Ultimi chiarimenti... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimi chiarimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimi chiarimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimi chiarimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimi chiarimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimi chiarimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimi chiarimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimi chiarimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimi chiarimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimi chiarimenti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ultimi chiarimenti...

+6
Maestra86
farfyrv
ayam
Maryangel
Cozza
Fioccodineve
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ultimi chiarimenti... Empty Ultimi chiarimenti...

Messaggio Da Fioccodineve Mar Mag 06, 2014 1:34 pm

Buongiorno,

ho inoltrato la domanda e ricevuto alla mia casella di posta @istruzione.it il pdf della domanda, che però mi desta ancora alcuni dubbi:
1) il sistema non mi permetteva di inserire la mia pec, anche se ce l'ho e a suo tempo l'avevo anche registrata sul mio profilo di istanze on line, quindi ora il relativo spazio della domanda è bianco. E' normale?
2) ci sono stati anni in cui ho lavorato con più contratti su scuole diverse, non in successione, ma "in contemporanea"; nel compilare i titoli di servizio, però, per semplicità ne ho inserito solo uno per anno (quello di maggior durata)... Avrei dovuto inserirli tutti, ogni anno?
3) nel corso dell'anno ho usufruito di 4 giorni di permesso, ma per semplicità ho indicato il periodo di servizio per intero, senza "spezzettarlo", anche perché nonostante i permessi supero cmq i 180 gg; avrei duvuto spezzettarlo, in base ai permessi fruiti?
4) ho indicato le preferenze Q ed R (con 2 figli), senza indicare gli estremi del provvedimento; va bene così? Sotto ciascuna delle pereferenze mi compare, in bianco "estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva", ma io non ho indicato alcuna riserva, solo le due preferenze!!! E' normale?
5) della sezione M ho compilato solo il campo relativo alle liste elettorali, quindi per il resto mi compare tutto in bianco; va bene così?
6) posto che sono donna, avrei dovuto indicare qualcosa relativamente al servizio di leva? Io mi sono limitata a lasciarlo in bianco, va bene così?
7) ricevuto il pdf sulla mia casella di posta, sono a posto???
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi, in particolare i moderatori... Mi scuso per le tante domande, ma, come potete immaginare, i dubbi sono sempre tanti...
fiocco

Fioccodineve

Torna in alto Andare in basso

Ultimi chiarimenti... Empty Re: Ultimi chiarimenti...

Messaggio Da Cozza Mar Mag 06, 2014 5:44 pm

1 tutto normale, è così x tutti
2 pare corretto, son conteggi ai fini dei punti non della pensione
3 ragionerei allo stesso modo ma qui ho minori certezze
4 Q corretto, si lascia spazio in bianco R non so nemmeno cosa sia
5 ho compilato allo stesso modo ma non ho nemmeno notato il risultato in pdf...
6 tutto ok
7 respira respira respira...per questa volta hai fatto tutto.
Cozza
Cozza

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 5:51 pm

tellina ha scritto:1 tutto normale, è così x tutti
2 pare corretto, son conteggi ai fini dei punti non della pensione
3 ragionerei allo stesso modo ma qui ho minori certezze Avresti dovuto contare i gg togliendoli, ma avendo superato i 180 gg, è ok.
4 Q corretto, si lascia spazio in bianco R non so nemmeno cosa sia Sono i figli a carico
5 ho compilato allo stesso modo ma non ho nemmeno notato il risultato in pdf...Vale la prima parte della frase.
6 tutto ok
7 respira respira respira...per questa volta hai fatto tutto.
Confermo il resto come ha detto tellina.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da ayam Mar Mag 06, 2014 6:07 pm

Ultimo dubbio....speriamo.l'indirizzo delle scuole l'ho inserito manualmente ma mi sembra di ricordare che la relativa regione, provincia e il comune della scuola venivano inseriti selezionando un menù a tendina. Lo chiedo perché dalla stampa ho notato che di una scuola mi compare solo comune e non la provincia, non vorrei aver omesso un dato. Premetto che tutte le scuole sono nella stessa provincia che è anche quella a cui indirizzo la domanda.

ayam

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 6:13 pm

Il menù a tendina era un aiuto in più. Non credo ci possano essere  problemi per ché manca una sigla di provincia. Quando controlleranno la domanda, se non gli è chiaro, ti chiameranno per rettificare. Puoi sempre rettificare alla pubblicazione della provvisoria.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da ayam Mar Mag 06, 2014 6:17 pm

Grazie maryangel, gentile e tempestiva come sempre!

ayam

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 6:23 pm

ayam ha scritto:Grazie maryangel, gentile e tempestiva come sempre!
Di niente, ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Fioccodineve Mar Mag 06, 2014 7:15 pm

grazie mille, tellina e Maryangel... allora torno a respirare!!!

Fioccodineve

Messaggio Da farfyrv Mar Mag 06, 2014 7:38 pm

Anche io ho lo setto problema di Fiocco. Servizi spezzettati e permessi non retribuiti...scrivo l'anno come intero, vero?Poi, i giorni totali superano di gran lunga i 180, scrivo i reali o basta mettere 180?

farfyrv

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 10:27 pm

Fioccodineve ha scritto:grazie mille, tellina e Maryangel... allora torno a respirare!!!
; )
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maestra86 Mar Mag 06, 2014 10:36 pm

ayam ha scritto:Ultimo dubbio....speriamo.l'indirizzo delle scuole l'ho inserito manualmente ma mi sembra di ricordare che la relativa regione, provincia e il comune della scuola venivano inseriti selezionando un menù a tendina. Lo chiedo perché dalla stampa ho notato che di una scuola mi compare solo  comune e non la provincia, non vorrei aver omesso un dato. Premetto che tutte le scuole sono nella stessa provincia che è anche quella a cui indirizzo la domanda.

anche a me compare solo comune senza provincia, ma non ho inserito manualmente...quindi credo sia normale!
mi confermate che posso inserire anche i servizi prestati in scuole di provincie diverse da quella dell'aggiornamento??

Maestra86

Messaggio Da Babalu Mar Mag 06, 2014 10:51 pm

Avete ancora pazienza? Nella domanda non ho toccato il punto C1, ma nel pdf è barrato come compilato. Sono certa di non averlo inserito, ho pensato che comparisse in automatico, ma alle colleghe non succede...

Babalu

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 10:55 pm

Babalu ha scritto:Avete ancora pazienza? Nella domanda non ho toccato il punto C1, ma nel pdf è barrato come compilato. Sono certa di non averlo inserito, ho pensato che comparisse in automatico, ma alle colleghe non succede...
La sezione C1 è riferita alle cdc  delle graduatorie da aggiornare.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Babalu Mar Mag 06, 2014 11:27 pm

Grazie mille Maryangel, sei davvero gentile, confermi quello che speravo... mi creo troppi problemi.

Babalu

Messaggio Da ayam Mer Mag 07, 2014 8:03 am

anche a me compare solo comune senza provincia, ma non ho inserito manualmente...quindi credo sia normale!
mi confermate che posso inserire anche i servizi prestati in scuole di provincie diverse da quella dell'aggiornamento??[/quote]
Grazie supplente. Puoi inserire servizi prestati in una prov diversa, basta che per ogni anno scolastico tu chieda la valutazione dei servizi prestati in una sola provincia

ayam

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da FRANCI88 Mer Mag 07, 2014 9:10 am

A me sotto alla q mi esce "estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva e qui vi ho indicato l'istituto dove ho maturato l'anno di servizio (200 giorni circa);

Per i servizi, la scuola non me l'ha fatta cercare dal menu e ho inserito il nome dell'istituto comprensivo.
Non è che era necessario farla uscire dal menù a tendina affinché il punteggio del servizio venga calcolato automaticamente altrimenti non comparirà in graduatoria? Mi sto arrovellando il cervello ma ho paura a rifare e inoltrare di nuovo la domanda.

FRANCI88

Messaggio Da Fioccodineve Mer Mag 07, 2014 10:47 am

Leggo che il software sarebbe stato perfezionato rispetto al quesito che ponevo al numero 4), dove erroneamente compariva il riferimento alla "riserva" anziché alla "preferenza".
Come molti in queste ore mi chiedo: dobbiamo veramente inoltrare di nuovo la domanda perché compaia la nuova dicitura corretta (anche se, a quanto ho capito, va cmq lasciata in bianco)???

@Maryangel: in merito al tuo consiglio, secondo cui avrei dovuto indicare i giorni di servizio, tolti i permessi, è un'opzione che ho dovuto scartare, perché il sistema non mi faceva inserire un numero di giorni diverso (né inferiore, né superiore) da quello corrispondente al periodo indicato. Quindi, al più, l'alternativa era indicare i singoli periodi "spezzati" dai 4 giorni di permesso e contare, per ciascuno, i relativi giorni, oppure prendere il periodo che risultava dal contratto e indicarlo così com'era. Francamente, anche per ridurre il rischio di errori, ho optato per la seconda soluzione.
Rinnovo, ovviamente, a te e agli altri, il mio ringraziamento!!!

Fioccodineve

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 10:54 am

Riguardo ai cambiamenti, se dovesse essere necessario annullare e inoltrare la domanda con le parti rettificate, il MIUR avrebbe inviato una e-mail come aveva fatto precedentemente in occasione dell'aggiornamento del software. Ad oggi non è arrivata comunicazione al riguardo. Ci teniamo in contatto se ci dovessero essere aggiornamenti.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Fioccodineve Mer Mag 07, 2014 10:57 am

In effetti, mi pare eccessivo... Ancora grazie per la tua disponibilità!!!

Fioccodineve

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 11:05 am

Fioccodineve ha scritto:In effetti, mi pare eccessivo... Ancora grazie per la tua disponibilità!!!
Di niente! : )
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da catGae Mer Mag 07, 2014 11:14 am

Anche a me compare solo comune senza provincia

catGae

Messaggio Da FRANCI88 Mer Mag 07, 2014 12:48 pm

FRANCI88 ha scritto:A me sotto alla q mi esce "estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva e qui vi ho indicato l'istituto dove ho maturato l'anno di servizio (200 giorni circa);

Per i servizi, la scuola non  me l'ha fatta cercare dal menu e ho inserito il nome dell'istituto comprensivo.
Non è che era necessario farla uscire dal menù a tendina affinché il punteggio del servizio venga calcolato automaticamente altrimenti non comparirà in graduatoria? Mi sto arrovellando il cervello ma ho paura a rifare e inoltrare di nuovo la domanda.

FRANCI88

Messaggio Da FRANCI88 Mer Mag 07, 2014 6:55 pm

up

FRANCI88

Messaggio Da Maestra86 Dom Mag 11, 2014 11:08 pm

ayam ha scritto:
mi confermate che posso inserire anche i servizi prestati in scuole di provincie diverse da quella dell'aggiornamento??
Grazie supplente. Puoi inserire servizi prestati in una prov diversa, basta che per ogni anno scolastico tu chieda la valutazione dei servizi prestati in una sola provincia[/quote]

Ma quindi valutano automaticamente la provincia in cui hai maturato più punti ?? Confermate?
Grazie

Maestra86

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili