Graduatorie di Istituto
+78
desperado
LetiziaF
Danilodoc
Ranieri1
Kessy
Simona T
headache
elerina
Hank_Moody86
daes74
viduran
archfra
ingridk
benedettanoè
Adechi
Teresa80
mr.pezz8
Sunday
blue eyes
laurotta
Tifoso
michelestr
mollden40
federico77
Enzos
mars_gio
DavideKappa
Onofrio Del Grillo
kappa27
valeryagosto
Ricciolo
agofra82
ale2451
DanieleG
educatrice81
precaria81
bonrosy
moaiamorfo
basilissa
francy50
luce.80
ansiosa
Massimo1982
Maxengel
lilly76
Geko
VITAK
tajmahal
Nicola81
mone
Cis
PierG
francy87
pizza.2012
papavero5
Cherrylu
Horemheb
ridok
Giulietta99
Fra Mont
uomo saggio
Disillusa
franci75
Westy00
lallaorizzonte
Theking
jeppo14
giginogigetto
avidodinformazioni
egea
Alessandra88
kia2205
paolo88
licisca_27
Dec
gugu
circo
Sfesf
82 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Graduatorie di Istituto
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda per quanto riguarda l'inserimento in GI. Io sono laureata in lingue, e teoricamente potrei aspirare a due classi di concorso distinte, una per l'inglese e l'altra per il cinese. Quando verranno riaperte le GI posso iscrivermi in due province diverse, una per ogni lingua? Oppure la provincia è unica?
Grazie per le risposte e buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda per quanto riguarda l'inserimento in GI. Io sono laureata in lingue, e teoricamente potrei aspirare a due classi di concorso distinte, una per l'inglese e l'altra per il cinese. Quando verranno riaperte le GI posso iscrivermi in due province diverse, una per ogni lingua? Oppure la provincia è unica?
Grazie per le risposte e buona giornata a tutti.
Sfesf- Messaggi : 4
Re: Graduatorie di Istituto
Fonti? No opinioni, grazie.
ridok ha scritto:Concordo con avido,l'idoneità non è altro che l'abilitazione che si conseguiva a seguito del superamento di un concorso(tipo quello per entrare nei ruoli della scuola elementare).Se non ti situavi tra i vincitori,ma avevi acquisito una certa votazione(la media del 7)entravi nella graduatoria degli idonei;in pratica,ti abilitavi.
PierG- Messaggi : 241
Io ho dei dubbi......anche perchè il bando è lo stesso, non parliamo di GAE ma di GI, se qualcuno ha delle certezze sarei più contento grazie
mone- Messaggi : 120
Non è un'opinione,è fonte vissuta in prima persona:mia madre,superato il concorso e non essendosi posizionata ai primi posti fu inclusa nella graduatoria degli idonei.
ridok- Messaggi : 189
Nella scelta delle scuole CON I RELATIVI CODICI si legge spesso:
-SEZIONE ASSOCIATA AD ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE TOPC09847
- "SEDE NON ESPRIMIBILE PERSONALE DOCENTE
In questo caso quale codice bisigna indicare per la scelta delle 20 scuole?
Grazie
-SEZIONE ASSOCIATA AD ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE TOPC09847
- "SEDE NON ESPRIMIBILE PERSONALE DOCENTE
In questo caso quale codice bisigna indicare per la scelta delle 20 scuole?
Grazie
Nicola81- Messaggi : 219
Appunto... Anche io, essendomi posizionato 30 posizioni dopo le prime, sono idoneo, con voto ampiamente sopra il minimo... Comunque, ripeto, chiederò al sindacato. Vorrei la normativa ESATTA. Da qualche parte dovrà pur esistere.
Anche a questo link si parla della questione: http://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/1066-intervista-giannini-bonus-36-punti-al-tfa-idonei-concorso-in-gi-ii-fascia.html
Anche a questo link si parla della questione: http://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/1066-intervista-giannini-bonus-36-punti-al-tfa-idonei-concorso-in-gi-ii-fascia.html
ridok ha scritto:Non è un'opinione,è fonte vissuta in prima persona:mia madre,superato il concorso e non essendosi posizionata ai primi posti fu inclusa nella graduatoria degli idonei.
PierG- Messaggi : 241
la laurea triennale, non come titolo d'acesso, nelle graduatorie di istituto, secondo le nuobe tabelle di valutazione, vale sempre 3 punti?
tajmahal- Messaggi : 1738
Non è ancora uscito il decreto sull'aggiornamento delle graduatorie di istituto, vero? Io avevo letto la scadenza ipotetica del 16 giugno o 20 giugno, ma spero che non vogliano fare un pasticcio analogo a quello del TFA, sennò questo mese sarà una corsa agli ostacoli per chi deve fare entrambe le cose!
VITAK- Messaggi : 3425
dubbio codici meccanografici
@avidodinformazioni
Ti ringrazio per le tue informazioni.
In riferimento ai codici meccanografici delle scuole, mi hai suggerito di consultare un link del Miur. Ma nel link ci sono le classi di accesso. Vorrei sapere dove posso trovare i codici meccanografici delle singole scuole della mia Provincia. C'è un sito specifico? Oppure, dopo aver selezionato la mia classe di concorso e la Provincia, si potrà scegliere da un menù a tendina il nome o il codice delle scuole? Se è così non è necessario che io ricerchi "manualmente" i codici meccanografici, perchè saranno selezionabili di default... o sbaglio? Altra domanda... nel caso in cui una scuola abbia più di un codice meccanografico, poichè sono presenti diversi indirizzi (tutti validi per la mia classe di concorso), dovrò selezionarli tutti? Ogni codice meccanografico rappresenta una scuola e pertanto se la scuola A ha due codici meccanografici, presento domanda a 2 delle 20 scuole per le graduatorie di istituto?
Ringrazio MOLTO per la disponibilità...
Ti ringrazio per le tue informazioni.
In riferimento ai codici meccanografici delle scuole, mi hai suggerito di consultare un link del Miur. Ma nel link ci sono le classi di accesso. Vorrei sapere dove posso trovare i codici meccanografici delle singole scuole della mia Provincia. C'è un sito specifico? Oppure, dopo aver selezionato la mia classe di concorso e la Provincia, si potrà scegliere da un menù a tendina il nome o il codice delle scuole? Se è così non è necessario che io ricerchi "manualmente" i codici meccanografici, perchè saranno selezionabili di default... o sbaglio? Altra domanda... nel caso in cui una scuola abbia più di un codice meccanografico, poichè sono presenti diversi indirizzi (tutti validi per la mia classe di concorso), dovrò selezionarli tutti? Ogni codice meccanografico rappresenta una scuola e pertanto se la scuola A ha due codici meccanografici, presento domanda a 2 delle 20 scuole per le graduatorie di istituto?
Ringrazio MOLTO per la disponibilità...
Cis- Messaggi : 93
http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
Confermo che devi indicare l'Istituto di Istruzione Superiore (o Comprensivo), quindi con una sola scelta prendi più scuole. Comunque il modello B è predisposto per guidarti nella compilazione e non ti permette di sbagliare.
Confermo che devi indicare l'Istituto di Istruzione Superiore (o Comprensivo), quindi con una sola scelta prendi più scuole. Comunque il modello B è predisposto per guidarti nella compilazione e non ti permette di sbagliare.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
Buongiorno Dec,
ho provato, per curiosità, a cercare alcune scuole utilizzando l'archivio del Miur, da te segnalato, nel link qui sopra e mi sono resa conto che non è aggiornato agli ultimi accorpamenti. Infatti una direzione didattica presso cui ho lavorato e che attualmente è stata divisa in due istituti comprensivi, nell'archivio risulta ancora dir. did.
Come si può fare, è il caso di segnalare al Miur? Anche se avrebbero dovuto già provvedere...
Giulietta99- Messaggi : 213
scusate...io ho fatto la mia ricerca sulle scuole in cui potrei presentare domanda nella mia provincia... ne ho contate 13! dovrò selezionare solo queste anche essendo meno di quelle possibili? ke sfiga...
francy87- Messaggi : 39
francy87 ha scritto:scusate...io ho fatto la mia ricerca sulle scuole in cui potrei presentare domanda nella mia provincia... ne ho contate 13! dovrò selezionare solo queste anche essendo meno di quelle possibili? ke sfiga...
Pensa invece a chi di infanzia e/o primaria può inserire solo 10 sedi con il limite ulteriore di due circoli didattici che nell'ultimo triennio mi è costato un sacco di chiamate perse e diversi punti in meno...senza polemiche naturalmente ;-)
Giulietta99 ha scritto:Dec ha scritto:http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
Buongiorno Dec,
ho provato, per curiosità, a cercare alcune scuole utilizzando l'archivio del Miur, da te segnalato, nel link qui sopra e mi sono resa conto che non è aggiornato agli ultimi accorpamenti. Infatti una direzione didattica presso cui ho lavorato e che attualmente è stata divisa in due istituti comprensivi, nell'archivio risulta ancora dir. did.
Come si può fare, è il caso di segnalare al Miur? Anche se avrebbero dovuto già provvedere...
Mi autoquoto perchè mi sembra importante...
Ma quando aprono le GI ?
Pare che i sindacati stiano frenando...è poco chiaro.
Pare che i sindacati stiano frenando...è poco chiaro.
Geko- Messaggi : 377
Buongiorno a tutti
ho un quesito da porvi
Lavoro presso un'amministrazione statale con contratto a tempo determinato
In previsione dell'inserimento nelle graduatorie d'istituo ho diritto ad un punteggio aggiuntivo per aver prestato servizio presso altra amministrazione?
ringrazio anticipatamente
ho un quesito da porvi
Lavoro presso un'amministrazione statale con contratto a tempo determinato
In previsione dell'inserimento nelle graduatorie d'istituo ho diritto ad un punteggio aggiuntivo per aver prestato servizio presso altra amministrazione?
ringrazio anticipatamente
lilly76- Messaggi : 22
Gentilmente il punteggio della patente del pc ECDL deve essere inserito per ogni classe di concorso?
Se non volessi iscrivermi in una classe di concorso in cui ero inserito precedentemente lo posso fare?
Le pagine non compilate vanno sbarrate?
Grazie.
Se non volessi iscrivermi in una classe di concorso in cui ero inserito precedentemente lo posso fare?
Le pagine non compilate vanno sbarrate?
Grazie.
Massimo1982- Messaggi : 95
Avdidodiinformazioni ti ringrazio.
Massimo1982- Messaggi : 95
Sono inserita nelle Graduatorie ad esaurimento e in occasione dell’aggiornamento appena scaduto ho richiesto lo scioglimento della riserva avendo conseguito lo scorso autunno la laurea in SFP e aggiornato i titoli di servizio.
Vi chiedo se per le GRADUATORIE DI ISTITUTO devo presentare solo il modello B per la scelta delle scuole e di conseguenza figurerò nella 1a fascia ?
Vi chiedo se per le GRADUATORIE DI ISTITUTO devo presentare solo il modello B per la scelta delle scuole e di conseguenza figurerò nella 1a fascia ?
ansiosa- Messaggi : 190
scusate per le graduatorie d' istituto entro quando ci si puo' iscrivere? ho seguito qui gli aggiornamenti del cncorso e tfa e non ho piu' guardato le graduatorie
luce.80- Messaggi : 530
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
Pagina 6 di 13