Dove si va per annullare l'inoltro?
+5
pagnottella
millefiori
TESSY
biancabari
Candy
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dove si va per annullare l'inoltro?
Promemoria primo messaggio :
Scusate, devo annullare la domanda di aggiornamento che avevo inviato. Come si fa? Non ho idea ..... Grazie a chi risponderà...
Scusate, devo annullare la domanda di aggiornamento che avevo inviato. Come si fa? Non ho idea ..... Grazie a chi risponderà...
Candy- Messaggi : 190
Re: Dove si va per annullare l'inoltro?
scusate di nuovo. Una volta annullata la domanda, se non la ricompilo il pdf precedente scompare lo stesso? (Per annullare bisogna inserire di nuovo codice personale, quindi?)
Vesta- Messaggi : 70
Dec- Moderatore
Re: Dove si va per annullare l'inoltro?
Io devo modificare la domanda perchè mi sono accorta che nel pdf manca un dato. Devo necessariamente annullare l'inoltro o posso mantenere la stessa domanda modificandola e poi inoltrandala di nuovo????Dec ha scritto:Io ho annullato tutto (anche per altri motivi), perciò non sono sicuro; ti direi di provare con annulla inoltro, poi modifica, poi ricordati di inoltrare di nuovo inserendo il codice personale.
overt- Messaggi : 419
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» A042??? Chi si è trasferito? E dove? Chi ha aggiornato? E dove? Se scriviamo tutti sapremo prima la nostra situazione!
» Servizi da inserire in GPS: bisogna indicare la sede dove si era di ruolo o quella dove si lavorava in assegnazione provvisoria?
» Annullare inoltro
» SI PUO' ANNULLARE LA DOMANDA??
» inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?
» Servizi da inserire in GPS: bisogna indicare la sede dove si era di ruolo o quella dove si lavorava in assegnazione provvisoria?
» Annullare inoltro
» SI PUO' ANNULLARE LA DOMANDA??
» inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?
Pagina 2 di 2