è normale che non escano le sezioni sul sostegno?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
è normale che non escano le sezioni sul sostegno?
buongiorno,
ho inoltrato la mia domanda di permanenza + trasferimento , non avendo nuovi titoli da dichiarare, ma a domanda inviata mi sono resa conto che nel cartaceo in formato digitale non c'è alcuna menzione del mio titolo di sostegno, che era già a sistema da anni ma che effettivamente non ho indicato in fase di domanda, poichè non vi era alcuna sezione che me lo consentisse.
Da dire che comunque, accanto all'indicazione dell'a019, è segnalata come NORMALE l'inserimento in graduatoria speciale... ma ci sono varie cose che non mi tornano, come ad es. il fatto che non avevo la sezione per rifiutare il ruolo su sostegno o la sezione sulle scuole speciali, dato che mi trasferirò a Milano...com'è possibile? qualcuno può chiarirmi la cosa? grazie!
ho inoltrato la mia domanda di permanenza + trasferimento , non avendo nuovi titoli da dichiarare, ma a domanda inviata mi sono resa conto che nel cartaceo in formato digitale non c'è alcuna menzione del mio titolo di sostegno, che era già a sistema da anni ma che effettivamente non ho indicato in fase di domanda, poichè non vi era alcuna sezione che me lo consentisse.
Da dire che comunque, accanto all'indicazione dell'a019, è segnalata come NORMALE l'inserimento in graduatoria speciale... ma ci sono varie cose che non mi tornano, come ad es. il fatto che non avevo la sezione per rifiutare il ruolo su sostegno o la sezione sulle scuole speciali, dato che mi trasferirò a Milano...com'è possibile? qualcuno può chiarirmi la cosa? grazie!
Stregasabrina- Messaggi : 458
Re: è normale che non escano le sezioni sul sostegno?
specifico che sono in graduatoria dal 2009 e ho sempre dichiarato titolo di sostegno...ora invece è come se non risultasse a sistema... mi mancano tutti i riquadri della C, tranne c1... che devo fare? grazie!
Direi che è tutto giusto, a meno tu non voglia rifiutare per sempre qualunque incarico sul sostegno (in questo caso devi poterlo fare) o inserirti nelle graduatorie delle scuole speciali (non so se a Milano ce ne siano).
Dec- Moderatore
grazie dec! quindi non mi devo preoccupare che nella domanda non esca nulla delle categoria c2 e seguenti? nel facsimile - che si può visualizzare su istanze on line - ci sono!! c'è tutta la parte sul sostegno polivalente etc. etc. che io nella mia domanda, una volta generata, non ho! questo non capisco!
Forse, visto che hai già la specializzazione, il sistema ti impedisce di ridichiararla. Dovrebbe però permetterti di rinunciarvi, qualora tu volessi farlo.
Dec- Moderatore
e infatti! ma non me lo consente :(( mi mancano proprio quelle sezioni, in fase di compilazione!
dec scusami, c'è un numero di tel a cui chiedere assistenza per questo problema? grazie 1000.
Argomenti simili
» E' normale che nel PDF non vengano inserite le sezioni NON compilate?
» Normale o sostegno?
» Normale o sostegno?
» TFA sostegno e normale
» Servizio misto normale-sostegno
» Normale o sostegno?
» Normale o sostegno?
» TFA sostegno e normale
» Servizio misto normale-sostegno
Pagina 1 di 1