A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A Fradacla: Ferie o permesso non retr.

2 partecipanti

Andare in basso

A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Empty A Fradacla: Ferie o permesso non retr.

Messaggio Da FRANCI88 Gio Apr 24, 2014 10:11 am

Nel mese di novembre chiesi due giorni, il dirigente mi domandò se volessi permesso retrib o non retrib., io risposi retribuito.
Leggendo vari post e considerato che il mio contratto da usp va dal primo sett 2013 al 30 giu 2014, ritengo possibile che mi siano stati concessi due gg di ferie. Ricordo che firmai un foglio ma non ricordo se vi fosse scritto permesso o ferie, ebbene se si fosse trattato di permesso non retribuito, nei cedolini c'è qualche segnalazione in merito?   Ed inoltre in caso di perm non retrib, posso inserire, nella domanda per le GE, un unico periodo dall'inizio contratto alla data di presentazione della domanda decurtando poi due gg dal numero di giorni oppure devo riportare due servizi?

FRANCI88

Torna in alto Andare in basso

A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Empty Re: A Fradacla: Ferie o permesso non retr.

Messaggio Da FRANCI88 Ven Apr 25, 2014 8:14 am

up

FRANCI88

A Fradacla: Ferie o permesso non retr. Empty Re: A Fradacla: Ferie o permesso non retr.

Messaggio Da fradacla Ven Apr 25, 2014 9:11 am

E' molto più semplice se chiedi in segreteria: a tuo nome devono risultare due giorni di permesso non retribuito o due giorni di ferie!
Il permesso non retribuito si vede nel cedolino dalla diminuzione dello STIPENDIO TABELLARE o dalla voce ARRETRATI A DEBITO.

Un unico periodo, con due giorni in meno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili