indennità di maternità fuori nomin, info Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità di maternità fuori nomin, info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità di maternità fuori nomin, info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità di maternità fuori nomin, info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità di maternità fuori nomin, info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità di maternità fuori nomin, info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità di maternità fuori nomin, info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità di maternità fuori nomin, info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità di maternità fuori nomin, info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità di maternità fuori nomin, info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indennità di maternità fuori nomin, info

4 partecipanti

Andare in basso

indennità di maternità fuori nomin, info Empty indennità di maternità fuori nomin, info

Messaggio Da ni82 Gio Apr 14, 2011 11:25 am

ma l'indennità di maternità fuori nomina all'80% è data anche a chi alla fine di un contratto (es. fine delle lezioni) si trova in ast. antic., e non in ast. obbl? E viene data sempre fino alla fine dell'ast. obbl, o fino a nuovo contratto?
Grazie
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomin, info Empty Re: indennità di maternità fuori nomin, info

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 14, 2011 11:32 am

sì alla prima. viene data fino all'obbligatoria compresa, se hai nuovo contratto in questo periodo prendi il 100% e il punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomin, info Empty Re: indennità di maternità fuori nomin, info

Messaggio Da ni82 Gio Apr 14, 2011 11:41 am

ok, ho capito
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomin, info Empty Re: indennità di maternità fuori nomin, info

Messaggio Da Lucia Gi Mer Mag 25, 2011 11:46 am

ma è possibile che si sicevano due accrediti relativi alla maternità al 100% in cui si è sotto contratto e a cavallo tra le due supplenze manchi la retribuzione all'80%...? per caso arriva con ulteriore ritardo ?? o l'hanno dimenticata?

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomin, info Empty Re: indennità di maternità fuori nomin, info

Messaggio Da enricastella Gio Mag 26, 2011 11:52 pm

mi sa che ti ho già risp comunque: se non hai fatto richiesta esplicita alla segreteria di indennità fuori nomina forse non te l'hanno fatta automaticamente...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomin, info Empty Re: indennità di maternità fuori nomin, info

Messaggio Da Lucia Gi Ven Mag 27, 2011 4:44 pm

enricastella ha scritto:mi sa che ti ho già risp comunque: se non hai fatto richiesta esplicita alla segreteria di indennità fuori nomina forse non te l'hanno fatta automaticamente...

Grazie per avermmi risposto,
quindi devo presentare la domanda di indennità fuori nomina alla prima scuola che mi ha assunta, e posso farlo ora che ormai son già passati più di due mesi dal termine del contratto?..

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomin, info Empty Re: indennità di maternità fuori nomin, info

Messaggio Da enricastella Ven Mag 27, 2011 5:23 pm

allora, non so se la devi fare alla prima o alla seconda scuola o all'ultima, ma non devono essere passati piu di 60 gg...Si, forse la farei alla prima, leggendo il tuo caso...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomin, info Empty Re: indennità di maternità fuori nomin, info

Messaggio Da Lucia Gi Mar Giu 07, 2011 12:33 pm

enricastella ha scritto:allora, non so se la devi fare alla prima o alla seconda scuola o all'ultima, ma non devono essere passati piu di 60 gg...Si, forse la farei alla prima, leggendo il tuo caso...

Ciao,
dopo aver parlato con la segreteria, (premesso che ha ammesso di non capirci molto) ho visto poco fa che sul portale ISTANZE ON LINE hanno inserito nuovamente il contratto N17 relativo ai giorni di interdizione sotto contratto.. e in effetti nella colonna spt c'è scritto RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE mentre sotto RTS dice INSERITO.
non è che anche stavolta hanno fatto un pasticcio?
io ho richiesto il contratto fuori nomina quello per cui dovrei essere pagata all'80%..
quello al 100% era già ok
non dovrebbe esserci scritto nella colonna tipo di servizio N18 anzichè N17 ? e la data di inizio e fine contratto non dovrebbe coincidere con il perioodo in realtà fuori contratto??
Correggimi se mi sbaglio ti prego...

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomin, info Empty Re: indennità di maternità fuori nomin, info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.