Provincia per A052?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Provincia per A052?
C'è qualcuno che in modo disinteressato mi consiglia una buona provincia per A052? Con aggiornamento la mia ragazza avrà un punteggio altissimo (circa 182 punti)...Grazie in anticipo
alessiomontalto- Messaggi : 470
Re: Provincia per A052?
Ciao, io sono disinteressatissima, in quanto già di ruolo, anche se su sostegno. Con la A052 è dura comunque: il punteggio che indichi è obiettivamente alto, ma nella maggior parte delle province del Nord, specie piccole, non ci sono proprio incarichi, nemmeno a td. Con 182 punti è facilissimo essere primi in graduatoria, ma altrettanto facile restare delusi per mancanza di posti. Cmq meglio province con grandi città: colleghe mie hanno preso il ruolo o lavorano stabilmente a Venezia, Torino, Roma e Napoli. Poi è sempre un terno al lotto!
lucylucy- Messaggi : 1344
Lucylycy: grazie mille!!!
alessiomontalto- Messaggi : 470
Ha il sostegno? Ciò renderebbe il tutto più facile... senza sostegno può tentare la sorte, io consiglio sempre una provincia media piuttosto che una piccola, perchè in quest'ultima anche un solo veterano può bloccarti... sono comunque tutte strategie che valgono relativamente.
Ospite- Ospite
Confermo anche io quanto detto da Landscape1980! se ha il sostegno, no problem, va bene ovunque con quel punteggione!!!! senza, è un rischio.... il pericolo è di rimanere con uno spezzone.....10 ore, 8 ore....e fare la fame! ma soprattutto, come ho già detto altrove, il vero problema, è che ai già pochi ruoli per classi di concorso disgraziate come la A052, bisogna purtroppo togliere quelli che andranno ai vincitori del concorso! in ogni caso, coraggio!!!! e in bocca al lupo alla tua ragazza! :-)
ipazia2013- Messaggi : 75
No, dai, con 182 punti lo spezzone no! Al massimo completerebbe con le medie! Il punto è che con un punteggio simile credo che si aspiri al ruolo! Anche perché per racimolare 182 punti la collega avrà pur lavorato. A proposito, vorrei aggiungere che per la 52 non c'è grande convenienza nello spostarsi al Nord: nel 2011 mi sono trasferita per motivi familiari da Sud a Nord e devo dire che nella prov d'arrivo non ho mai ottenuto un incarico, mentre nella mia prov avevo sempre lavorato. Poi sono stata immessa in ruolo su sostegno, per cui sottoscrivo quanto detto dagli altri.
lucylucy- Messaggi : 1344
ho appreso ieri con sorpresa da un amico che lavora in sindacato..... che pare (sottolineo il pare!!) che a reggio calabria sarebbero avanzate ben tre cattedre di diritto (quindi libere ed eventualmente disponibili per immissioni in ruolo) dopo appunto i ruoli fatti a settembre. stessa cosa a napoli (1 cattedra) e ad avellino (2 cattedre). considerando che la 52 è in esubero un po' ovunque, mi pare un dato se non incoraggiante, quanto meno di spiraglio!
non so se il dato può interessare! a me non più!
in bocca al lupo a tutti!
non so se il dato può interessare! a me non più!
in bocca al lupo a tutti!
ipazia2013- Messaggi : 75
Pagina 1 di 1