aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome

4 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Empty aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome

Messaggio Da Sticci Lun Mag 05, 2014 9:56 am

salve,
chiedo aiuto in quanto un istituto che ho lavorato nel 2012 ha cambiato nome, da circolo didattico a istituto comprensivo. io pensavo di inserire quello vecchio, facendo riferimento al codice meccanografico che trovo sul contratto. è giusto?

altra cosa: l'abilitazione al sostegno, se già inserita, non va nuovamente messa? non trovo primaria EE (l'avevo già inserito nello scorso aggiornamento.

grazie

Sticci

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Empty Re: aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome

Messaggio Da MARTINA2009 Lun Mag 05, 2014 10:01 am

Sticci ha scritto:salve,
chiedo aiuto in quanto un istituto che ho lavorato nel 2012 ha cambiato nome, da circolo didattico a istituto comprensivo. io pensavo di inserire quello vecchio, facendo riferimento al codice meccanografico che trovo sul contratto. è giusto?

altra cosa: l'abilitazione al sostegno, se già inserita, non va nuovamente messa? non trovo primaria EE (l'avevo già inserito nello scorso aggiornamento.

grazie

dipende se il codice vecchio esiste ancora.
se già inserita precedentemente, non devi inserla

MARTINA2009

aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome Empty Re: aggiornamento GAE: istituto ha cambiato nome

Messaggio Da Sticci Lun Mag 05, 2014 10:11 am

con la ricerca tramite il nome del paese il sistema trova e accetta il codice vecchio, altrimenti mi trova quello nuovo vigente

Sticci

Messaggio Da Monia1980 Lun Mag 05, 2014 6:30 pm

anche io...ho iserito quello vecchio (valido lo scorso anno) , il sistema l'ha preso...ma poi nel pdf non specifica se è circolo o istituto comprensivo...sarà un problema?

Monia1980

Messaggio Da frappy79 Lun Mag 05, 2014 7:05 pm

Volevo chiedervi: avete messo il codice dell'istituto o della sede dove avete effettivamente prestato servizio?
Grazie
frappy79
frappy79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili