sezione C3, H2, H3, M Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezione C3, H2, H3, M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezione C3, H2, H3, M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezione C3, H2, H3, M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezione C3, H2, H3, M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezione C3, H2, H3, M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezione C3, H2, H3, M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezione C3, H2, H3, M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezione C3, H2, H3, M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezione C3, H2, H3, M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sezione C3, H2, H3, M

5 partecipanti

Andare in basso

sezione C3, H2, H3, M Empty sezione C3, H2, H3, M

Messaggio Da pupona Lun Apr 28, 2014 10:32 pm

salve a tutti,
ho letto le guide ed ho compilato la mia domanda di aggiornamento nelle GAE.
ho, però, ancora alcuni dubbi:

- sezione C3 ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI
io ho il titolo del sostegno 400h conseguito nel 2008 e vorrei sapere se qui va inserito questo titolo o altro titolo specifico (ho visto che c'è una nota che accompagna questa sezione, la nota num 10, ma non ho capito dove posso consultare tutte le note);

- sezione H2, TITOLI DI PREFERENZA:
alle lettera R si devono indicare solo i figli o anche solo il fatto di essere coniugato? inoltre vorrei sapere se per questa sezione è possibile, magari per il prossimo a.s., un aggiornamento visto che ho un bimbo in arrivo;

- sezione H3,  DICHIARA DI AVER PRESTATO SERVIZIO SENZA DEMERITO IN ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
io ho fatto il presidente di seggio tre anni fa...ciò può essere valido per inserire questa dichiarazione? inoltre che differenza c'è tra questa dichiarazione e quella della sezione M lettera F ovvero di aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello stato o di altre pubbliche amministrazioni? quale delle due devo inserire?

- ricordo, inoltre, che fino all'aggiornamento del 2011 c'era una voce che diceva più o meno così: "desidera avere incarico su posto di sostegno". che fine ha fatto questa voce in questa domanda?

spero di essere stata chiara.
grazie mille a chiunque voglia darmi una mano.

pupona

Torna in alto Andare in basso

sezione C3, H2, H3, M Empty Re: sezione C3, H2, H3, M

Messaggio Da bowling Lun Apr 28, 2014 11:09 pm

Codice:
[b]- sezione H3[/b],  DICHIARA DI AVER PRESTATO SERVIZIO SENZA DEMERITO IN ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
io ho fatto il presidente di seggio tre anni fa...ciò può essere valido per inserire questa dichiarazione? inoltre che differenza c'è tra questa dichiarazione e quella della sezione M lettera F ovvero di aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello stato o di altre pubbliche amministrazioni? quale delle due devo inserire?

Ti dico come l'ho interpretata io.

Ho spuntato l'H3 in quanto sono stata scrutatrice. Nella sezione M lettera F ho scritto appunto di aver fatto la scrutatrice, l'anno e il luogo.

Ho fatto bene moderatori?

bowling

Messaggio Da MaryJoly Lun Apr 28, 2014 11:30 pm

nella sezione H2, in merito alla preferenza Q dice estremi del documento...... ente miur. ma cosa scrivere a data e numero dell'atto? faccio bene a lasciarla in bianco?

MaryJoly

Messaggio Da giordiva Mar Apr 29, 2014 10:42 pm

MaryJoly ha scritto:nella sezione H2, in merito alla preferenza Q dice estremi del documento...... ente miur. ma cosa scrivere a data e numero dell'atto? faccio bene a lasciarla in bianco?

per questa preferenza non devi compilare tutto il form su os.it c'è segnalato questo problema

N.B. Risolti problemi di compilazione

Nei primi giorni in cui il modulo era presente on line (dal 14 aprile) la compilazione era risultata difficile perchè il sistema chiedeva anche per la Q ed R indicazioni che nulla avevano a che fare con preferenza (ente, numero atto, data). Il Ministero, dopo numerose segnalazioni, ha sistemato la sezione, adesso facilmente fruibile.

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-precisazioni-preferenze-q-ed-r-e-servizio-altra-amministrazione

giordiva

Messaggio Da tecnologia Lun Mag 05, 2014 7:57 pm

Salve a tutti, essendo stato alle dipendenze per un anno (1997-1998) del Ministero della Difesa come carabiniere, posso inserire la preferenza nella sezione H3?
Grazie

tecnologia

Messaggio Da pupona Mar Mag 06, 2014 12:04 pm

SEZIONE H3
ho chiamato oggi il mio usp e mi dicono che il fatto di essere stata presidente di seggio non da alcuna preferenza...eppure molti miei colleghi inseriscono la preferenza nella sezione H3 pur avendo fatto gli scrutatori...ma va be. secondo voi io che devo fare?

SEZIONE H2 LETTERA R
per quanto la sezione R continuo ad avere dei dubbi: attualmente non ho figli...ma ne ho uno in arrivo. possibile che questa sezione non si possa aggiornare per tre anni? posso aggiornarla il prossimo anno? all'usp mi hanno detto di no ma a me pare strano.

pupona

Messaggio Da pupona Mar Mag 06, 2014 4:29 pm

ma solo io ho problemi con queste sezioni?
ho letto diversi post sul forum riguardo a queste sezioni ma su di essi nessuno dei moderatori si è espresso (almeno per quello che ho letto io).
ci potete aiutare per favore?

grazie mille

pupona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili