immissioni da GAE e GM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni da GAE e GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

immissioni da GAE e GM

3 partecipanti

Andare in basso

immissioni da GAE e GM Empty immissioni da GAE e GM

Messaggio Da diana03 Lun Mag 05, 2014 10:49 pm

Salve colleghi, in previsione del fatto che ho intenzione di cambiare provincia, ho letto che il ministro della PI ha dichiarato di volere assumere nell'a.s 2014/2015 tutti i vincitori del concorso 2012.
I vincitori sono 7000 e che si userà sempre la formula del 50 e 50........
Mi è sorto un dubbio, con questa prospettiva che fine faranno quelle province dove le graduatorie del concorso sono esaurite?
In queste non ci saranno immissioni?
Nella provincia dove volevo trasferirmi ci sono solo 4 unite nella graduatoria del concorso, quindi le immissioni saranno solo 8?
Vi prego aiutatemi, restano solo 5 giorni!!!!
Grazie anticipatamente!!!

diana03

Torna in alto Andare in basso

immissioni da GAE e GM Empty Re: immissioni da GAE e GM

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 10:57 pm

E' fin troppo ovvio che le 7.000 immissioni da concorso riguardano i posti residuali dopo le immissioni di quest'anno, in relazione al numero di catttedre messe a disposizione per ogni regione. Se nella regione X i posti sono già stati tutti assegnati molto presumibilmente non ci saranno altre immissioni in ruolo né da GM né da GaE.
Come è altrettanto chiaro che ai 7000 posti da concorso saranno affiancati altri 7000 posti da GaE, sempre relativamente ai posti ancora da assegnare da concorso.

Ospite
Ospite

Messaggio Da diana03 Lun Mag 05, 2014 11:03 pm

Quindi credi sia il caso di cambiare la provincia che ha solo 4 posti nella GM?

diana03

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 11:12 pm

diana03 ha scritto:Quindi credi sia il caso di cambiare la provincia che ha solo 4 posti nella GM?
Queste sono decisioni tue.

Ospite
Ospite

Messaggio Da diana03 Lun Mag 05, 2014 11:22 pm

questo è ovvio!......pensavo non fosse proprio così!!!

diana03

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 11:27 pm

diana03 ha scritto:questo è ovvio!......pensavo non fosse proprio così!!!
Ti posso suggerire una provincia se non dici nemmeno qual é la classe di concorso che ti interessa? Come vedi hai dimenticato......l'ovvio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da diana03 Lun Mag 05, 2014 11:37 pm

ahahahah......c'hai ragione! INFANZIA

diana03

Messaggio Da Dec Mar Mag 06, 2014 7:42 pm

giobbe ha scritto:Se nella regione X i posti sono già stati tutti assegnati molto presumibilmente non ci saranno altre immissioni in ruolo né da GM né da GaE.

Non condivido per nulla. Le immissioni sono decise in base al numero di cattedre vacanti e disponibili in organico di diritto e ad un ben preciso contingente, valido per tutta Italia e per tutte le cdc dello stesso ordine di scuola (tranne il sostegno), non certo partendo dai posti riservati al concorso. E' per questo che non credo affatto che, se ci saranno 14000 immissioni in ruolo (escluse quelle sul sostegno), 7000 andranno ai vincitori del concorso 2012, soprattutto se si confermerà la decisione di non assumere gli idonei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 7:59 pm

Dec ha scritto:
giobbe ha scritto:Se nella regione X i posti sono già stati tutti assegnati molto presumibilmente non ci saranno altre immissioni in ruolo né da GM né da GaE.

Non condivido per nulla. Le immissioni sono decise in base al numero di cattedre vacanti e disponibili in organico di diritto e ad un ben preciso contingente, valido per tutta Italia e per tutte le cdc dello stesso ordine di scuola (tranne il sostegno), non certo partendo dai posti riservati al concorso. E' per questo che non credo affatto che, se ci saranno 14000 immissioni in ruolo (escluse quelle sul sostegno), 7000 andranno ai vincitori del concorso 2012, soprattutto se si confermerà la decisione di non assumere gli idonei.
Laddove non ci sono posti da assegnare a concorso perché già dati, quelli disponibili saranno tutti dati alle GE?! Io penso che saranno ovviamente rispettati i contingenti stabiliti però le nomine saranno fatte a tempo determinato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Mar Mag 06, 2014 8:08 pm

Finora quello che tu pensi non è mai accaduto e credo che sarebbe contro qualche normativa, anche se non saprei postartela. Se le GM sono esaurite, i posti vanno tutti alle GE, certo; è quello che dice la legge.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da diana03 Mar Mag 06, 2014 8:09 pm

Dec ha scritto:

menomale che c'è Dec!!!!

diana03

Messaggio Da Ospite Mer Mag 07, 2014 12:22 pm

Dec ha scritto:Finora quello che tu pensi non è mai accaduto e credo che sarebbe contro qualche normativa, anche se non saprei postartela. Se le GM sono esaurite, i posti vanno tutti alle GE, certo; è quello che dice la legge.
Certo Dec. Però, come ben sai, prima di quest'ultimo concorso le immissioni in ruolo sono state date con il lumicino...
Nella provincia dove si vuole trasferire diana03 ci sono solo 4 vincitori di concorso che dovranno essere immessi in ruolo l'anno prossimo, ai quali si aggiungeranno altri 4 delle GaE. Non credo che andranno oltre.

Ospite
Ospite

Messaggio Da vane Mer Mag 07, 2014 2:35 pm

mi chiedevo:
esistono regioni in cui le graduatorie del concorso sono state rese definitive solo nel corso di questo anno scolastico; qui le immisisioni in ruolo sono state fatte, per l' anno scolastico 13/14, solo da ge, come da indicazioni ministeriali. Quest' anno, con le graduatorie del conocrso pronte le immissioni in ruolo rispetteranno sempre la percentuale del 50%GM , 50% GE?

vane

Messaggio Da Dec Dom Mag 11, 2014 1:58 pm

Sì, dovrebbe essere così, anche perchè in altre regioni (o nelle stesse, ma per altre graduatorie) si sono utilizzate invece le GM del 1999, che nel tuo caso evidentemente erano esaurite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili