Sezione h2 non mgliorata
+6
Candy
Stellastellina1975
gioia-gioia
xinfonia
mathematico
tanganika
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sezione h2 non mgliorata
Volevo sapere se
1)dopo l' aggiornamento del software nella pagina di compilazione della sezione H2 , selezionando la preferenza q, vi compare ancora ENTE DATA atto, numero atto con gli asterischi come di seguito
Titolo di preferenza: * q
Ente: *
Data atto: * (dd/mm/yyyy)
Numero atto: *
Numero di figli a carico:
2) Nel Pdf vi compare questa dicitura ?
SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI (33)
Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione
H2 - TITOLI DI PREFERENZA
Q
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva :
Ente
Data e numero dell'atto
In particolare mi chiedo perchè non è scomparsa la scrittaDichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusioneche nulla ha a che fare con la Q
1)dopo l' aggiornamento del software nella pagina di compilazione della sezione H2 , selezionando la preferenza q, vi compare ancora ENTE DATA atto, numero atto con gli asterischi come di seguito
Titolo di preferenza: * q
Ente: *
Data atto: * (dd/mm/yyyy)
Numero atto: *
Numero di figli a carico:
2) Nel Pdf vi compare questa dicitura ?
SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI (33)
Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione
H2 - TITOLI DI PREFERENZA
Q
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva :
Ente
Data e numero dell'atto
In particolare mi chiedo perchè non è scomparsa la scrittaDichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusioneche nulla ha a che fare con la Q
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Sezione h2 non mgliorata
Graziemathematico ha scritto:idem
tanganika- Messaggi : 2970
infatti cosa altro bisogna dichiarare...se inseriamo Q --> aver prestato servizio per non meno di un anno ...quale atto bisogna inserire??
xinfonia- Messaggi : 249
io a Q ho inserito MIUR
mathematico- Messaggi : 622
..io ho solo spuntato la preferenza Q e sono andata avanti senza inserire null'altro.
gioia-gioia- Messaggi : 278
Ma scusate, nella sezione H2 tutti quelli che hanno insegnato per più di un anno nelle scuole statali (... alle dipendenze del Ministero della Pubblica istruzione dunque...) possono inserire la lettera Q come titolo di preferenza?
Candy- Messaggi : 190
Girellando in qua e in là ho trovato che Dec ha risposto che basta aver lavorato per 5 mesi e qualcosa per inserire la Q nella sezione H 2. QUindi la inserisco pure io... Ah ah, mi faccio le domande e mi rispondo da sola come i matti...
Però basta inserire la Q così, o indicare pure l'ente? C'è asterisco su Ente, sarà obbligatoria...Bo? ma se ho messo tre anni interi di servizio come aggiornamento, è sottinteso dove ho lavorato per più di 5 mesi...
Nessun ente.
Sarà sottointeso, ma devi scriverlo anche lì se non l'hai mai indicata nei precedenti aggiornamenti.
Sarà sottointeso, ma devi scriverlo anche lì se non l'hai mai indicata nei precedenti aggiornamenti.
Dec- Moderatore
Caro moderatore Dec, la domanda l'ho rifatta e rispedita lasciando Q spuntato e basta, perchè così diceva Gugu in un post solo sulla lettera Q. Adesso non mi dire che ci devo rimettere le mani per la terza volta da capo, vero?
La sezione H2 non l'avevo mai compilata pur dovendo farlo avendone i requisiti... Adesso l'ho solo spuntata come dicono certi sul forum, tra cui Gugu...
Io ho dichiarato solo la prefenza Q (senza specificare niente altro).
Solo che, nel pdf, prima della sezione H2, compare sempre la scritta: Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione.
Posso stare tranquillo?
Anche per voi è la stessa cosa?
Grazie!
Solo che, nel pdf, prima della sezione H2, compare sempre la scritta: Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione.
Posso stare tranquillo?
Grazie!
prof.domi- Messaggi : 1
si stessa dicitura è normale
pagnottella- Messaggi : 1259
lettera R, numero di figli a carico...non mi permette di inserire il numero dei figli. A voi?
loreas- Messaggi : 354
Candy ha scritto:Caro moderatore Dec, la domanda l'ho rifatta e rispedita lasciando Q spuntato e basta, perchè così diceva Gugu in un post solo sulla lettera Q. Adesso non mi dire che ci devo rimettere le mani per la terza volta da capo, vero?
Mi sembra giusto. Perchè vuoi rimetterci le mani?
Dec- Moderatore
prof.domi ha scritto:Io ho dichiarato solo la prefenza Q (senza specificare niente altro).
Posso stare tranquillo?
Grazie!
Sì.
Dec- Moderatore
loreas ha scritto:lettera R, numero di figli a carico...non mi permette di inserire il numero dei figli. A voi?
Devi cliccare prima su coniugato o non coniugato con figli a carico; così ti lascia inserire il numero.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» sezione h4b (preferenza per genitore disabile) e sezione L
» Sezione C1 - impossibile registrare la sezione
» chi era inserito solo quest'anno nel sp
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
» sezione h4b (preferenza per genitore disabile) e sezione L
» Sezione C1 - impossibile registrare la sezione
» chi era inserito solo quest'anno nel sp
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
Pagina 1 di 1