Inserimento corsi Forcom da 3 punti e da 1 punto
+5
Giulietta99
gugu
Dec
Maryangel
kkriss73
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento corsi Forcom da 3 punti e da 1 punto
Promemoria primo messaggio :
Il mio problema è questo: nel precedente aggiornamento avevo già inserito due Forcom da 3 punti. In questo aggiornamento devo inserire altri due corsi Forcom. Sono in realtà entrambi da 1500 ore e quindi da 3 punti ciascuno (non ho fatto quello da 1 solo punto perchè mi è stato detto che poi, dopo il ruolo, non viene conteggiato): per il primo non c'è problema, rientra nel numero massimo di corsi ammessi. Ma il secondo dove lo metto? Sempre tra i corsi da 1500 ore o devo scegliere un'altra sezione? Visto che i punti totali non possono superare i 10, devo inserirlo in modo che mi venga riconosciuto il punto mancante.
Non so se mi sono spiegata, il panico burocratico ha il sopravvento su di me...
Il mio problema è questo: nel precedente aggiornamento avevo già inserito due Forcom da 3 punti. In questo aggiornamento devo inserire altri due corsi Forcom. Sono in realtà entrambi da 1500 ore e quindi da 3 punti ciascuno (non ho fatto quello da 1 solo punto perchè mi è stato detto che poi, dopo il ruolo, non viene conteggiato): per il primo non c'è problema, rientra nel numero massimo di corsi ammessi. Ma il secondo dove lo metto? Sempre tra i corsi da 1500 ore o devo scegliere un'altra sezione? Visto che i punti totali non possono superare i 10, devo inserirlo in modo che mi venga riconosciuto il punto mancante.
Non so se mi sono spiegata, il panico burocratico ha il sopravvento su di me...
kkriss73- Messaggi : 139
Re: Inserimento corsi Forcom da 3 punti e da 1 punto
Salve, devo aggiornare la graduatoria e nello specifico il corso di perfezionamento. Vorrei sapere se devo inserirlo per entrambe le classi di concorso che devo aggiornare oppure basta inserirlo su una sola(quella su cui caricare il punteggio pieno)
Barl82- Messaggi : 66
Se puoi su tutt'e due.Barl82 ha scritto:Salve, devo aggiornare la graduatoria e nello specifico il corso di perfezionamento. Vorrei sapere se devo inserirlo per entrambe le classi di concorso che devo aggiornare oppure basta inserirlo su una sola(quella su cui caricare il punteggio pieno)
Maryangel- Messaggi : 2960
Barl82- Messaggi : 66
Prego.Barl82 ha scritto:Grazie...!
Maryangel- Messaggi : 2960
Io ne ho fatto uno biennale da 750 ore che vale un punto e che non ho potuto inserire nell'aggiornamento del 2011.
Però sarei curiosa di sapere se controllano l'effettuazione dei corsi privati, tipo For.com. e come fanno.
Però sarei curiosa di sapere se controllano l'effettuazione dei corsi privati, tipo For.com. e come fanno.
edvi- Messaggi : 66
eh me lo stavo chiedendo anche io...
l'ultima volta ho allegato la fotocopia autenticata dei diplomi rilasciati ma stavolta, se ho capito bene, richiedono solo autocertificazione vero? non bisogna allegar nulla?
...già tremo...
non mi fido granché della categoria cui appartengo, sigh.
l'ultima volta ho allegato la fotocopia autenticata dei diplomi rilasciati ma stavolta, se ho capito bene, richiedono solo autocertificazione vero? non bisogna allegar nulla?
...già tremo...
non mi fido granché della categoria cui appartengo, sigh.
Cozza- Messaggi : 10689
Sì, basta autocertificare. In teoria è sempre stato così, ma alcuni AT chiedevano (come cortesia, non come obbligo) di produrre la certificazione per favorire i controlli.
Dec- Moderatore
ah ecco.
lo avevo sempre inteso come obbligo.
mi scopro più cortese di quanto potessi immaginare... eheheh.
lo avevo sempre inteso come obbligo.
mi scopro più cortese di quanto potessi immaginare... eheheh.
in merito all'inserimento dei corsi forcom ho un dubbio:
la guida dice di inserire data e luogo di conseguimento; io ho scritto la data e presso: consorzio interuniversitario forcom: va bene così? o per luogo di conseguimento si intende il posto dove ho fatto l'esame? o magari bisogna anche indicare l'indirizzo del consorzio, che se non sbaglio è a roma e non ovviamente dove ho sostenuto l'esame?
voi come fate??
grazie!
la guida dice di inserire data e luogo di conseguimento; io ho scritto la data e presso: consorzio interuniversitario forcom: va bene così? o per luogo di conseguimento si intende il posto dove ho fatto l'esame? o magari bisogna anche indicare l'indirizzo del consorzio, che se non sbaglio è a roma e non ovviamente dove ho sostenuto l'esame?
voi come fate??
grazie!
fradry- Messaggi : 249
ho letto in giro che basta scrivere consorzio ecc...
il luogo è...quello.
io mi son limitata a scrivere forcom e la data indicata sul diploma (quella dell'esame).
il luogo è...quello.
io mi son limitata a scrivere forcom e la data indicata sul diploma (quella dell'esame).
Argomenti simili
» corsi forcom per i tre punti
» Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto
» inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8
» forcom da 1 punto
» forcom 1 punto
» Gae ad esaurimento: inserimento dei Corsi di perfez. Da 1 punto
» inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8
» forcom da 1 punto
» forcom 1 punto
Pagina 1 di 1