Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile

3 partecipanti

Andare in basso

Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Empty Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile

Messaggio Da modestodel Dom Apr 27, 2014 4:53 pm

Salve.
A seguito dell'aggiornamento della mia posizione all'interno delle Graduatorie ad Esaurimento per l'anno 2014/15 e successivi, vorrei aggiungere l'applicazione, ai fini del reclutamento in base alle GaE, delle disposizioni di priorità della scelta della sede (sez. H4b del modulo e cc. 5 e 7 art 33 L. 104/92) per l'assistenza a mia madre, vedova e disabile in situazione di gravità.
L'unico e piccolo problema è che l'unica mia sorella, da quando è deceduto mio padre e da quando mia madre ha subito un ictus nell'anno 2008, non ha mai offerto assistenza.
Di fatto sono io ad effettuare assistenza a mia madre, ma mia sorella non si è più fatta viva e non risponde ad alcuna lettera e/o raccomandata. Chiaramente non sembra essere disposta nemmeno a sottoscrivere una dichiarazione di impedimento ad effettuare assistenza.
Come potrei risolvere il problema della dichiarazione?
Grazie.

modestodel

Torna in alto Andare in basso

Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Empty Re: Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 5:29 pm

se sei l'unica figlia convivente con tua madre non occorre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile Empty Re: Sorella non produce dichiarazione impedimento assistenza a disabile

Messaggio Da php78 Dom Apr 27, 2014 7:07 pm

Non hai specificato se tua sorella ha la residenza con tua madre. Se è così, credo che la cosa sia di difficile soluzione.
php78
php78

Messaggio Da modestodel Dom Apr 27, 2014 8:06 pm

Prima di tutto, grazie per il vostro interesse.
Effettivamente ho trascurato di specificare che io, mia madre e mia sorella abbiamo la residenza nello stesso comune, anche se in abitazioni diverse.

modestodel

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 8:08 pm

si risolve cambiando residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili