ebbene se si fosse trattato di permesso non retribuito, nei cedolini c'è qualche segnalazione in merito? Ed inoltre in caso di perm non retrib, posso inserire, nella domanda per le GE, un unico periodo dall'inizio contratto alla data di presentazione della domanda decurtando poi due gg dal numero di giorni oppure devo riportare due servizi?
FRANCI88- Messaggi : 1643
Re: A Fradacla: Ferie o permesso non retr.
E' molto più semplice se chiedi in segreteria: a tuo nome devono risultare due giorni di permesso non retribuito o due giorni di ferie!
Il permesso non retribuito si vede nel cedolino dalla diminuzione dello STIPENDIO TABELLARE o dalla voce ARRETRATI A DEBITO.
Un unico periodo, con due giorni in meno.
Il permesso non retribuito si vede nel cedolino dalla diminuzione dello STIPENDIO TABELLARE o dalla voce ARRETRATI A DEBITO.
Un unico periodo, con due giorni in meno.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» causa pullman nn sn riuscita a ragg la scuola: permesso nn retr
» Ferie vs Permesso non retribuito vs permesso orario
» per fradacla permesso orario breve
» Per Fradacla ferie per personale al 31.08
» Aspettativa e ferie estive, per fradacla
» Ferie vs Permesso non retribuito vs permesso orario
» per fradacla permesso orario breve
» Per Fradacla ferie per personale al 31.08
» Aspettativa e ferie estive, per fradacla