sezione C3, H2, H3, M
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
sezione C3, H2, H3, M
salve a tutti,
ho letto le guide ed ho compilato la mia domanda di aggiornamento nelle GAE.
ho, però, ancora alcuni dubbi:
- sezione C3 ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI
io ho il titolo del sostegno 400h conseguito nel 2008 e vorrei sapere se qui va inserito questo titolo o altro titolo specifico (ho visto che c'è una nota che accompagna questa sezione, la nota num 10, ma non ho capito dove posso consultare tutte le note);
- sezione H2, TITOLI DI PREFERENZA:
alle lettera R si devono indicare solo i figli o anche solo il fatto di essere coniugato? inoltre vorrei sapere se per questa sezione è possibile, magari per il prossimo a.s., un aggiornamento visto che ho un bimbo in arrivo;
- sezione H3, DICHIARA DI AVER PRESTATO SERVIZIO SENZA DEMERITO IN ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
io ho fatto il presidente di seggio tre anni fa...ciò può essere valido per inserire questa dichiarazione? inoltre che differenza c'è tra questa dichiarazione e quella della sezione M lettera F ovvero di aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello stato o di altre pubbliche amministrazioni? quale delle due devo inserire?
- ricordo, inoltre, che fino all'aggiornamento del 2011 c'era una voce che diceva più o meno così: "desidera avere incarico su posto di sostegno". che fine ha fatto questa voce in questa domanda?
spero di essere stata chiara.
grazie mille a chiunque voglia darmi una mano.
ho letto le guide ed ho compilato la mia domanda di aggiornamento nelle GAE.
ho, però, ancora alcuni dubbi:
- sezione C3 ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI
io ho il titolo del sostegno 400h conseguito nel 2008 e vorrei sapere se qui va inserito questo titolo o altro titolo specifico (ho visto che c'è una nota che accompagna questa sezione, la nota num 10, ma non ho capito dove posso consultare tutte le note);
- sezione H2, TITOLI DI PREFERENZA:
alle lettera R si devono indicare solo i figli o anche solo il fatto di essere coniugato? inoltre vorrei sapere se per questa sezione è possibile, magari per il prossimo a.s., un aggiornamento visto che ho un bimbo in arrivo;
- sezione H3, DICHIARA DI AVER PRESTATO SERVIZIO SENZA DEMERITO IN ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
io ho fatto il presidente di seggio tre anni fa...ciò può essere valido per inserire questa dichiarazione? inoltre che differenza c'è tra questa dichiarazione e quella della sezione M lettera F ovvero di aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello stato o di altre pubbliche amministrazioni? quale delle due devo inserire?
- ricordo, inoltre, che fino all'aggiornamento del 2011 c'era una voce che diceva più o meno così: "desidera avere incarico su posto di sostegno". che fine ha fatto questa voce in questa domanda?
spero di essere stata chiara.
grazie mille a chiunque voglia darmi una mano.
pupona- Messaggi : 347
Re: sezione C3, H2, H3, M
- Codice:
[b]- sezione H3[/b], DICHIARA DI AVER PRESTATO SERVIZIO SENZA DEMERITO IN ALTRA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
Ti dico come l'ho interpretata io.
Ho spuntato l'H3 in quanto sono stata scrutatrice. Nella sezione M lettera F ho scritto appunto di aver fatto la scrutatrice, l'anno e il luogo.
Ho fatto bene moderatori?
bowling- Messaggi : 283
nella sezione H2, in merito alla preferenza Q dice estremi del documento...... ente miur. ma cosa scrivere a data e numero dell'atto? faccio bene a lasciarla in bianco?
MaryJoly- Messaggi : 486
MaryJoly ha scritto:nella sezione H2, in merito alla preferenza Q dice estremi del documento...... ente miur. ma cosa scrivere a data e numero dell'atto? faccio bene a lasciarla in bianco?
per questa preferenza non devi compilare tutto il form su os.it c'è segnalato questo problema
N.B. Risolti problemi di compilazione
Nei primi giorni in cui il modulo era presente on line (dal 14 aprile) la compilazione era risultata difficile perchè il sistema chiedeva anche per la Q ed R indicazioni che nulla avevano a che fare con preferenza (ente, numero atto, data). Il Ministero, dopo numerose segnalazioni, ha sistemato la sezione, adesso facilmente fruibile.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-precisazioni-preferenze-q-ed-r-e-servizio-altra-amministrazione
giordiva- Messaggi : 854
Salve a tutti, essendo stato alle dipendenze per un anno (1997-1998) del Ministero della Difesa come carabiniere, posso inserire la preferenza nella sezione H3?
Grazie
Grazie
tecnologia- Messaggi : 19
SEZIONE H3
ho chiamato oggi il mio usp e mi dicono che il fatto di essere stata presidente di seggio non da alcuna preferenza...eppure molti miei colleghi inseriscono la preferenza nella sezione H3 pur avendo fatto gli scrutatori...ma va be. secondo voi io che devo fare?
SEZIONE H2 LETTERA R
per quanto la sezione R continuo ad avere dei dubbi: attualmente non ho figli...ma ne ho uno in arrivo. possibile che questa sezione non si possa aggiornare per tre anni? posso aggiornarla il prossimo anno? all'usp mi hanno detto di no ma a me pare strano.
ma solo io ho problemi con queste sezioni?
ho letto diversi post sul forum riguardo a queste sezioni ma su di essi nessuno dei moderatori si è espresso (almeno per quello che ho letto io).
ci potete aiutare per favore?
grazie mille
ho letto diversi post sul forum riguardo a queste sezioni ma su di essi nessuno dei moderatori si è espresso (almeno per quello che ho letto io).
ci potete aiutare per favore?
grazie mille
Argomenti simili
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» sezione h4b (preferenza per genitore disabile) e sezione L
» Sezione c della lettera di notifica differente dalla sezione c in archivio
» chi era inserito solo quest'anno nel sp
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
» sezione h4b (preferenza per genitore disabile) e sezione L
» Sezione c della lettera di notifica differente dalla sezione c in archivio
» chi era inserito solo quest'anno nel sp