Graduatorie di Istituto
+78
desperado
LetiziaF
Danilodoc
Ranieri1
Kessy
Simona T
headache
elerina
Hank_Moody86
daes74
viduran
archfra
ingridk
benedettanoè
Adechi
Teresa80
mr.pezz8
Sunday
blue eyes
laurotta
Tifoso
michelestr
mollden40
federico77
Enzos
mars_gio
DavideKappa
Onofrio Del Grillo
kappa27
valeryagosto
Ricciolo
agofra82
ale2451
DanieleG
educatrice81
precaria81
bonrosy
moaiamorfo
basilissa
francy50
luce.80
ansiosa
Massimo1982
Maxengel
lilly76
Geko
VITAK
tajmahal
Nicola81
mone
Cis
PierG
francy87
pizza.2012
papavero5
Cherrylu
Horemheb
ridok
Giulietta99
Fra Mont
uomo saggio
Disillusa
franci75
Westy00
lallaorizzonte
Theking
jeppo14
giginogigetto
avidodinformazioni
egea
Alessandra88
kia2205
paolo88
licisca_27
Dec
gugu
circo
Sfesf
82 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Graduatorie di Istituto
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda per quanto riguarda l'inserimento in GI. Io sono laureata in lingue, e teoricamente potrei aspirare a due classi di concorso distinte, una per l'inglese e l'altra per il cinese. Quando verranno riaperte le GI posso iscrivermi in due province diverse, una per ogni lingua? Oppure la provincia è unica?
Grazie per le risposte e buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda per quanto riguarda l'inserimento in GI. Io sono laureata in lingue, e teoricamente potrei aspirare a due classi di concorso distinte, una per l'inglese e l'altra per il cinese. Quando verranno riaperte le GI posso iscrivermi in due province diverse, una per ogni lingua? Oppure la provincia è unica?
Grazie per le risposte e buona giornata a tutti.
Sfesf- Messaggi : 4
Re: Graduatorie di Istituto
Gugu grazie per la risposta , ma tu sei proprio sicuro che vale il timbro postale con la data di invio?? Lo chiedo perchè in genere nei bandi lo specificano quando vogliono far valere il timbro postale. Nel bando in questione invece non c'è specificato nulla. Dice solo che la data di scadenza è il 23 giugno.gugu ha scritto:Vale il timbro postale, come per ogni aggiornamento.
kappa27- Messaggi : 894
Io posso insegnare solo ai licei con la mia classe, quindi più di 20 scuole li trovo solo nelle province più grandi e quindi più affollate..ma a breve devo prendere una decisione.federico77 ha scritto:io probabilmente opterò per la seconda...più scuole in provincia grande. 20 scuole sono sempre 20 scuole. C'è più mobilità. Una provincia piccola con poche scuole è più statica....però sono curioso di sapere anche altri pareri. (forse dipende anche dalla classe)
Enzos- Messaggi : 134
Per le cdc insegnate in poche scuole conviene scegliere province grandi con 20 scuole disponibili. In una provincia piccola con 4 o 5 scuole potrebbe essere satura anche con pochissimi iscritti e non portare alcuna supplenza.
gugu- Messaggi : 39712
ma queste graduatorie di istituto si possono vedere da qualche parte?
federico77- Messaggi : 63
No, si possono vedere quelle ad esaurimento.federico77 ha scritto:ma queste graduatorie di istituto si possono vedere da qualche parte?
E 9 aspiranti in 11 scuole come la vedi?gugu ha scritto:Per le cdc insegnate in poche scuole conviene scegliere province grandi con 20 scuole disponibili. In una provincia piccola con 4 o 5 scuole potrebbe essere satura anche con pochissimi iscritti e non portare alcuna supplenza.
Ho un problema e spero che qualcuno di voi possa gentilmente rispondermi.
Ho deciso di inviare i modelli A\1 e A\2, relativi alle Graduatorie d'Istituto, tramite posta certificata.
Dopo averli compilati al PC mi sono reso conto che questi modelli necessitano anche della mia firma. Come faccio a firmare con la tastiera su un file PDF?
Ho deciso di inviare i modelli A\1 e A\2, relativi alle Graduatorie d'Istituto, tramite posta certificata.
Dopo averli compilati al PC mi sono reso conto che questi modelli necessitano anche della mia firma. Come faccio a firmare con la tastiera su un file PDF?
mollden40- Messaggi : 2
Buongiorno ho un paio di dubbi sulla compilazione di alcune pagine del modello A2. Io rinnovo la domanda per la classe di concorso A043. Nella pagina n.3 dopo aver indicato la provincia in cui si era fatta domanda di iscrizione alle graduatorie di istituto nel 2011 viene chiesto di indicare la scuola che aveva assegnato il punteggio. Come va indicata la scuola? Con il codice dell'istituto comprensivo o il nome della scuola?Nella pagina n. 10 in cui si dichiarano i titoli di servizio (è la prima volta che lo faccio) dove viene chiesto di indicare l'istituzione scolastica si deve mettere il codice della scuola presso cui ho fatto la supplenza o il codice dell'istituto comprensivo di cui la scuola in cui ho prestato servizio fa parte oppure indicare il nome dell'istituto comprensivo o della scuola?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere!!!
agofra82- Messaggi : 29
Alcuni dubbi...
il TFA per la classe di concorso X quanti punti vale, in III fascia, per la classe di concorso Y?
(io ho inserito il TFA alla voce B-1b pag 5 del modello A2, secondo la tabella B dovrebbero essere 3 punti...)
altra domanda ha senso per un abilitato TFA della classe Z, iscriversi in II e III fascia GI per la classe Z o è obbligatorio iscriversi solo in II Fascia?
il TFA per la classe di concorso X quanti punti vale, in III fascia, per la classe di concorso Y?
(io ho inserito il TFA alla voce B-1b pag 5 del modello A2, secondo la tabella B dovrebbero essere 3 punti...)
altra domanda ha senso per un abilitato TFA della classe Z, iscriversi in II e III fascia GI per la classe Z o è obbligatorio iscriversi solo in II Fascia?
michelestr- Messaggi : 140
mollden40 ha scritto:Ho un problema e spero che qualcuno di voi possa gentilmente rispondermi.
forse lo devi compliare e firmare a mano e poi scannerizzare
VITAK- Messaggi : 3425
agofra82 ha scritto:Buongiorno ho un paio di dubbi sulla compilazione di alcune pagine del modello A2. Io rinnovo la domanda per la classe di concorso A043. Nella pagina n.3 dopo aver indicato la provincia in cui si era fatta domanda di iscrizione alle graduatorie di istituto nel 2011 viene chiesto di indicare la scuola che aveva assegnato il punteggio. Come va indicata la scuola? Con il codice dell'istituto comprensivo o il nome della scuola?Nella pagina n. 10 in cui si dichiarano i titoli di servizio (è la prima volta che lo faccio) dove viene chiesto di indicare l'istituzione scolastica si deve mettere il codice della scuola presso cui ho fatto la supplenza o il codice dell'istituto comprensivo di cui la scuola in cui ho prestato servizio fa parte oppure indicare il nome dell'istituto comprensivo o della scuola?
Salve,
sono laureato con il vecchio ordinamento e incluso nella graduatoria d'istituto di 3 fascia personale docente.
Tre anni fa successivamente alla scadenza delle istanze, dalla scuola capofila è stato accettato il mio ricorso per farmi riconoscere oltre alla cdc A019 anche la cdc A036.
Per inoltrare correttamente la relativa domanda di aggiornamento docente con scadenza il 23 giugno 2014, quali moduli devo compilare? I moduli si inviano online o tramite raccomandata r/r?
Grazie in anticipo!
Giuseppe
sono laureato con il vecchio ordinamento e incluso nella graduatoria d'istituto di 3 fascia personale docente.
Tre anni fa successivamente alla scadenza delle istanze, dalla scuola capofila è stato accettato il mio ricorso per farmi riconoscere oltre alla cdc A019 anche la cdc A036.
Per inoltrare correttamente la relativa domanda di aggiornamento docente con scadenza il 23 giugno 2014, quali moduli devo compilare? I moduli si inviano online o tramite raccomandata r/r?
Grazie in anticipo!
Giuseppe
Tifoso- Messaggi : 2
volevo porvi una domanda:
nella pagina 7 del modello A1 riguardante i servizi, io ho messo quelli di aaaa e eeee.
ma per fare il servizio non specifico che devo fare?
nella pagina 7 del modello A1 riguardante i servizi, io ho messo quelli di aaaa e eeee.
ma per fare il servizio non specifico che devo fare?
bonrosy- Messaggi : 223
Devi scrivere AAAA Là dove c'è scritto "graduatoria"
ridok- Messaggi : 189
Buongiorno,
gentilmente se qualcuno può rispondermi. Ho un diploma di Conservatorio V.O. datato 1992 e un diploma di maturità 2012. Alcuni dicono che equivale a una laurea magistrale. Posso iscrivermi in III fascia anche per l'infanzia o primarie?
Grazie
gentilmente se qualcuno può rispondermi. Ho un diploma di Conservatorio V.O. datato 1992 e un diploma di maturità 2012. Alcuni dicono che equivale a una laurea magistrale. Posso iscrivermi in III fascia anche per l'infanzia o primarie?
Grazie
laurotta- Messaggi : 5
Scusate, ma nella guida alla compilazione di OS leggo questo:
Attenzione, per l'a.s. 2013/14 il servizio può essere valutato sol fino alla data di scadenza di presentazione della domanda, il 23 giugno. Chi ha un contratto al 30 giugno/31 agosto dichiara la data di scadenza effettiva del contratto e indica il numero di giorni valutabili per il punteggio.
Cosa significa? che bisogna indicare come data di scadenza contratto il 30 giugno e poi sottrarre 7 giorni al conteggio dei giorni totali?
E chi è stato nominato commissario agli esami di Stato deve aggiungere qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà.
Attenzione, per l'a.s. 2013/14 il servizio può essere valutato sol fino alla data di scadenza di presentazione della domanda, il 23 giugno. Chi ha un contratto al 30 giugno/31 agosto dichiara la data di scadenza effettiva del contratto e indica il numero di giorni valutabili per il punteggio.
Cosa significa? che bisogna indicare come data di scadenza contratto il 30 giugno e poi sottrarre 7 giorni al conteggio dei giorni totali?
E chi è stato nominato commissario agli esami di Stato deve aggiungere qualcosa?
Grazie a chi mi risponderà.
Onofrio Del Grillo- Messaggi : 891
Puoi scrivere solo fino al 23 giugno; quindi non il 30 giugno ed è del tutto indifferente essere stato nominato commissario d'esame.
Dec- Moderatore
laurotta ha scritto:Buongiorno,
Grazie
Per infanzia e primaria no di certo, se hai conseguito il diploma nel 2012.
Dec- Moderatore
Buongiorno ho un paio di dubbi sulla compilazione di alcune pagine del modello A2. Io rinnovo la domanda per la classe di concorso A043. Nella pagina n.3 dopo aver indicato la provincia in cui si era fatta domanda di iscrizione alle graduatorie di istituto nel 2011 viene chiesto di indicare la scuola che aveva assegnato il punteggio. Come va indicata la scuola? Con il codice dell'istituto comprensivo o il nome della scuola?Nella pagina n. 10 in cui si dichiarano i titoli di servizio (è la prima volta che lo faccio) dove viene chiesto di indicare l'istituzione scolastica si deve mettere il codice della scuola presso cui ho fatto la supplenza o il codice dell'istituto comprensivo di cui la scuola in cui ho prestato servizio fa parte oppure indicare il nome dell'istituto comprensivo o della scuola?
Aiutatemi vi prego perchè non voglio sbagliare!!!!!non si sa mai che mi rifiutino la domanda per così poco!!!!
Aiutatemi vi prego perchè non voglio sbagliare!!!!!non si sa mai che mi rifiutino la domanda per così poco!!!!
Dec ha scritto:Puoi scrivere solo fino al 23 giugno; quindi non il 30 giugno ed è del tutto indifferente essere stato nominato commissario d'esame.
Grazie Dec.
Onofrio Del Grillo- Messaggi : 891
agofra82 ha scritto:Buongiorno ho un paio di dubbi sulla compilazione di alcune pagine del modello A2. Io rinnovo la domanda per la classe di concorso A043. Nella pagina n.3 dopo aver indicato la provincia in cui si era fatta domanda di iscrizione alle graduatorie di istituto nel 2011 viene chiesto di indicare la scuola che aveva assegnato il punteggio. Come va indicata la scuola? Con il codice dell'istituto comprensivo o il nome della scuola?Nella pagina n. 10 in cui si dichiarano i titoli di servizio (è la prima volta che lo faccio) dove viene chiesto di indicare l'istituzione scolastica si deve mettere il codice della scuola presso cui ho fatto la supplenza o il codice dell'istituto comprensivo di cui la scuola in cui ho prestato servizio fa parte oppure indicare il nome dell'istituto comprensivo o della scuola?
Nessuno mi può rispondere? Chi ha già compilato il modulo lo sa....
vi prego ho bisogno di una mano..per chi si iscrive in due fasce diverse, deve indicare 20 scuole in totale o 20 per ogni fascia?e la scelta della scuola deve essere per forza una scuola in cui si può insegnare con la cdc per cui si ha l'abilitazione o può essere quella per cui si presenta domanda per 3 fascia? grazieeeeeeeeeeeeeeee
blue eyes- Messaggi : 61
Ciao a tutti.. Avrei un dubbio anch'io: ho lavorato per un anno in un cfp con contratto a progetto.. Lo si considera contratto atipico? E se sì, che tipo di certificato bisogna allegare al modello a2?
Sunday- Messaggi : 25
blue eyes ha scritto:vi prego ho bisogno di una mano..per chi si iscrive in due fasce diverse, deve indicare 20 scuole in totale o 20 per ogni fascia?e la scelta della scuola deve essere per forza una scuola in cui si può insegnare con la cdc per cui si ha l'abilitazione o può essere quella per cui si presenta domanda per 3 fascia? grazieeeeeeeeeeeeeeee
20 in tutto. Una scuola di grado superiore, non importa se per quella cdc sei abilitato/a o meno.
Dec- Moderatore
agofra82 ha scritto:agofra82 ha scritto:Buongiorno ho un paio di dubbi sulla compilazione di alcune pagine del modello A2. Io rinnovo la domanda per la classe di concorso A043. Nella pagina n.3 dopo aver indicato la provincia in cui si era fatta domanda di iscrizione alle graduatorie di istituto nel 2011 viene chiesto di indicare la scuola che aveva assegnato il punteggio. Come va indicata la scuola? Con il codice dell'istituto comprensivo o il nome della scuola?Nella pagina n. 10 in cui si dichiarano i titoli di servizio (è la prima volta che lo faccio) dove viene chiesto di indicare l'istituzione scolastica si deve mettere il codice della scuola presso cui ho fatto la supplenza o il codice dell'istituto comprensivo di cui la scuola in cui ho prestato servizio fa parte oppure indicare il nome dell'istituto comprensivo o della scuola?
Nessuno mi può rispondere? Chi ha già compilato il modulo lo sa....
A mio parere, sempre l'istituto comprensivo.
Dec- Moderatore
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
Pagina 9 di 13