Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso?

+4
Skipperina
H.Ripley
*monià*
ligeia
8 partecipanti

Andare in basso

Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Empty Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso?

Messaggio Da ligeia Mar Mag 06, 2014 1:00 pm

Ciao a tutti, forse è questione di connessione, ma non mi risulta più il forum da me attivato sul destino dei vincitori concorso 2012 dove, proprio ieri sera, avevo inviato un post. A qualcuno capita la stessa cosa?

ligeia

Torna in alto Andare in basso

Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Empty Re: Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso?

Messaggio Da *monià* Mar Mag 06, 2014 1:31 pm

non lo vedo neanche io, giusto ora che anche la Giannini al Quotidiano.net ha dimostrato ancora una volta di non aver capito chi siamo...

*monià*

Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso? Empty Re: Che fine ha fatto il forum sui vincitori del concorso?

Messaggio Da H.Ripley Mar Mag 06, 2014 1:44 pm

Secondo me è stato cancellato, risulta inesistente.
H.Ripley
H.Ripley

Messaggio Da Skipperina Mar Mag 06, 2014 2:06 pm

Ma perché? Non stavamo scrivendo nulla di strano. ..

Skipperina

Messaggio Da ligeia Mar Mag 06, 2014 2:58 pm

evidentemente la direzione o i moderatori di O.S. non la pensano cosi'.ma se arrivano a censurare un forum su cui si dialoga innocentemente ma liberamente su un diritto di migliaia di persone, cosa c'e' sotto? dobbiamo subire in silenzio anche questo comportamento non spiegato?

ligeia

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da enza.damore Mar Mag 06, 2014 6:59 pm

Anch'io non riesco a collegarmi

enza.damore

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 06, 2014 7:12 pm

ci è stato segnalato per contenuti offensivi, pertanto è stato cancellato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ligeia Mar Mag 06, 2014 11:23 pm

Ma quando sarebbero stati fatti gli insulti? Tra ieri sera e stamane? Mi pare strano. Continuiamo ad aggiornarci e rimaniamo in contatto sui nuovi forum attivati sul medesimo tema!

ligeia

Messaggio Da maui Mer Mag 07, 2014 1:21 am

ligeia ha scritto:Ma quando sarebbero stati fatti gli insulti? Tra ieri sera e stamane? Mi pare strano. Continuiamo ad aggiornarci e rimaniamo in contatto sui nuovi forum attivati sul medesimo tema!

Anch'io non ho trovato piu' il topic. Cmq ricordo bene che, un paio di pagine prima della chiusura del post,  c'è stato un brutto attacco verbale con tanto di parolacce, tanto e' vero che mi ero meravigliata che non ci fosse stato un intervento da parte dei moderatori.
maui
maui

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 07, 2014 6:35 am

chiudiamo, la spiegazione c'è stata, e il topic non porta a molto altro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili