punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punti dopo lo scadere dell' aggiornamento

Andare in basso

punti dopo lo scadere dell' aggiornamento Empty punti dopo lo scadere dell' aggiornamento

Messaggio Da lauree Ven Mag 02, 2014 5:30 pm

salve ricordo diversi anni fa in una provincia non mi hanno accettato al nuovo aggiornamento gli ultimi 2punti in quanto il provveditorato mi disse anche dopo il ricorso che allo scadere della domanda bisogna aver fatto almeno una frazione di 16g,in quanto anche se prima dell'aggiornamento avevo fatto 10g e dopo la scadenza ho fatto 6g loro a quanto pare nn accettano ugualmente anche se sommandoli ovviamente sono 16g quindi 2punti sapete dirmi se cosa è corretto? se sommare i giorni dopo lo scadere della domanda o cmq sia dopo lo scadere della domanda ci vogliono x forza 16?

lauree

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili