Graduatorie di Istituto
+78
desperado
LetiziaF
Danilodoc
Ranieri1
Kessy
Simona T
headache
elerina
Hank_Moody86
daes74
viduran
archfra
ingridk
benedettanoè
Adechi
Teresa80
mr.pezz8
Sunday
blue eyes
laurotta
Tifoso
michelestr
mollden40
federico77
Enzos
mars_gio
DavideKappa
Onofrio Del Grillo
kappa27
valeryagosto
Ricciolo
agofra82
ale2451
DanieleG
educatrice81
precaria81
bonrosy
moaiamorfo
basilissa
francy50
luce.80
ansiosa
Massimo1982
Maxengel
lilly76
Geko
VITAK
tajmahal
Nicola81
mone
Cis
PierG
francy87
pizza.2012
papavero5
Cherrylu
Horemheb
ridok
Giulietta99
Fra Mont
uomo saggio
Disillusa
franci75
Westy00
lallaorizzonte
Theking
jeppo14
giginogigetto
avidodinformazioni
egea
Alessandra88
kia2205
paolo88
licisca_27
Dec
gugu
circo
Sfesf
82 partecipanti
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Graduatorie di Istituto
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda per quanto riguarda l'inserimento in GI. Io sono laureata in lingue, e teoricamente potrei aspirare a due classi di concorso distinte, una per l'inglese e l'altra per il cinese. Quando verranno riaperte le GI posso iscrivermi in due province diverse, una per ogni lingua? Oppure la provincia è unica?
Grazie per le risposte e buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda per quanto riguarda l'inserimento in GI. Io sono laureata in lingue, e teoricamente potrei aspirare a due classi di concorso distinte, una per l'inglese e l'altra per il cinese. Quando verranno riaperte le GI posso iscrivermi in due province diverse, una per ogni lingua? Oppure la provincia è unica?
Grazie per le risposte e buona giornata a tutti.
Sfesf- Messaggi : 4
Re: Graduatorie di Istituto
Anche io ho la mia brava domandina, nella speranza che qualcuna\o di buon cuore mi poossa aiutare.
L'ultima volta che feci la domanda (2011-14), bisognava farlo attraverso la piattaforma istanze on-line.
Dato che il sito del miur è fuoriuso da 2 giorni, non mi è stato possibile capire se la procedura è la stessa.
Qualcuno mi potrebbe aiutare? Posso consegnare anche solo la domanda a mano oppure devo obbligatoriamente fare anche dei passaggi on-line?
Grazie mille
L'ultima volta che feci la domanda (2011-14), bisognava farlo attraverso la piattaforma istanze on-line.
Dato che il sito del miur è fuoriuso da 2 giorni, non mi è stato possibile capire se la procedura è la stessa.
Qualcuno mi potrebbe aiutare? Posso consegnare anche solo la domanda a mano oppure devo obbligatoriamente fare anche dei passaggi on-line?
Grazie mille
mr.pezz8- Messaggi : 9
In che fascia devi inserirti? Per la prima fascia solo on line, ma il modello B non è ancora presente e non è nota la scadenza. Per seconda e terza fascia c'è anche il modello cartaceo.
Dec- Moderatore
Modello A1
Ciao a tutti/e,
vorrei porvi una domanda relativa ai titoli di accesso: sto presentando il modello per l'inserimento in II fascia di infanzia e primaria, grazie all'abilitazione del diploma magistrale. Ma, poco tempo fa, avevo letto che avrei potuto registrare anche la mia laurea in scienze dell'educazione per incrementare il punteggio, nonostante essa non sia indispensabile per queste classi di concorso. Ricordo male?
Eventualmente, dovrò inserirla nella sezione D1 di pag. 5?
Grazie a chi potrà darmi dei chiarimenti.
Saluti.
vorrei porvi una domanda relativa ai titoli di accesso: sto presentando il modello per l'inserimento in II fascia di infanzia e primaria, grazie all'abilitazione del diploma magistrale. Ma, poco tempo fa, avevo letto che avrei potuto registrare anche la mia laurea in scienze dell'educazione per incrementare il punteggio, nonostante essa non sia indispensabile per queste classi di concorso. Ricordo male?
Eventualmente, dovrò inserirla nella sezione D1 di pag. 5?
Grazie a chi potrà darmi dei chiarimenti.
Saluti.
Teresa80- Messaggi : 53
blue eyes ha scritto:vi prego ho bisogno di una mano..per chi si iscrive in due fasce diverse, deve indicare 20 scuole in totale o 20 per ogni fascia?e la scelta della scuola deve essere per forza una scuola in cui si può insegnare con la cdc per cui si ha l'abilitazione o può essere quella per cui si presenta domanda per 3 fascia? grazieeeeeeeeeeeeeeee
20 scuole in totale, ovviamente...
VITAK- Messaggi : 3425
Qualcuno di voi ha già consegnato il modello A2 in segreteria per l'iscrizione per la prima volta in III fascia? Se sì, vi hanno protocollato subito la domanda?
Quando l'ho presentata la scorsa volta me l'hanno protocollata subito
agofra82- Messaggi : 29
ma la domanda per il personale educativo si porta sempre alla scuola capofila?
siccome io faccio anche quella di seconda fascia come diplomata ante 2001.
siccome io faccio anche quella di seconda fascia come diplomata ante 2001.
bonrosy- Messaggi : 223
Una domanda: secondo che criterio si sceglie la scuola capofila?
Adechi- Messaggi : 520
Adelchi ha scritto:Una domanda: secondo che criterio si sceglie la scuola capofila?
Di solito di comodità, oppure perchè hai già lavorato in quella scuola e sai che la segreteria funziona.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="agofra82"]
agofra82 ha scritto:Buongiorno ho un paio di dubbi sulla compilazione di alcune pagine del modello A2. Io rinnovo la domanda per la classe di concorso A043. Nella pagina n.3 dopo aver indicato la provincia in cui si era fatta domanda di iscrizione alle graduatorie di istituto nel 2011 viene chiesto di indicare la scuola che aveva assegnato il punteggio. Come va indicata la scuola? Con il codice dell'istituto comprensivo o il nome della scuola?Nella pagina n. 10 in cui si dichiarano i titoli di servizio (è la prima volta che lo faccio) dove viene chiesto di indicare l'istituzione scolastica si deve mettere il codice della scuola presso cui ho fatto la supplenza o il codice dell'istituto comprensivo di cui la scuola in cui ho prestato servizio fa parte oppure indicare il nome dell'istituto comprensivo o della scuola?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere!!!
Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi pregooooooooooooooooooo!!!!!!!
Dec ha scritto:In che fascia devi inserirti? Per la prima fascia solo on line, ma il modello B non è ancora presente e non è nota la scadenza. Per seconda e terza fascia c'è anche il modello cartaceo.
Grazie mille per la risposta. Mi devo iscrivere in III fascia ed ho scaricato il modello grazie a voi, poiché il sito del Miur è in manutenzione. Che assurdità. Non ho parole.
La mia domanda nasceva dal fatto che la vlta precedente ho usato il portale istanze on-line per presentare a domanda, mentre adesso non è possibile accedervi per la ragione di cui sopra. No comment.
Penso che andrò solo di cartaceo....
mr.pezz8- Messaggi : 9
Salve,avrei bisogno di un'info..è importantissimo...
Vorrei inserirmi in terza fascia per la prima volta,il termine di iscrizione è il 23 giugno..l'esame integrativo che devo fare per i cfu è il 24...se mi iscrivo ugualmente entro il 23,facendo l'esame purtroppo dopo,succede qualcosa? me la rischio troppo? il prof,non sposta assolutamente l'esame....vi prego rispondetemi per favore.
Grazie
Vorrei inserirmi in terza fascia per la prima volta,il termine di iscrizione è il 23 giugno..l'esame integrativo che devo fare per i cfu è il 24...se mi iscrivo ugualmente entro il 23,facendo l'esame purtroppo dopo,succede qualcosa? me la rischio troppo? il prof,non sposta assolutamente l'esame....vi prego rispondetemi per favore.
Grazie
benedettanoè- Messaggi : 26
non hai i titoli....dichiareresti il falso.
federico77- Messaggi : 63
scusate ma del modello B nessuno sa nulla?
ho saputo che i modelli sono stati corretti. Dove trovo l'ultima versione?
grazie
grazie
ingridk- Messaggi : 1141
agofra82 ha scritto:agofra82 ha scritto:agofra82 ha scritto:Buongiorno ho un paio di dubbi sulla compilazione di alcune pagine del modello A2. Io rinnovo la domanda per la classe di concorso A043. Nella pagina n.3 dopo aver indicato la provincia in cui si era fatta domanda di iscrizione alle graduatorie di istituto nel 2011 viene chiesto di indicare la scuola che aveva assegnato il punteggio. Come va indicata la scuola? Con il codice dell'istituto comprensivo o il nome della scuola?Nella pagina n. 10 in cui si dichiarano i titoli di servizio (è la prima volta che lo faccio) dove viene chiesto di indicare l'istituzione scolastica si deve mettere il codice della scuola presso cui ho fatto la supplenza o il codice dell'istituto comprensivo di cui la scuola in cui ho prestato servizio fa parte oppure indicare il nome dell'istituto comprensivo o della scuola?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere!!!
Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi pregooooooooooooooooooo!!!!!!!
Ciao.
Io ho una laurea in architettura conseguita nel 2000 con votazione 96/100. Dovrebbe essere codice 4/S.
Ho seguito la guida alla compilazione di orizzonte scuola, ma ho ancora qualche dubbio:
- devo firmare anche le pagine non compilate?
- a quale lettera della pagina 4 sezione a1 corrisponde la mia laurea?
- non essendo richiesti titoli o esami aggiuntivi per accedere alle graduatorie di A033, cosa devo mettere nella riga esami sostenuti??
- per la votazione in 110, posso fare una semplice conversione in 105,60/110 o devo approssimare per eccesso/difetto oppure ci sono tabelle specifiche di conversione (come citato in un altro post)?
- aver fatto l'assessore comunale può essere equiparabile ad aver prestato servizio senza demerito nella P.A. (pag. 12 in fondo)?
Grazie.
P.S. c'è qualche altra guida da consultare??
Io ho una laurea in architettura conseguita nel 2000 con votazione 96/100. Dovrebbe essere codice 4/S.
Ho seguito la guida alla compilazione di orizzonte scuola, ma ho ancora qualche dubbio:
- devo firmare anche le pagine non compilate?
- a quale lettera della pagina 4 sezione a1 corrisponde la mia laurea?
- non essendo richiesti titoli o esami aggiuntivi per accedere alle graduatorie di A033, cosa devo mettere nella riga esami sostenuti??
- per la votazione in 110, posso fare una semplice conversione in 105,60/110 o devo approssimare per eccesso/difetto oppure ci sono tabelle specifiche di conversione (come citato in un altro post)?
- aver fatto l'assessore comunale può essere equiparabile ad aver prestato servizio senza demerito nella P.A. (pag. 12 in fondo)?
Grazie.
P.S. c'è qualche altra guida da consultare??
archfra- Messaggi : 9
Modello A1
Scusate, a pag. 5 del modello A1 nella sezione "Altri titoli culturali", posso inserire la laurea (scienze dell'educazione) nonostante non sia valutabile come titolo di accesso?
Sto presentando la domanda per accedere alla II fascia grazie al diploma magistrale.
Grazie a chi mi risponderà.
Sto presentando la domanda per accedere alla II fascia grazie al diploma magistrale.
Grazie a chi mi risponderà.
"NON ESPRIMIBILE DAL PERSONALE DOCENTE"
è una dicitura che ogni tanto appare a fianco al nome di scuole della mia provincia, nella lista scaricata dal sito del miur .
Qualcuno sa cosa significa esattamente ? vorrebbe dire che tali scuole non possono essere inserite tra le 20 da scegliere ??
è una dicitura che ogni tanto appare a fianco al nome di scuole della mia provincia, nella lista scaricata dal sito del miur .
Qualcuno sa cosa significa esattamente ? vorrebbe dire che tali scuole non possono essere inserite tra le 20 da scegliere ??
viduran- Messaggi : 996
???ingridk ha scritto:ho saputo che i modelli sono stati corretti. Dove trovo l'ultima versione?
grazie
ingridk- Messaggi : 1141
http://goo.gl/bFvKML
http://goo.gl/H6NsO5
:-)
Dubbi:il tfa I ciclo conseguito l'anno scorso fa riferimento all'anno accademico 2011/2012 - come noi sapevamo al momento dell'iscrizione - o 2012/2013?Inoltre è vero che essere registrati su istanze online implica avere la mail @istruzione.it?
daes74- Messaggi : 57
Salve ragazzi, ma per le province autonome (Aosta, Trento e Bolzano) cambia qualcosa in fase di compilazione? Perchè nelle guide leggo che ci sono disposizioni diverse?
Grazie!
Grazie!
Hank_Moody86- Messaggi : 9
Teresa80 ha scritto:http://goo.gl/bFvKML
Il modello A1 mi sembra identico al "precedente"... quindi non dovrebbe essere cambiato nulla. Non so l'A2.
Onofrio Del Grillo- Messaggi : 891
salve a tutti, devo fare tutta la procedura per iscrivermi in GI III fascia non ero iscritta per il triennio precedente solo per quello precedente ancora, fino al 2011 in pratica, devo far il modello a2 se nn sbaglio ma da diversi giorni provo ad accedere x le istanze online ma non va, è una cosa che capita anche a voi?
altra domanda, ho fatto una supplenza sola classe a061 ma lavoro da 4 anni al museo sono una operatrice didattica, non valgono quelle ore di didattica secondo voi?
grazie
eleonora
altra domanda, ho fatto una supplenza sola classe a061 ma lavoro da 4 anni al museo sono una operatrice didattica, non valgono quelle ore di didattica secondo voi?
grazie
eleonora
elerina- Messaggi : 64
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
Pagina 10 di 13