"La sezione E0 non è compilabile..."
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
"La sezione E0 non è compilabile..."
Volevo inoltrare la domanda quando, ricontrollando la sezione E0 per salvaprecari 2011/12, che era visualizzabile precedentemente con i dati corretti, è comparsa questa scritta:
"La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G".
Ovviamente non era stato dichiarato alcune servizio per lo stesso anno dato che non avevo neppure lavorato.
Ho dichiarato i servizi per i due anni successivi. Hanno creato ulteriori problemi? Adesso come si risolve?
"La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G".
Ovviamente non era stato dichiarato alcune servizio per lo stesso anno dato che non avevo neppure lavorato.
Ho dichiarato i servizi per i due anni successivi. Hanno creato ulteriori problemi? Adesso come si risolve?
wonderwoman- Messaggi : 178
Re: "La sezione E0 non è compilabile..."
Anche io ed altri miei tre colleghi abbiamo lo stesso problema da ieri. Cosa fare? Se compilo nella sezione G1 anche il servizio 2011/2012 non arrivo ai fatidici 12 punti!!!devo per forza dichiarare il mio inserimento nel salvaprecari in E0. Se cancello tutto, come ho già fatto, ricompilo tutti i campi, il problema non cambia.
Brici- Messaggi : 59
stesso identico problema.... avete provato ad inoltrare e a vedere cosa esce nel pdf?
dehiho- Messaggi : 411
se invio posso sempre modificare e rispedire la domanda vero? vorrei controllare se la pagina e0 viene o meno compilata.... anche se credo di no a questo punto..... ma possibile che dopo oltre 20 giorni e a 10 dalla scadenza ci sia ancora questo bug? se di bug si tratta?
Nonostante il problema che dà la sezione E0 dopo aver compilato G1...sono andata avanti ..Ho fatto INOLTRO e il sistema chiede un'ulteriore conferma per inoltrare oppure permette di stampare il pdf e non inoltrare per poter controllare il cartaceo. Ho stampato quindi e d è tutto OK!!!La sezione E0 per il salvaprecari è compilata, quindi il problema è solo nella visualizzazione della schermata!Credo che ciò che conta è il pdf.
Brici- Messaggi : 59
Bene volevo fare lo stesso per poi darvi informazioni dopo pranzo, ma qualcuno lo ha fatto prima di me. Grazie Brici.
stesso identico problema...
Cari colleghi vi volevo sottoporre questo problema
Dapprima ho compilato il quadro E0, inserrendo il salvaprecari per AS 2011/12 (registrando già il sistema il salvaprecari per i due anni precedenti).
Dopo ho proseguito con la domanda, compilando il servizio nel quadro G per dli AASS 2012/13 e 2013/14. E tutto è filato liscio.
Quando, semplicemente per consultare tutte le parti compilate prima dell'inoltro, ho riaperto il quadro E, trovo un segno spuntato verde con la dicitura "La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G".
Non significherà mica che il sistema non ha registrato la mia immisione per gli elenchi prioritari dell'AS 2011/12?
Qualcun ha notato la stessa cosa o sa darmi delle indicazioni??
Grazie
Cari colleghi vi volevo sottoporre questo problema
Dapprima ho compilato il quadro E0, inserrendo il salvaprecari per AS 2011/12 (registrando già il sistema il salvaprecari per i due anni precedenti).
Dopo ho proseguito con la domanda, compilando il servizio nel quadro G per dli AASS 2012/13 e 2013/14. E tutto è filato liscio.
Quando, semplicemente per consultare tutte le parti compilate prima dell'inoltro, ho riaperto il quadro E, trovo un segno spuntato verde con la dicitura "La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G".
Non significherà mica che il sistema non ha registrato la mia immisione per gli elenchi prioritari dell'AS 2011/12?
Qualcun ha notato la stessa cosa o sa darmi delle indicazioni??
Grazie
mate- Messaggi : 387
Puoi inviare tranquillamente, il pdf generato ha la sezione e0 compilata correttamente anche se ti dá quel messaggio
Confermo che anche a me il PDF viene generato con la sezione E0 compilata.
Brici ha scritto:Nonostante il problema che dà la sezione E0 dopo aver compilato G1...sono andata avanti ..Ho fatto INOLTRO e il sistema chiede un'ulteriore conferma per inoltrare oppure permette di stampare il pdf e non inoltrare per poter controllare il cartaceo. Ho stampato quindi e d è tutto OK!!!La sezione E0 per il salvaprecari è compilata, quindi il problema è solo nella visualizzazione della schermata!Credo che ciò che conta è il pdf.
Anch'io ho avuto gli stessi problemi ma stampando il pdf risulta tutto corretto..creda che valga il pdf..
Giovanna72- Messaggi : 283
Argomenti simili
» La sezione E0 non è compilabile in quanto risulta essere già compilato almeno uno dei moduli E e G...aiutooooooooooooooooooo
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» domanda up e ap non compilabile
» modello b non compilabile
» Modello A1/A2 compilabile a mano?
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» domanda up e ap non compilabile
» modello b non compilabile
» Modello A1/A2 compilabile a mano?
Pagina 1 di 1