Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso)

+20
dulcinea
madoka
sea1
naomival
aspiranteprof?
francy50
Sun2011
melvinehoward
leo.art
tina77
Vale_46
avidodinformazioni
Dec
Atene
Iolanda82
minniemouse
emanuelal
udl
eely
tajmahal
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Empty Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso)

Messaggio Da tajmahal Gio Apr 24, 2014 4:55 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/featured/graduatorie-ad-esaurimento-2014-modelli-cartacei-anief-inserimento-esclusi-e-modifica-punte

Ho aperto questo topic x coloro che decideranno di compilare la domanda cartacea per inserirsi nelle GAE, così potremmo aiutarci a vicenda...

tajmahal

Torna in alto Andare in basso

Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Empty Re: Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso)

Messaggio Da eely Ven Mag 02, 2014 10:48 am

Altro dubbio per i moderatori: se un anno ho fatto tipo 250 giorni di servizio, quando indico le date le metto esatte ma dove c'è da scrivere il numero di giorni di servizio devo scrivere 180? perchè mi sembrava di aver letto così da qualche parte.
grazie!

eely

Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso) - Pagina 3 Empty Re: Inserimento Gae domanda cartacea (per il ricorso)

Messaggio Da eely Ven Mag 02, 2014 10:54 am

E un altro dubbio: la domanda se si ricorre con Anief a chi va spedita? al provveditorato della provincia? o alla regione?

eely

Messaggio Da francy50 Ven Mag 02, 2014 12:35 pm

Per Dec
Il modello è quello dell'Anief in quanto sto frequentando il Pas e vorrei presentare ricorso Nella pag. 4 sempre del modello Anief sez.D1 dich. titoli d'accesso devo scrivere qualcosa? Grazie

francy50

Messaggio Da leo.art Ven Mag 02, 2014 5:48 pm

Spero ci sia qualcuno che possa darmi una risposta, ho provato anche a chiedere all'Anief ma al telefono non mi sono sembrati tanto convinti

Avrei due domande in merito alla compilazione del modello.
Diploma di Istituto Magistrale conseguito nel 2001, iscritto nella III fascia delle GI, ho lavorato SOLO nella scuola primaria:
dato che si può richiedere l'inserimento sia per la graduatoria infanzia AAAA che primaria EEEE, posso inserire il servizio svolto nella scuola primaria prima in AAAA inf. (come servizio aspecifico) e poi copiare lo STESSO servizio in EEEE primaria (come servizio specifico) oppure bisogna inserirlo solo una volta in EEEE?
Posso inoltre inserire il Corso di specializzazione sul sostegno (che inizierò a breve) come "Titolo da conseguire" nella sezione B2?

Grazie

leo.art

Messaggio Da leo.art Ven Mag 02, 2014 6:02 pm

A chi può interessare, ho trovato risposta alla prima domanda in questa pagina di OS.

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-calcolo-rapido-del-punteggio-e-valutazione-del-servizio

leo.art

Messaggio Da dulcinea Ven Mag 02, 2014 6:14 pm

Ho insegnato per 5 anni in una Scuola Superiore per mediatori linguistici (un istituto post-diploma) il primo anno con co-co-co e i successivi con contratto a progetto, in anni diversi ho insegnato in due università statali con co-co-co, servizi riconosciuti nelle graduatorie d'istituto con 3 punti per ogni anno lavorato. Purtroppo nella compilazione del servizio delle GAE per ogni servizio inserito chiede un codice relativo alle graduatorie. Ricordo che in quelle d'istituto scrissi ALTRO e servizio non specifico, ma nelle GAE non ci sono queste possibilità.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

dulcinea

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 02, 2014 6:31 pm

nella busta solo la domanda dobbiamo spedire? o anche un ocumento di riconoscimento?

tajmahal

Messaggio Da leo.art Ven Mag 02, 2014 6:35 pm

Non sono necessari altri documenti.
http://www.anief.org/content_pages.php?pag=8511&sid=

leo.art

Messaggio Da gugu Ven Mag 02, 2014 6:36 pm

dulcinea ha scritto:Ho insegnato per 5 anni in una Scuola Superiore per mediatori linguistici (un istituto post-diploma) il primo anno con co-co-co e i successivi con contratto a progetto, in anni diversi ho insegnato in due università statali con co-co-co, servizi riconosciuti nelle graduatorie d'istituto con 3 punti per ogni anno lavorato. Purtroppo nella compilazione del servizio delle GAE per ogni servizio inserito chiede un codice relativo alle graduatorie. Ricordo che in quelle d'istituto scrissi ALTRO e servizio non specifico, ma nelle GAE non ci sono queste possibilità.

