AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.
+3
Maryangel
Dec
Milena80
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.
Scusate sto compilando la domanda di aggiornamento su istanze inline. Come mai il sistema non mi fa spuntare nella sezione H2 la lettera R per figli a carico?
Milena80- Messaggi : 210
Re: AGGIORNAMENTO E FIGLI A CARICO.
Devi selezionare "coniugato e non coniugato con figli a carico" dal menù a tendina.
Dec- Moderatore
Grazie mille DEC. So che questo non è il post giusto, ma nessuno sa rispondermi! Ho compilato la sezione H riguardante i titoli di riserva ( riserva M orfano per servizio e per lavoro ) alla fine della compilazione il sistema mi ha detto: domanda incompleta, devi compilare la sezione L. Io questa sezione non la devo compilare! Cosa devo fare? Inoltre nella sezione M " altre dichiarazioni" alla lettera f devo scrivere tutti i giorni di precariato ( es: dal 2005 2014: 1000 giorni di servizio) ? E' così? Ti prego puoi darmi una mano?
Milena80 ha scritto:Grazie mille DEC. So che questo non è il post giusto, ma nessuno sa rispondermi! Ho compilato la sezione H riguardante i titoli di riserva ( riserva M orfano per servizio e per lavoro ) alla fine della compilazione il sistema mi ha detto: domanda incompleta, devi compilare la sezione L. Io questa sezione non la devo compilare! Cosa devo fare?Hai provato a chiedere direttamente a Lalla? Inoltre nella sezione M " altre dichiarazioni" alla lettera f devo scrivere tutti i giorni di precariato ( es: dal 2005 2014: 1000 giorni di servizio) ? E' così? Ti prego puoi darmi una mano? Devi dichiarare il tipo di servizio alle dipendenze dello Stato o altre pubb. ammin.
Maryangel- Messaggi : 2960
iN CHE SENSO DEVO DICHIARARE IL TIPO DI SERVIZIO? L'HO FATTO NELLA SEZIONE gMaryangel ha scritto:Milena80 ha scritto:Grazie mille DEC. So che questo non è il post giusto, ma nessuno sa rispondermi! Ho compilato la sezione H riguardante i titoli di riserva ( riserva M orfano per servizio e per lavoro ) alla fine della compilazione il sistema mi ha detto: domanda incompleta, devi compilare la sezione L. Io questa sezione non la devo compilare! Cosa devo fare?Hai provato a chiedere direttamente a Lalla? Inoltre nella sezione M " altre dichiarazioni" alla lettera f devo scrivere tutti i giorni di precariato ( es: dal 2005 2014: 1000 giorni di servizio) ? E' così? Ti prego puoi darmi una mano? Devi dichiarare il tipo di servizio alle dipendenze dello Stato o altre pubb. ammin.
ho dovuto compilare la domanda 2 volte e confrontando i pdf ho notato che nel nuovo sotto la preferenza R compare la scritta "coniugato e non coniugato riguardo al numero dei figli a carico" e vicino: 1 figlio a carico.questa scritta prima nn c'era così come quella sotto la lettera q che dice "aver prestato servizio per non meno di un anno..."E' normale tutto ciò? tra l' altro io questa sezione non l'avevo toccata nella modifica...
vane- Messaggi : 180
In riferimento a quanto scritto prima: nella sezione M punto f si dichiara il tipo di servizio alle dipendenze dello Stato o altre pubb. ammin. in riferimento alla spunta titolo di preferenza nella sezione H3.Milena80 ha scritto:iN CHE SENSO DEVO DICHIARARE IL TIPO DI SERVIZIO? L'HO FATTO NELLA SEZIONE gMaryangel ha scritto:Milena80 ha scritto:Grazie mille DEC. So che questo non è il post giusto, ma nessuno sa rispondermi! Ho compilato la sezione H riguardante i titoli di riserva ( riserva M orfano per servizio e per lavoro ) alla fine della compilazione il sistema mi ha detto: domanda incompleta, devi compilare la sezione L. Io questa sezione non la devo compilare! Cosa devo fare?Hai provato a chiedere direttamente a Lalla? Inoltre nella sezione M " altre dichiarazioni" alla lettera f devo scrivere tutti i giorni di precariato ( es: dal 2005 2014: 1000 giorni di servizio) ? E' così? Ti prego puoi darmi una mano? Devi dichiarare il tipo di servizio alle dipendenze dello Stato o altre pubb. ammin.
E' quello che volevi dichiarare tu?vane ha scritto:ho dovuto compilare la domanda 2 volte e confrontando i pdf ho notato che nel nuovo sotto la preferenza R compare la scritta "coniugato e non coniugato riguardo al numero dei figli a carico" e vicino: 1 figlio a carico.questa scritta prima nn c'era così come quella sotto la lettera q che dice "aver prestato servizio per non meno di un anno..."E' normale tutto ciò? tra l' altro io questa sezione non l'avevo toccata nella modifica...
si effettivamente si.Maryangel ha scritto:E' quello che volevi dichiarare tu?vane ha scritto:ho dovuto compilare la domanda 2 volte e confrontando i pdf ho notato che nel nuovo sotto la preferenza R compare la scritta "coniugato e non coniugato riguardo al numero dei figli a carico" e vicino: 1 figlio a carico.questa scritta prima nn c'era così come quella sotto la lettera q che dice "aver prestato servizio per non meno di un anno..."E' normale tutto ciò? tra l' altro io questa sezione non l'avevo toccata nella modifica...
Mi sembrava solo strano che comparisse questa scritta pur nn avendo modificato nulla. Inoltre mi era venuto il dubbio che si dovesse comunicare se coniugata o no, vista la dicitura. Poi ho capito che la scritta è la spiegazione della preferenza cioè quello che ho cliccato nel menu a tendina.grazie mille
vane- Messaggi : 180
Sono mamma da pochi mesi e ho visto che figli a carico costituiscono una preferenza...come faccio a sapere se devo spuntare la lettera R???
Qualcuno può aiutarmi a capire?
anti76- Messaggi : 183
Se è nel suo stato di famiglia lo inserisca pure.
roberto.grieco- Messaggi : 626
Sì certo che devi! Hai un figlio, no? :-)anti76 ha scritto:Sono mamma da pochi mesi e ho visto che figli a carico costituiscono una preferenza...come faccio a sapere se devo spuntare la lettera R???
verdeacqua- Messaggi : 3677
il dubbio mi nasce dal fatto che è mio marito a prendere gli assegni familiari quindi credevo fosse a carico suo
potete anche aiutarmi con la sez G1?devo inserire quali anni?2012-13 e 2013-14 ok, per l'anno 2011- 12 il contratto da settembre '11?
Si da settembre 2011, cioè dal giorno in cui parte il tuo contratto
non importa. Si segna comunque per il sol fatto di avere un figlio.anti76 ha scritto:il dubbio mi nasce dal fatto che è mio marito a prendere gli assegni familiari quindi credevo fosse a carico suo
verdeacqua- Messaggi : 3677
approfitto della disponibilità...io ho solo guardato il fac simile,on line c'è pure la pagina riassuntiva con tutte le sezioni compilate?
Si è l'ultima e la numero 10
ecco...allora se io nella sez.C 2(rinuncia nomina sostegno) non spunto la casella nella pagina riassuntiva il quadratino C2 devo spuntarlo?
Argomenti simili
» disoccupazione e figli a carico e aggiornamento istanze online
» figli a carico o non a carico
» ma i figli a carico...
» figli a carico
» figli a carico
» figli a carico o non a carico
» ma i figli a carico...
» figli a carico
» figli a carico
Pagina 1 di 1