Diritti A Scuola
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diritti A Scuola
Vorrei chiedere lumi ai moderatori in merito al servizio DAS svolto quest'anno e l'anno scorso. Il problema sorge, nell'aggiornamento del sevizio, in quanto va inserita la data dell'individuazione (dicembre) o dell'effettivo servizio? (gennaio). Ci sarebbe una differenza di due punti! Il problema è che, dall'individuazione, comunque non abbiamo potuto accettare altre supplenze e questo ci penalizza se dobbiamo mettere la data dall'effettivo servizio. Sicura di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
Susanna
Susanna
sinella- Messaggi : 40
Re: Diritti A Scuola
sinella, si deve inserire la data di inizio e fine contratto.
Nella nota dopo il servizio, ho specificato che trattasi di progetto regionale, ma la dicitura non compare nel PDF. Altri hanno il mio stesso problema o hanno risolto?
Grazie.
Nella nota dopo il servizio, ho specificato che trattasi di progetto regionale, ma la dicitura non compare nel PDF. Altri hanno il mio stesso problema o hanno risolto?
Grazie.
TESSY- Messaggi : 257
stesso problema e non so se inoltrare nuovamente, pare che dall'alto abbiano risolto
daniela73me- Messaggi : 617
Daniela hai effettuato un nuovo inoltro.
Gli AT quali domande acquisiscono? Quelle inserite in "vai alla compilazione" o i PDF? Nella visualizzazione della prima si legge la nota accanto al servizio.
Gli AT quali domande acquisiscono? Quelle inserite in "vai alla compilazione" o i PDF? Nella visualizzazione della prima si legge la nota accanto al servizio.
non ho inoltrato più, credo che gli AT vedano ciò che è inseri.to nel sistema
daniela73me- Messaggi : 617
Io ho messo il servizio senza specificare nulla nelle note. In fondo il servizio in un progetto regionale dovrebbe essere valutato come un servizio normale. Io infatti ho chiesto la valutazione addirittura come servizio aspecifico (il salvaprecari era sulla A051, il servizio sulla A050 e a me interessavano i punti sulla A043). E non credo di avere sbagliato.
torerifcom- Messaggi : 113
Mi avete fatto venire lo scrupolo. Ho aggiunto la nota e ho ripetuto l'inoltro :-)
torerifcom ha scritto:Mi avete fatto venire lo scrupolo. Ho aggiunto la nota e ho ripetuto l'inoltro :-)
Hai ricevuto anche la mail di conferma? Vorrei rifare l'inoltro per avere la stampa della nota nel PDF, ma temo di incorrere in altre difficoltà.
Ok tutto, ovviamente tranne che la mail porta come data di scadenza dell'inoltro il 10, cosa però del tutto trascurabile, come è stato chiarito in home.
Argomenti simili
» Compilazione pag. 8
» Compilazione pag.9
» Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola
» Diritti a scuola e SP
» diritti a scuola
» Compilazione pag.9
» Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola
» Diritti a scuola e SP
» diritti a scuola
Pagina 1 di 1