Il servizio ALTRO non è in nessun modo valutabile in GE.
gugu
gugu

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 02, 2014 6:40 pm

il servizio devo scrivere fino alla data che invio la domanda?

tajmahal

Messaggio Da dulcinea Ven Mag 02, 2014 6:42 pm

gugu ha scritto:
dulcinea ha scritto:Ho insegnato per 5 anni in una Scuola Superiore per mediatori linguistici (un istituto post-diploma) il primo anno con co-co-co e i successivi con contratto a progetto, in anni diversi ho insegnato in due università statali con co-co-co, servizi riconosciuti nelle graduatorie d'istituto con 3 punti per ogni anno lavorato. Purtroppo nella compilazione del servizio delle GAE per ogni servizio inserito chiede un codice relativo alle graduatorie. Ricordo che in quelle d'istituto scrissi ALTRO e servizio non specifico, ma nelle GAE non ci sono queste possibilità.

Il servizio ALTRO non è in nessun modo valutabile in GE.

Perché non dovrebbe essere valutato?

dulcinea

Messaggio Da dulcinea Ven Mag 02, 2014 7:11 pm

In una tabella relativa al servizio valutabile nelle GAE ho letto"Il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi." Il mio servizio non è specifico, ma puó essere valutato...

dulcinea

Messaggio Da farfyrv Sab Mag 03, 2014 1:42 pm

Ciao!Sto compilando la domanda per la GAE. In che sezione devo inserire la mia laurea?Specifico che non è il titolo di accesso.Forse C1?
Inoltre, il voto del diploma mag si esprime in 60 o 100?
Grazie a tutti

farfyrv

Messaggio Da farfyrv Sab Mag 03, 2014 5:32 pm

Aiuto!per quanto riguarda i servizi, devo scrivere tutti gli otto anni?Putroppo però in un anno non ho lavorato nella stessa scuola...
La laurea in Sc. dell'educazione devo inserirla in c1?

farfyrv

Messaggio Da Sara1630 Sab Mag 03, 2014 9:13 pm

Ciao vi pongo una domanda a cui spero qualcuno sappia rispondere. Sono inserita con riserva nelle gae per la scuola primaria grazie all'iscrizione a SFP. Vorrei però inserirmi a pieno titolo grazie al Diploma Magistrale Abilitante conseguito entro il 2001/2002 partecipando al ricorso. Secondo voi posso produrre la domanda cartacea o rischio di venire depennata dalla mia attuale posizione poiché chiederei l'inserimento per la stessa classe di concorso per cui sono già inserita ma con riserva?
Ringrazio chiunque saprà rispondermi

Sara1630

Messaggio Da farfyrv Dom Mag 04, 2014 10:19 am

Eccomi Lalla.Sto tentando l'accesso con il diploma mag., posso inserire una laurea in scienze dell'educazione?
Per quanto riguarda il servizio, devo inserire tutti gli 8 anni?
Inoltre, se in un anno ho lavorato in due scuole diverse, devo riportare entrambe?

farfyrv

Messaggio Da Dec Dom Mag 04, 2014 12:12 pm

La laurea può essere un titolo pari o superiore, da inserire in C1.
Sì.
No, se raggiungi i 166 giorni basta indicarne una.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da farfyrv Dom Mag 04, 2014 12:28 pm

Grazie!

farfyrv

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 04, 2014 4:55 pm

il servizio prestato nella scuola primaria, può essere valutato come servizio non specifico nella graduatoria della scuola dell'infanzia?

tajmahal

Messaggio Da farfyrv Dom Mag 04, 2014 8:50 pm

Ennesimo dubbio!Sto compilando la domanda accedendo con il dipl. magistrale. Avendo lavorato solo nella primaria, devo compilare un altro foglio per l'infanzia?
Con il mio diploma potrei accedere per infanzia e primaria, quindi come inserisco il servizio?
Essendo io iscritta nelle G.I. devo riportare solo gli ultimi 3 anni di servizio oppure tutti?

farfyrv

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 04, 2014 9:29 pm

io direi che per la domanda cartacea (primo passo per il ricorso) le indicazioni debbano fornirle i sindacati o avvocati che stanno curando la procedura.

si rischia di fornire indicazioni fuorvianti, dal momento che non siamo a conoscenza di tutte le indicazioni fornite

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili